Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1396382 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16710 il: Novembre 28, 2022, 04:47:32 pm »
Il lunedì senza l'analisi di Jack è un po' come vedere l'Argentina senza il commento di Lele Adani :folk:

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16711 il: Novembre 28, 2022, 07:58:28 pm »
Ma no Chubekka pure qui, no dai Max questa non te la passo  :lollol:
Parliamo di cose serie, partita complicata che però di riffa o di raffa abbiamo portato a casa anche grazie a qualche giro buono della ruota del karma.
Attacco stavolta ampiamnete rivedibile, difesa che ha fatto il suo compitino.
Prendiamoci i tre punti considerando che sono proprio le partite come questa spesso a dettare il corso di una stagione, quindi facciamo poco gli schizzinosi perche la situazione playoffs rischia di complicarsi e vincere la divisione ci metterebbe al riparo da conti records e punteggi vari.
Siamo 7-4 ne abbiamo infilate quattro di fila, l'unica partita dove non siamo mai stati competitivi è quella contro KC ed anche se abbiamo buttato nel cesso le partite con Denver e Chicago - potevamo essere comodamente 9-2 - io mi ritengo soddisfatto.
Quella di domenica contro Miami ci dira in linea di massima cosa dobbiamo aspettarci dal resto della stagione fornendoci un parametro ulteriore per capire fino a dove potremmo arrivare
Lascio a Jack il ruolo di Adani della situazione, anche se, qualcosa mi dice che il paragone non gli fara fare salti di gioia
 :adler:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16712 il: Novembre 28, 2022, 11:31:16 pm »
Sul touchdown di third and Jauan mi sono alzato in piedi sul divano a gridare
"è lui, l'abruzzese, con quel tipico accento dell'enclave di Vasto, che conosco perché ci è nato il cognato di mio zio, guarda guarda come accarezza la palla in modo che sgusci sul palmo di Mathieu per poi cadere a foglia morta su Jennings che applica la tecnica dell'opossum in end zone" tutto gridato a squarciagola.

Adani a parte, secondo me più che la partita di ieri bisognerebbe commentare l'ultimo mese.
Ieri è stata una vittoria ruvida, senza fronzoli, ma di quelle che fanno bene anche più della scorpacciata contro gli Aztechs.
Difesa sontuosa, che mi sta ricordando per alcuni aspetti alcune difese di Fangio, meno dedite alla pressione costante ma che contengono soprattutto sulle corse, si piegano ma non si spezzano mai. Non abbiamo preso punti per quanti? 10 quarti delle ultime quattro partite? E senza Kinlaw, Armstead e E-Man, è bene ricordarlo.

Sull'attacco sostanzialmente concordo con quanto sottolineato in precedenza da Joker: è un cantiere e i cantieri certi giorni vanno avanti, certi giorni si ferma tutto o quasi, come la mia esperienza di anziano con le mani dietro la schiena mi insegna.

Ieri siamo tornati ad avere una prestazione da inizio stagione: corse che aprono poco o nulla il campo e Garoppolo costretto a giocare molti terzi down difficili, non molto aiutato dalla linea d'attacco, né dagli arbitri.

Proviamo a dare uno sguardo più ampio.
Garoppolo: lo dico piano, perché sono sicuro che arriveranno le sue cazzate, ma credo che stia giocando in questo mese il suo miglior football. Due lanci a città del Messico - quello sul primo td di Aiyuk alla decima lettura e quello per Kittle in controflusso - non so dove li abbia trovati. Comincio a pensare che Griese gli abbia fatto fare un salto. 4 partite senza int?
RB: alti e bassi; Mitchell di nuovo fuori, quando mai giocherà sto benedetto ragazzo, adesso toccherà a Jordan Mason tirare la carretta perché CMC va usato solo in determinati contesti
TE e WR: mi ha impressionato la stat mostrata ieri con la distribuzione di produttività tra Aiyuk, Samuel, Kittle e CMC, tutti attorno al 20 %. E poi ti risolve la partita Jennings. Credo sia difficile difendere questo parco ricevitori.
OL: questa è la più grande sorpresa dell'anno. Non so a chi sia stato addebitato il sack di ieri, ma Banks e Buford/Brunskill hanno concesso 0 sack nella stagione. Wooah. Anche Brendel, che una o due cagatine a partita le fa - snap irregolare, perdere un assegnamento, holding, snapparsi la palla tra le palle ... -, alla fine ne sta uscendo dignitosamente.
Tornando ancora ad ARI, io credo che Budda Baker, dopo essersi visto almeno tre volte Trent Williams corrergli addosso in campo aperto, non sia più tanto buddista.

DL: san Kokurek prega per noi. Anche quest'anno qualche carneade farà la stagione della carriera, andrà a lucrare qualche contratto per sé e una scelta compensativa per noi. KK fa le nozze coi fichi freschi e secchi

LB: come per magia, quando sono disponibili Al Shair, Greenlaw ed il cardinal Federigo gli avversari faticano piuttosto e anzichenò. Warner per me immenso: credo che adesso, proprio adesso, sia il miglior nel ruolo. Aveva dei limiti in copertura che sembra aver colmato ampiamente. #52 redivivo.

DB: orfani di Moseley, anche qui la grande stagione di entrambi gli Ward, la solidità del vecchio Gipson e l'esplosione di Hufanga ci permettono di supplire alle lacune di Lenoir.

ST: perfino gli special team sono migliorati.

Non vorrei sembrare ottimista fino al trionfalismo, ma nell'ultimo mese tutta la squadra è cresciuta, lievitata, su praticamente tutti i livelli. Il calendario sulla carta è agevole. Siamo in testa alla division e non sembrano che ci siano squadre altrettanto in forma ora come ora.
Poi si sa che nel football tutto può cambiare fino al triplo 0 dell'ultima partita.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16713 il: Novembre 30, 2022, 07:53:02 am »
Ora, io non vorrei essere un ingenuo credulone nella narrativa ammeregana, però, Raheem, amico mio, amico nostro, di tante corse e di tanti infortuni, se domenica sai che vai contro Greenlaw, Al Shaeer e el cardinal Federigo ... ma non ti conviene stare zitto o al massimo mandare baci e fiori?
Solo io vedo Troypolamalu redivivo partire a razzo al primo snap per andare a stenderlo e dirgli di trovarsi un posto comodo lì per terra, chè tanto c'è già stato tante volte?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16714 il: Dicembre 02, 2022, 06:22:18 pm »
Finalmente è dicembre.
Comincia il football vero.
I 9ers partono per la campagna d'inverno primi in division e affrontano una delle squadre più in forma del momento, guidata dal mad genius del nostro attacco nelle stagioni precedenti.
Shanahan ancora una volta, nella pur giovane carriera, affronta un suo diretto discendente.
I Dolphins sono pieni di ex niners.
GPS game se ce n'è una.
I Dolphins sono per altro braccati dai Bills che hanno passeggiato sui Patriots nel TNF, quindi hanno decisamente più da perdere dei 9ers che invece hanno un minimo di cuscino sui Seahawks.
Sicuramente è la partita della settimana,
benché KC CIN, TEN PHI e WAS NYG non siano molto da meno.
Dopo aver visto quasi tutte le partite as live, mi sa che stavolta guarderò tutto in diretta commercials compresi.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16715 il: Dicembre 02, 2022, 09:06:22 pm »
Eh si partita della settimana...da Miami so cosa aspettarmi...da Sf sinceramente no.

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16716 il: Dicembre 05, 2022, 01:17:20 am »
Vittoria che più pesante è davvero difficile. Difesa monumentale e buon attacco. Aspettiamo buone notizie dall'infermeria, ma abbiamo visto che questa squadra può fare qualunque cosa

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16717 il: Dicembre 05, 2022, 01:48:12 am »
Questa è un'ottima vittoria se mai ce n'è una.
Giocare tutta la partita con un rookie di settimo giro come qb e portarla via contro questi Dolphins mi sembra il segno che questa squadra tanto male non è costruita.
Probabilmente Tagovailoa non era in gran giornata, soprattutto a giudicare dalla serie di lanci inguardabili dopo il primo.
In ogni caso concedere 17 punti al miglior attacco della lega conferma che i 9ers hanno la difesa più forte in questo momento.
Tra l'altro i 2 TD sono arrivati su errori individuali delle due safety.

Purdy non ha fatto errori gravi e mi sembra già moltissimo. Inoltre ha lanciato qualche palla da sgranare gli occhi. Se McCaffrey non avesse droppato un Td pass le statistiche sarebbero state ancora migliori (e la partita sarebbe finita prima).
Bosa benissimo, bene il rientro di Armstead.
Greenlaw piazza probabilmente la giocata decisiva su Gesicky sul quarto e 2
Meno male che avevamo ancora un timeout e un challenge, altrimenti un errore arbitrale ci sarebbe costato molto.
Difficile comunque trovare l'highlight della partita: l'intercetto in volo orizzontale di Ward, il sack fumble seguito da TD, alcune ricezioni di Deebo ...
Meglio andare a letto e pensarci domani.
Intanto siamo 8-4, primi in division, seguiti dai Seahawks, e terzi nella conference.
La testa dell'Nfc si sta "allungando": i primi due seed sono ormai certi per Eagles e Vikings. Chi vincerà la West avrà il terzo. Il quarto sarà appannaggio della South con possibile record perdente. Il resto è Nfc East.

Vediamo come va Garoppolo, ma temo che per un po' almeno ci affideremo a Mr. Relevant.
Forse sarà anche il caso di prendere un altro qb a roster ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16718 il: Dicembre 05, 2022, 01:48:46 pm »
Minchia :buff: :buff: :buff:

Questo vittoria contro una buonissima squadra, una possibile contender è davvero sanguinosa perchè ci obbliga a giocare fino alla fine della stagione (playoffs compresi) senza più JimmyG e con il terzo QB.

Sulla prova di purdy concordo con Jack il ragazzo ha fatto molto bene ma non so quanto sia realistico immaginare che possa sempre giocare a questo livello: nel senso se il ragazzo fosse davvero quello visto ieri sera si farebbe davvero fatica a capire come sia finito al settimo round.

Io temo un effetto del tipo"è tornato sulla terra" e diciamocela tutta non ci sarebbe nulla di cui stupirsi.

Questa squadra ha una difesa certamente da Super Bowl e il famoso cantiere offensivo sis stava chiudendo alla grande con un reparto in forte crescita ma temo che le nostre ambizioni siano ora fortemente ridotte dal fatto di giocarci l'anello con un ragazzo che fino a poche settimane fa' era un rookie che faceva il terzo qb.

Se voglio vedere per forza il bicchiere mezzo pieno, direi che l'ennesimo infortunio di jimmyG mette definitivamente la parola fine alle ipotesi che si stavano riconcorrendo negli ultimi giorni di una sua possibile estensione milionaria con noi. Una sua estensione milionaria avrebbe significato perdere sicuramente qualche pezzo importante nel prossimo futuro e la fine della carriera di lance ai niners.

Ben intenso non escludo affatto che possa essere rifirmato da noi, ma con un contratto da backup e non certamente da starter visto che per la quarta stagione su 5 si è rotto.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16719 il: Dicembre 05, 2022, 03:00:27 pm »
Il ragazzino sicuramente ha un buon cervello e una buona dose di coraggio. A questo punto, per quanto sicuramente arrivera' un veterano, non so se valga la pena cambiare il Qb. Anche se giovane Purdy conosce i meccanismi...e cmq dalla Fa non arriveranno fenomeni. È chiaro però che senza Garoppolo in un NFC così polarizzata, Philadelphia sembra avere una strada ancora più spianata.

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16720 il: Dicembre 05, 2022, 10:17:23 pm »
Il ragazzino sicuramente ha un buon cervello e una buona dose di coraggio. A questo punto, per quanto sicuramente arrivera' un veterano, non so se valga la pena cambiare il Qb. Anche se giovane Purdy conosce i meccanismi...e cmq dalla Fa non arriveranno fenomeni. È chiaro però che senza Garoppolo in un NFC così polarizzata, Philadelphia sembra avere una strada ancora più spianata.

Pare Josh Johnson e credo che a meno di stravolgimenti sarà Brock fino alla fine. Vedremo, a volte succede anche  che sei costrettp a mettere un certo Brady in campo e finisce come finisce o che vinci un Superbowl con Hostettler al posto di Simms o Foles al posto di Wentz, non si sa mai
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16721 il: Dicembre 07, 2022, 07:58:36 am »
Garoppolo non si deve operare e potrebbe ottimisticamente rientrare per un ipotetico Championship.
Se arrivassimo al Championship con Purdy, perché mai dovremmo far giocare un convalescente a quel punto?
Quindi la stagione di Garoppolo è finita e forse, stavolta davvero, anche la sua carriera ai 49ers.

Cosa possiamo realisticamente aspettarci da Purdy?
Sul breve può lanciare.
è più mobile di Garoppolo, quindi può uscire dalla tasca e lanciare in movimento, ma già questa non è un'abilità che si improvvisa (infatti domenica si è schiantato contro un difensore in una sorta di autosack).
Non abbiamo idea se possa lanciare profondo. Come Garoppolo del resto.
Può migliorare nei check down, visto che alla prima uscita ne ha mancato qualcuno? Chi lo sa ... anche questo, per quanto elementare, non è facile da processare in una tasca nfl.
La più banale delle ovvietà consiste nella protezione che la linea e non solo gli potrà dare.
La nostra linea d'attacco, con mille dubbi e qualche amnesia, sta facendo un signor campionato. Non so se le nostre guardie abbiano concesso un sack finora.
Gli skill player in grado di bloccare dovranno bloccare. Questo vale già abbondantemente per Kittle che si sta sacrificando molto in questa stagione e per Jusczcyk. Tra Cmc e Mason vedrà più snap chi garantisce meglio in questo.
è difficile prevedere quale consistenza e produttività avrà il nostro attacco, che già prima non era super prolifico e ora lo sarà meno.
Penso che il numero fortunato possa essere 17.
Se scolliniamo 17 punti possiamo vincere.
17 perché sono i punti che la nostra difesa ha concesso all'attacco migliore della lega, quindi bisognerà tenere sotto di lì chiunque altro e a parte i Bucs non affrontiamo squadre da 25 30 punti.
Sulla difesa: a me sembra la più fangesca delle difese di Ryans.
Praticamente non si corre contro la nostra difesa. Sul gioco aereo si concede qualcosa, ci si piega ma non ci si spezza. Si sale di livello nel corso delle partite fino a produrre questo 70 a 7 nei secondi tempi dai Rams in qua. E si aspetta pazientemente che Bosa arrivi a mettere le mani sul qb.
Siamo migliorati nelle penalità, a parte un roughing the passer per lo stesso Bosa domenica, segnale che comunque con la testa ci siamo e che siamo allenati bene.
Come già detto, nessuno sottolinea che Lenoir sta tenendo il campo molto bene. Mi ha sorpreso molto il contributo dato da Jimmy Ward dopo il rientro: forse sta giocando la sua miglior stagione.
Abbiamo perso sostanzialmente per la stagione Hassan Ridgeway, ennesimo miracolato della cura Kokurek. Speriamo lo sostituisca Kinlaw.

Le prossime 3 partite saranno decisive per capire se faremo i playoff e se li faremo da #3 o da #5-6.
Sarebbe importante andare da #3 per avere in casa Was o NY e poi andare a Minnesota.
Ma i Giants in casa mi risvegliano cmq brutti ricordi.
Attenzione a chi arriva col #7 perché io ho un sospetto ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16722 il: Dicembre 12, 2022, 01:45:50 am »
Vittoria molto solida, a tratti impressionante, contro Buccaneers veramente modesti, che devono un record poco sotto il 50% ad una division disastratissima.
La difesa stritola quel poco che resta dell'attacco dei Bucs, Tom Brady non può fare altro che lamentarsi da vecchio isterico, anche un paio di chiamate aiutano i nostri, ma il bilancio è impietosamente a favore dei 9ers. Eppure per gran parte del secondo tempo si è giocato col freno a mano tirato.
L'attacco di Brock Purdy sorprende: il ragazzo non sembra per nulla intimorito, gli avversari cercano di metterlo sotto pressione ma lui fa il suo, disciplinato e lucido, senza tirarsi indietro di fronte a qualche rischio.
Monumentale la prova della linea e di McCaffrey.
Aspettiamo domani per avere notizie sull'infortunio a Deebo Samuel.
Se dovesse essere fuori per la stagione, le nostre ambizioni subirebbero un altro e probabilmente decisivo colpo.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16723 il: Dicembre 12, 2022, 08:36:08 am »
Settimana corta e lista infortunati lunga.

Possiamo affrontare la trasferta a Pigiaminocity con più serenità possibile.
I Seahawks non sono in grande condizione.
Noi andremo decimati.
Tuttavia i risultati di ieri ci mettono 2,5 partite avanti. Una sconfitta, probabilissima se non certa, sarebbe indolore.

Saremmo anche una sola W dietro ai Vikings e al #2 ma Minnesota ha davanti due partite facili in casa, quindi non credo sarà raggiungibile
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16724 il: Dicembre 12, 2022, 05:42:13 pm »
Credo sia la priama volta che vedo una squadra partire con il terzo QB e toglierlo per metter dentro il backup, che se faccio bene i conti sarebbe un quarto QB che manco doeva esserci.
Chi non è addentro alle faccende di ninercounty potrebbe suggerire un "si, terzo QB, ma è un navigato veterano" no, è un rookie, "si ma una scelta alta, un prospetto importante" ancora una volta no, scelto bassissimo e bypassato praticamente da tutti.
Ma non è tanto quello, è la prestazione, da scafato veterano, il pump-fake dopo una legna ed un intercetto sono la fotografia di quello che sto ragazzo ha fatto ieri sera e non è neanche questo, a me hanno meravigliato le parole avvolte nello stupore di Greg Olsen, che qualche partita ha giocato e di giovani di belle speranze ne ha visti parecchi.
"Outstanding" "Amazing" "Surprising beyond any expectation" danno la misura della partita di Purdy
Comunque, se è vero che una rondine non fa primavera, non la fanno neanche due o tre.
Oggi, ieri in realtà, Purdy avrebbe risolto anche il test della Kobayshi Maru, domani chissà, vediamo il resto della stagione, certo che se la situazione QB era un tantinello ingarbugliata dall'ever tenuto Garoppolo, ora per Shanahan si fa ancora più intricata, uno fra i tre sicuramente parte, Garoppolo ora come ora è quello più indiziato a cominciare a fare i bagagli, ma se Purdy si mentiene a sti livelli e per di più  con un impatto sul campo ben più incisivi di Lance...si prospetta un'offseason tutta da vedere.
Il resto è routine, ennesima partita sopra il par di MCM ed ormai non fa più notizia, come non fa più notizia una difesa che fa della consistenza gommosa la sua caratteristica, si piega, si adatta, non si spezza mai e se è vero che ogni tanto becca il big play è anche vero che la giocata decisiva quando serve di più te la tira sempre fuori.
L'unica nota stonatissima è il brutto infortunio di Deebo, che secondo lo staff dei Niners dovrebbe trattarsi di distorsione alla caviglia con esclusione di traumei ossei ed articolari. Se ne dovrebbe sapere di più nei prossimi giorni, anche se dubito potremo vederlo in campo contro Seattle.
Ah, Seattle, se dovessimo vincere avremmo un posto privilegiato nella corsa al primo posto, eviteremmo la bolgia delle wild card e possibilmente potremmo sperare anche di un seed decente e Vikings permettendo anche un seed ottimo.
Ma è ancora presto per fare pronostici, quindi, zitti e tutti sul pezzo
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"