Sezione Fantasy & Leagues > Fantasy Leagues

Urban Rivals

(1/3) > >>

paco:
Non so se sia la sezione corretta ma tant'è....
Urban Rivals è un gioco di strategia on line a livello mondiale. Il gioco è di semplice strutturazione: un deck di carte, 12 pillz e tanta cabeza x battere chi ti sta di fronte...
Il deck: oguno inizia alla Registrazione con 12 cards (ma il numero minimo per un deck è 8 ), ognuna delle quali rappresenta un personaggio. Ogni carta possiede "Stelle" "punti Potenza", "punti Danni", "Potere" e "Bonus x clan". Ad ogni combattimento casualmente vengono estratte dal deck 4 carte: quello è il tuo slot..
Pillz: i pillz sono pilloline che moltiplicati per i Power points fanno il tuo valore d' attacco. All' inizio di ogni combattimento ho (salvo eccezioni) 12 pillz. Se non gioco pillz per un round me ne viene assegnato uno d'ufficio (in modo che i miei Power Point vengano moltiplicati x 1).
Fight: il combattimento è formato al massimo da 4 round ovvero ognuna delle tue 4 carte contro le 4 carte del tuo avversario.
Stelle: le stelle sono i gradi di evoluzione di una carta, ma attenzione in determinate stanze ci si accede solo con un deck inferiore a 25 stelle, pertanto non sempre una carta con molte stelle costa o vale più di una che ne ha poche. Normalmente chi ha uno slot con meno stelle inizia a scegliere in quel round (es se io ho meno stelle scelgo per primo nel round 1 e 3, il mio avversario nel 2 e 4)
Power Point: è la potenza base di ciascuna carta (in blu).
Damage Point: se vinci il round (ovvero se il tuo attacco reale PP*pillz è superiore a quello del tuo avversario) è il danno che viene scalato dai punti vita del tuo avversario. Ognuno parte con 12 Life Points (salvo eccezioni).
Advantage o Petere: ogni carta rappresenta un personaggio ed ogni personaggio ha determinate caratteristiche. Una sorta di potenziamento della carta da aggiungere o ai PP o ai DP, ma anche ai Life Points.
Bonus Clan: ogni personaggio appartiene ad un clan. Esistono 19 clan ognuno con caratteristiche e bonus clan diversi. Se in un fight ho 2 o più carte dello stesso clan ho un Bonus supplementare da aggiungere a tutti i personaggi appartenenti a quel clan.

Questa in linea di massima le linee guida del gioco. Il gioco è molto più facile da imparare on the field piuttosto che spiegarlo.
Attenzione molte stanze hanno il fattore aleatorio: un fattore casuale x cui non sempre l' attacco finale più alto vince (e qui ci si incazza davvero!)
il link: www.urban-rivals.com
:ciaosci:

Buffalo78:
 :coffeplease: roba facile insomma.

paco:
Il difficile è trovare il clan giusto dall' inizio in base alla strategia che si vuole adottare, considerato che il deck iniziale è misto... All' inizio si combatte solo in stanza con utenti dello stesso livello... C'è comunque sul sito un tutorial di 30 secondi che spiega il tutto... Poi è normale che è un gioco di strategia, quindi può veramente succedere di tutto: spesso perdo con ivelli 15 (io sono quasi un 22) ma ho spesso battuto dei livelli 50...

Buffalo78:
 :mmm2:

Buffalo78:
 :ninja: Travian è il meglio di tutti cmq.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa