NFL Fans Italia > Archivio 2013

Championship: road to New York. Astri nascenti contro stelle cadenti?

(1/54) > >>

lance:
domenica arrivano le finali di conference , manning vs brady e wilson vs keap!

comunque finisca al suppa avremo un mito contro un rampollo della ,a quanto pare, nuova generazione di qb.

joker:
lance ho integrato il titolo del topic ;)

lance:

--- Citazione da: joker - Gennaio 18, 2014, 07:31:18 pm ---lance ho integrato il titolo del topic ;)

--- Termina citazione ---

si hai fatto bene,ieri l'ho scritto mettendoci poca attenzione e infatti faceva cagare.

grazie  :drinks:

lance:


 :ohnothepatriot:


 :gratgrat:



 :prot:

pappo:
Buonasera, sono così fiducioso che riporto quanto ho appena scritto nel topic dedicato a Den-NE, che non leggerà nessuno ad un'ora dalla partita, in aperta sfida a tutte le teorie su una saggia e prudente manipolazione dei fluidi:

Per me nonostante le assenze, la difesa di Denver è molto meno scarsa di quello che si crede, vi ricordo che ha annichilito per 3/4 un ottimo attacco come SD, credo possa reggere Brady & C. che comunque ad infermeria non stanno messi meglio.

In attacco il momento di forma di Moreno e Ball e di tutta la OL che ha tenuto a zero sacks i Chargers, abbasserà di molto la pressione sul Pitone che potrebbe così restare lontano da rischi ed errori che tutti si aspettano visti i precedenti.

A proposito di precedenti, vi ricordo che Manning l'unica volta che ha affrontato Brady nei PO in casa ha vinto la partita e poi l'anello.


Su Sea-SF invece sono meno fiducioso e non intendo sfidare le forze oscure del malvagio Dart Carroll.  :fellone:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa