Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (142/146) > >>

Silla90:

--- Citazione da: Invictus - Novembre 06, 2011, 06:08:45 pm ---Zero vittorie, un solo podio, tredici cadute e soprattutto la tragica scomparsa dell'amico Marco Simoncelli (per il quale è ancora terribilmente scosso, e francamente mi provoca un certo fastidio leggere gli interventi di altri poco informati sui fatti)...direi che una stagione più disgraziata di questa Valentino Rossi non la poteva immaginare e per fortuna oggi è terminata.

--- Termina citazione ---

quoto!

MotoGP 2011 Valencia,Tributo a Marco Simoncelli " Il Super Sic"

A-Rod:

--- Citazione da: vanze69 - Novembre 07, 2011, 09:39:22 pm ---x fortuna è finita e speriamo che il 2012 sia completamente diverso.... :si:

:si:
un secondo e sei decimi nelle prime prove con le 1000

vanze69:

--- Citazione da: A-Rod - Novembre 08, 2011, 06:03:38 pm --- :si:
un secondo e sei decimi nelle prime prove con le 1000

completamente diverso dal punto di vista degli infortuni...disp x rossi ma io tifo hayden ... :asdlol: :asdlol:

Silla90:

--- Citazione da: vanze69 - Novembre 08, 2011, 10:09:59 pm ---completamente diverso dal punto di vista degli infortuni...disp x rossi ma io tifo hayden ... :asdlol: :asdlol:

:shok: come fai a non tifare per Rossi?!  :shok:

vanze69:

--- Citazione da: Silla90 - Novembre 08, 2011, 11:39:34 pm --- :shok: come fai a non tifare per Rossi?!  :shok:

sono uno a cui piace essere fuori dagli schemi...da quando nel 2006 ha vinto il titolo tifo hayden...ma ovviamente se un italiano vince son contento...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa