Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 472516 volte)

Offline Davide

• Veteran
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #285 il: Aprile 03, 2007, 11:21:23 pm »
questa trade non s'ha da fare.....Angelo per adesso dice no agli Skins....

Citazione
   A proposed trade sending Chicago Bears linebacker Lance Briggs to the Redskins is in trouble after the Bears turned down Washington's proposed swap of draft picks.

Last week, the Redskins made a one-time offer for Briggs, offering to swap their first-round draft pick, the sixth overall, for the Bears' No. 31 overall pick. The Redskins offer was take-it-or-leave it, and they told the Bears that they wanted an answer no later than Tuesday.

The Redskins got their answer Tuesday afternoon when Bears general manager Jerry Angelo contacted the Redskins and told them he wasn't ready to make the simple swap of first-round draft choices.

The Bears had been hinting they might ask for an additional Redskins linebacker to make the trade, but the Redskins made it clear to the Bears on Monday that if they asked for more than the proposed draft-pick swap, the trade talks were over.

Briggs, the Bears' franchise player, reacted angrily to receiving the team's franchise tag and at first said he'd never play for the Bears again. He is now threatening to hold out the first 10 regular season games of 2007. The Bears want to keep Briggs for one season.

The next move for the Redskins to determine if they want to move on and work on other options for the No. 6 pick in the draft. From the Bears standpoint, though, they still believe there is a chance of making a deal for Briggs with the Redskins before the NFL draft.

Offline pitt

• Sophomore
« Risposta #286 il: Aprile 03, 2007, 11:49:19 pm »
rifiutata l'offerta dei redskins per briggs.
Citazione
A proposed trade sending Chicago Bears linebacker Lance Briggs to the Redskins is in trouble after the Bears turned down Washington's proposed swap of draft picks.

Last week, the Redskins made a one-time offer for Briggs, offering to swap their first-round draft pick, the sixth overall, for the Bears' No. 31 overall pick. The Redskins offer was take-it-or-leave it, and they told the Bears that they wanted an answer no later than Tuesday.

The Redskins got their answer Tuesday afternoon when Bears general manager Jerry Angelo contacted the Redskins and told them he wasn't ready to make the simple swap of first-round draft choices.

The Bears had been hinting they might ask for an additional Redskins linebacker to make the trade, but the Redskins made it clear to the Bears on Monday that if they asked for more than the proposed draft-pick swap, the trade talks were over.

Briggs, the Bears' franchise player, reacted angrily to receiving the team's franchise tag and at first said he'd never play for the Bears again. He is now threatening to hold out the first 10 regular season games of 2007. The Bears want to keep Briggs for one season.

The next move for the Redskins to determine if they want to move on and work on other options for the No. 6 pick in the draft. From the Bears standpoint, though, they still believe there is a chance of making a deal for Briggs with the Redskins before the NFL draft

Offline Cobain

• Il Fondatore
  • MVP
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
« Risposta #287 il: Aprile 03, 2007, 11:51:56 pm »
pitt e davide avete postato la stessa identica notizia ;D cmq ottimo tempismo, meglio due che zero :p !! tornando in topic, non condivido molto le mosse del GM Angelo, ai ferri corti comè con Lance era meglio se lo lasciava partire, il guadagno c'era e ci si liberava di un giocatore che rischia di diventare molto scomodo...capirei la mossa solo se lui sapesse cose che noi non sappiamo, tipo un riavvicinamento delle parti Bears-Briggs o qualche squadra che si sta per fare sotto con una offerta ancora piu succosa....vedremo...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline pitt

• Sophomore
« Risposta #288 il: Aprile 04, 2007, 12:09:16 am »
mi scuso non avevo visto che l'aveva postata anche Davide.
siete autorizzati a prendermi a  :bimbumbam:

Offline stepmarbury3

• Pro Bowler
« Risposta #289 il: Aprile 04, 2007, 11:01:19 am »
un offerta migliore di quella dei redskins non la troverà mai anche perchè la squadre che sono sotto il cap e possono offrire il contratto che briggs vuole sono sempre di meno.

Offline Thrash

• Freshman
« Risposta #290 il: Aprile 04, 2007, 11:33:32 am »
un offerta migliore di quella dei redskins non la troverà mai anche perchè la squadre che sono sotto il cap e possono offrire il contratto che briggs vuole sono sempre di meno.

Sì può anche essere vero...ma con qualche trade un posto per uno come lui lo trovano secondo me....

...secondo me potrebbero fare anche una trade con un altro LB, ma non di uno che a momenti non si sa neanche chi sia (poi magari è più forte McIntosh per carità!), piuttosto che una scelta alta al draft di cui non si sa che farsene o sbaglio?
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Cobain

• Il Fondatore
  • MVP
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
« Risposta #291 il: Aprile 04, 2007, 08:14:21 pm »
Ecco la preseason dei Bears:

@ Houston
@ Indianapolis (la rivincita ;D)
vs San Francisco
vs Cleveland
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline chinasky

• Junior
  • Compagno di sbronze.
« Risposta #292 il: Aprile 05, 2007, 12:10:02 am »
Sembra che le trattative con gli Skins siano già ripartite...

Offline vikings78

• Heisman
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
« Risposta #293 il: Aprile 05, 2007, 08:48:12 am »

china....invece che giri e rigiri su tutti i forum....accudisci la pargoletta..... :gogo:

Offline chinasky

• Junior
  • Compagno di sbronze.
« Risposta #294 il: Aprile 05, 2007, 01:27:49 pm »
china....invece che giri e rigiri su tutti i forum....accudisci la pargoletta..... :gogo:

Riesco a fare più cose contemporaneamente. :truzzo:

Offline Bears54

• Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
« Risposta #295 il: Aprile 05, 2007, 03:00:46 pm »
Ecco la preseason dei Bears:

@ Houston
@ Indianapolis (la rivincita ;D)
vs San Francisco
vs Cleveland

Dovremmo accontentarci anche se la pre-season non conta nulla....la vedo difficile una rivincita ai playoffs :fiu:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION

“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

• Il Fondatore
  • MVP
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
« Risposta #296 il: Aprile 06, 2007, 11:03:01 am »

Ma agli Skins quella sesta non serve tanto, i prospetti su cui puntavano forte (Anderson e Adams su tutti) non hanno entusiasmato il front office della franchigia di Washington!! E poi Briggs avra goduto della presenza di Urlacher al suo fianco vero, ma è un grandissimo OLB che formerà un reparto mostruoso con gli altri LB dei Redskins...per cui, visto che è nell'interesse di tutte le parti farlo, alla fine si farà vedrete ;)

Offline Bears54

• Idolo delle folle
« Risposta #297 il: Aprile 06, 2007, 05:50:22 pm »
Ma agli Skins quella sesta non serve tanto, i prospetti su cui puntavano forte (Anderson e Adams su tutti) non hanno entusiasmato il front office della franchigia di Washington!! E poi Briggs avra goduto della presenza di Urlacher al suo fianco vero, ma è un grandissimo OLB che formerà un reparto mostruoso con gli altri LB dei Redskins...per cui, visto che è nell'interesse di tutte le parti farlo, alla fine si farà vedrete ;)

Hai ragione. Ma è il solito gioco del tira e molla....ognuno fa i suoi interessi e cerca di ottenere di più per la sua squadra.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION

“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

• Idolo delle folle
« Risposta #298 il: Aprile 10, 2007, 02:02:10 pm »
Non ci posso credere! I Bears hanno firmato il punter del futuro! Filip Filipovic.
http://www.chicagobears.com/news/NewsStory.asp?story_id=3268

Il GM Angelo ha confidato ad un tifoso durante la gita di pasquetta che il ruolo di Filipovic sarà di prendere a calci in culo Briggs.

Offline Thrash

• Freshman
« Risposta #299 il: Aprile 10, 2007, 03:13:01 pm »
Non ci posso credere! I Bears hanno firmato il punter del futuro! Filip Filipovic.
http://www.chicagobears.com/news/NewsStory.asp?story_id=3268

Il GM Angelo ha confidato ad un tifoso durante la gita di pasquetta che il ruolo di Filipovic sarà di prendere a calci in culo Briggs.

Cos'è....l'han trovato nell'uovo di pasqua?...a che serve?...Maynard è relativamente giovane e affidabile, no?

bah!!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!