Autore Topic: New England Patriots  (Letto 269633 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:New England Patriots
« Risposta #2640 il: Aprile 27, 2018, 08:38:24 pm »
Mi sorprende che non abbiano preso né un LB, né (soprattutto) un elemento per la secondaria visto che se si rompe un titolare gli tocca pupparsi Rowe o Richards.
Devo dire che le scelte mi convincono poco, se Connor Williams per molti è una guardia più che un OT a maggior ragione lo è anche Wynn, mentre su Michel sono rimasto un po' interdetto. Non che sia scarso o che non sia adatto a NE, ma con Hill, Rex, Bolden, White, Gillislee a roster, c'è bisogno di un RB al primo giro?
Ovviamente in Bill we trust ed è giusto aspettare come si muoveranno oggi e domani, l'impressione però è che si vada a formare un roster con alcune carenze non da poco.

BB da sempre adora la flessibilità dei suoi interpreti. Entrambe le chiamate vanno in questa direzione... gli obiettivi per le prossime 2 saranno Rudolph e Hughes.

Sony Michel é il mio RB preferito (eccezion fatta per Barkley) e credo che un paio di quelli citati (bolden e gillisle su tutti) saranno tagliati. Dal tackle sinistro non si poteva prescindere obiettivamente e hanno preferito sviluppare wynn anziché andare su una classe di tackle puri tra le più scarse degli ultimi anni.

Io ho un’ottima opinione delle 2 chiamate sinceramente, anche se urge un cb e l’erede di Brady


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2641 il: Maggio 03, 2018, 08:01:38 pm »
Ecco qua il nostro calendario per il 2018, probabilmente un pò più duro dell'anno scorso perciò azzardo un 12-4  :papa:


Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2642 il: Maggio 03, 2018, 08:16:02 pm »
BB da sempre adora la flessibilità dei suoi interpreti. Entrambe le chiamate vanno in questa direzione... gli obiettivi per le prossime 2 saranno Rudolph e Hughes.

Sony Michel é il mio RB preferito (eccezion fatta per Barkley) e credo che un paio di quelli citati (bolden e gillisle su tutti) saranno tagliati. Dal tackle sinistro non si poteva prescindere obiettivamente e hanno preferito sviluppare wynn anziché andare su una classe di tackle puri tra le più scarse degli ultimi anni.

Io ho un’ottima opinione delle 2 chiamate sinceramente, anche se urge un cb e l’erede di Brady

Gillisle molto probabilmente si, Bolden è appena stato rinnovato di un anno a febbraio, dubito che lo taglino

Per il successore di Brady è ancora presto, ha appena concordato con Giselle altri due anni di NFL  :yeahban:

https://www.cbssports.com/nfl/news/tom-brady-says-he-negotiated-with-his-wife-to-play-at-least-two-more-years/

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2643 il: Maggio 03, 2018, 08:28:58 pm »
Analizziamo ora nel dettaglio le nostre scelte al draft:

Isaiah Wynn (per gli amici il BARBA-GIANNI), OL - Georgia Round 1, Pick 23 (23)


Scontatissima la scelta di un LT con la pick 23, Solder ha lasciato un gran bel buco nel nostro rooster e il nostro giovine ed inesperto QB ha bisogno di protezione. BB ovviamente non ha tradito le attese scegliendo però un giocatore molto flessibile che ha giocato per due anni come G prima di passare a fare il LT, entrambi i ruoli ricoperti comunque con ottimi risultati.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2644 il: Maggio 03, 2018, 08:42:49 pm »
Sony Michel (per gli amici Ginocchio di Sedano), RB - Georgia - Round 1, Pick 31 (31)


Contrariamente alla prima questa scelta è stata completamente inaspettata, nel nostro team sicuramente i RB non mancavano ma il buon felpa, invece di scegliere un CB o un LB (di cui comunque abbiamo disperato bisogno) non ha voluto farsi sfuggire questo ragazzo. Sony ha chiuso lo scorso anno con una media a portata superiore alle 7 yds, ha inoltre delle buone mani, caratteristica questa non secondaria per un RB a Boston.
Molti lo paragonano ad Alvin Kamara  :papa: unica pecca il problemino riscontrato al ginocchio che a lungo andare potrebbe cedere, ma noi vogliamo tutto subito e quindi :ma che ce frega, ma che ce mporta...

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2645 il: Maggio 03, 2018, 09:43:20 pm »
Duke Dawson (per gli amici Sguardo Sveglio), DB - Florida - Round 2, Pick 24 (56)



Visto lo stato pietoso della nostra secondaria che ha fatto bella mostra di sè anche al SuperBowl e la partenza di Butler, un rinforzo era assolutamente necessario. Sicuramente il nostro amato felpa è stato attratto dalla capacità di questo ragazzo di poter giocare come safety, slot corner, perimeter corner e all'occorrenza anche nello special team.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2646 il: Maggio 03, 2018, 10:37:59 pm »
Ja'Whaun Bentley (per gli amici "Because I got high"), LB - Purdue - Round 5, Pick 6 (143)


Quattro anni come starter, tre come capitano, questo dice già tanto sul carisma del ragazzo, inoltre porta una ventata di aria fresca per il nostro reparto LB che lo scorso anno, in parte falcidiato dagli infortuni ed in parte composto da buoni ma non ottimi giocatori, ha lasciato ampie praterie disponibili a chiunque.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2647 il: Maggio 03, 2018, 10:47:18 pm »
Christian Sam (per gli amici Il Principe di Bel-Air), LB - Arizona State - Round 6, Pick 4 (178)


Altro LB che però ha giocato anche come safety, lo descrivono come un ragazo sveglio che si sacrifica per la squadra e molti sono stati colpiti dalle sue capacità atletiche

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2648 il: Maggio 03, 2018, 11:00:22 pm »
Braxton Berrios (per gli amici Il bimbo minchia), WR - Miami - Round 6, Pick 36 (210)


Il classico ricevitore da Patriots, sia per le sue caratteristiche fisiche sia per le sua dinamicità, molto utile inoltre anche come punt returner. Persona seria (come si evince anche dalla foto) ed ottimo anche come studente tanto da essere nominato ACC's top student-athlete dell'anno

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2649 il: Maggio 03, 2018, 11:10:30 pm »
Danny Etling (per gli amici Il Nongiovane), QB - LSU - Round 7, Pick 1 (219)


Chi si aspettava il successore del GOAT al primo giro sarà rimasto deluso di sapere che invece il buon BB ha deciso di puntare su un giocatore si preciso e maturo (con i suoi 24 anni) ma evidentemente solo candidato alla practice squad... oppure no? e se fosse lui il successore di Brady?  :stun:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2650 il: Maggio 03, 2018, 11:20:53 pm »
Keion Crossen (per gli amici Il Biondo), DB - Western Carolina - Round 7, Pick 25 (243)


Altro CB, leggermente bassino rispetto agli standard ma molto atletico, veloce, esplosivo. Un ragazzo di buone prospettive. Nonostante non sia stato invitato alle Combine ha dimostrato buone cose ai Wake Forest Pro Day

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2651 il: Maggio 03, 2018, 11:26:04 pm »
Ryan Izzo (per gli amici Topexan), TE - Florida St. - Round 7, Pick 32 (250)


Giocatore consistente, starter per tre anni fila, di ottime potenzialità anche se ha giocato contro avversari non troppo competitivi. Molti lo danno come il miglior bloccatore tra i TE della sua classe.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2652 il: Maggio 22, 2018, 08:34:50 pm »
Purtroppo il GOAT ed il Gronko assenti agli OTAs, peccato... aspetto le sentenze del Joker di turno sull’ennesima crisi interna in quel di Boston


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New England Patriots
« Risposta #2653 il: Maggio 22, 2018, 09:53:02 pm »
Purtroppo il GOAT ed il Gronko assenti agli OTAs, peccato... aspetto le sentenze del Joker di turno sull’ennesima crisi interna in quel di Boston


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Io credo che sia una questione di money. Probabilmente vogliono essere un po’ coccolati.

Comunque Tom Brady a precisa domanda se si sentisse davvero apprezzato dal suo HC ha risposto mi appello al quinto emendamento...

Qs lo ha detto Brady non il solito blogger antibostoniano...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2654 il: Maggio 23, 2018, 07:01:37 am »

Io credo che sia una questione di money. Probabilmente vogliono essere un po’ coccolati.

Comunque Tom Brady a precisa domanda se si sentisse davvero apprezzato dal suo HC ha risposto mi appello al quinto emendamento...

Qs lo ha detto Brady non il solito blogger antibostoniano...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente per il Gronko è solo una questione di soldi, già si sta studiando una ristrutturazione del contratto con un bonus annuo di 5,5 M ad obbiettivi.

Per quanto riguarda Brady ho letto che si sta invece pensando ad un prolungamento di contratto...
Poi che HC e TB non possano sempre andare d’accordo mi sembra una cosa normale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk