Autore Topic: Banniamo Huey oppure no?!  (Letto 3156 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Banniamo Huey oppure no?!
« il: Giugno 15, 2007, 12:51:09 pm »
Ok, visto che spacca sempre i maroni a me ;D faccio come Ponzio Pilato, do Huey in pasto alla piazza (voi) e me ne lavo le mani, se decidrete di bannarlo il ban sarà di un tempo compreso tra un giorno e una settimana, e lo farò sul serio statene certi ;D !! Cosi impara ;D !!

A voi la scelte popolo 8)

ps: la votazione scade tra una settimana esatta.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: Banniamo Huey oppure no?!
« Risposta #1 il: Giugno 15, 2007, 01:05:27 pm »

stai attento, sondaggio pericoloso.
il popolo - vero leader supremo e sovrano di questo forum - potrebbe rivoltarsi contro di te ed iniziare una rivoluzione.


Huey

  • Visitatore
Re: Banniamo Huey oppure no?!
« Risposta #2 il: Giugno 15, 2007, 01:06:20 pm »



Huey

  • Visitatore
Re: Banniamo Huey oppure no?!
« Risposta #3 il: Giugno 15, 2007, 01:07:32 pm »

richiamo alle armi per questa dura battaglia anche il subcomandante Buffalo (alla destra nella foto).



Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Banniamo Huey oppure no?!
« Risposta #4 il: Giugno 15, 2007, 01:10:04 pm »
stai attento, sondaggio pericoloso.
il popolo - vero leader supremo e sovrano di questo forum - potrebbe rivoltarsi contro di te ed iniziare una rivoluzione.



è una minaccia?! Cmq il subcomandante Buffalo fa troppo ridere ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: Banniamo Huey oppure no?!
« Risposta #5 il: Giugno 15, 2007, 01:23:08 pm »
Raccontano i nostri vecchi più vecchi che i primi di queste terre videro che i dzules, i potenti, vennero ad insegnarci la paura, vennero a far appassire i fiori e, affinché il fiore del potere potesse vivere, sciuparono il nostro fiore. Dicono i nostri più antichi che è marcia, la vita dei potenti, che il cuore dei loro fiori è morto, che lo strappano fino a romperlo, che distruggono e svuotano i fiori degli altri.
Raccontano e dicono i nostri predecessori che il primo fiore di queste terre, della terra prese il colore per non morire, che, piccolo, resistette e che nel suo cuore conservò il seme affinché, con il cuore come terra, un altro mondo nascesse.
Non il mondo più antico, non il mondo che il potente faceva marcire. Un altro mondo. Uno nuovo. Uno buono.


Parte ufficialmente oggi l'"Altra Campagna".

Visto e considerato che l'allegro Cobain, il signore dei potenti Spaccajeans dallo scarso udito che ci governava e ci offriva menzogne e non la bandiera, sbandiera ban a destra e manca per intimorire la nostra libertà di parola.
Ebbene il piano che l'"Altra Campagna" si promette di realizzare è il seguente:

1. affidare al suddetto Subcomandante Huey e al Subcomandate Buffalo la gestione della rivoluzione.
2. arrivare ad un Ban permanente di Cobain.
3. dichiarare al mondo intero che Cobain è da 1 a 10 circa 1 miliardo spaccajeans.

Succeda quello che succeda, sappiate che è un onore, e lo sarà, avervi come compagni e (soprattutto) compagne di lotta.


Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Banniamo Huey oppure no?!
« Risposta #6 il: Giugno 15, 2007, 03:12:24 pm »
chiedo di essere arruolato nelle fila che combattono i sopprusi dell'infido cobain!!!!!

RIVOLUZIONEEEEEE!!!!!!!!!!

Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Banniamo Huey oppure no?!
« Risposta #7 il: Giugno 15, 2007, 03:16:03 pm »
...io aspetto di vedere da che parte tira il vento e poi salgo sul carro dei vincitori :supereroe:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: Banniamo Huey oppure no?!
« Risposta #8 il: Giugno 15, 2007, 03:42:17 pm »

chi sono i bastardi che hanno votato per bannarmi?   8)
branco di peracottari, manco il coraggio di esporvi avete :asdlol:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Banniamo Huey oppure no?!
« Risposta #9 il: Giugno 15, 2007, 03:50:56 pm »
chi sono i bastardi che hanno votato per bannarmi?   8)
branco di peracottari, manco il coraggio di esporvi avete :asdlol:

io voto no
ma non sto ne con coba (dal quale mi sento legato..beh veramente quasi da niente anzi lui è s.j. io no) ne con huey (col quale condividiamo il tasso alcolico nel sangue).

sto con matteo villas (cioè IO) che si candida come terza forza lavoro x questo forum  8)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Banniamo Huey oppure no?!
« Risposta #10 il: Giugno 15, 2007, 04:15:05 pm »
 :ninja: se rivoluzione dev essere...allora che caschi la prmia testa...quella di Huey !!!
 ;D

Huey

  • Visitatore
Re: Banniamo Huey oppure no?!
« Risposta #11 il: Giugno 15, 2007, 04:15:06 pm »

questo sondaggio è ontologicamente deviato.
"no, RISPARMIALO" non esiste.

Huey

  • Visitatore
Re: Banniamo Huey oppure no?!
« Risposta #12 il: Giugno 15, 2007, 04:15:53 pm »
:ninja: se rivoluzione dev essere...allora che caschi la prmia testa...quella di Huey !!!
 ;D

dopo quella del subcomandante Buffalo...


Offline massenzio

  • Sophomore
  • **
  • Post: 138
Re: Banniamo Huey oppure no?!
« Risposta #13 il: Giugno 15, 2007, 05:26:38 pm »
ho votato no e per ora è un voto importante visot che ti ho portato sul 4-3 a favore  ^-^

quando puoi manda pure il saldo sul mio conto ti mando tutti i dati con un pm   :fiu:


cliccate qui http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=16189
mi serve per un gioco. grazie

Huey

  • Visitatore
Re: Banniamo Huey oppure no?!
« Risposta #14 il: Giugno 15, 2007, 06:09:18 pm »

al momento hanno votato sì solo Cobain (voto che ovviamente non fa testo) e quel traditore del subcomandante Buffalo che vuole prendere il mio posto.

poi c'è un altro crumiro che ha votato per il "si", ma devo ancora scoprire chi sia (anche se ho già dei sospetti  :mmm2:)