NFL Fans Italia > Football Italiano

EUROPEI IN TV!

<< < (4/5) > >>

paco:
Beh ne devi avere almeno 3 con quelle caratteristiche per costrurti un attacco decente, dubito che il movimento italiano ti permetta di avere almeno tre ragazzoni anche rapidi da piazzare in linea... Il tuo discorso in prospettiva è corretto zio ma se hai uno potente e veloce e gli altri di livello medio ovvio che gli metti in mano più palle che puoi e non lo pianti in linea a prendersi mazzate... Da quello che ho capito il livello non è molto omogeneo...

ponchia:

--- Citazione da: paco - Agosto 19, 2009, 10:29:11 am ---Beh ne devi avere almeno 3 con quelle caratteristiche per costrurti un attacco decente, dubito che il movimento italiano ti permetta di avere almeno tre ragazzoni anche rapidi da piazzare in linea... Il tuo discorso in prospettiva è corretto zio ma se hai uno potente e veloce e gli altri di livello medio ovvio che gli metti in mano più palle che puoi e non lo pianti in linea a prendersi mazzate... Da quello che ho capito il livello non è molto omogeneo...

--- Termina citazione ---

E allora continuiamo a prendere mazzate dall'Austria...che ti devo dire?

paco:

--- Citazione da: ponchia - Agosto 19, 2009, 10:32:45 am ---E allora continuiamo a prendere mazzate dall'Austria...che ti devo dire?

--- Termina citazione ---
Se il movimento e l'afflusso di persone "nuove" che ti porta è questo c'è poco da fare purtroppo... Poi non ti sto dicendo che è giusto giocare così ma mettiti nei panni di un club che tre "buoni" da mettere in linea non li ha.. Se ne hai uno che fai?
Penso sia lo stesso concetto di una squadra amatoriale: tu hai una squadra di 45enni che sparano la palla lunga (più simile al ping pong che al calcio) ti arriva un terzino giovane e veloce dove lo metti? Punta unica perchè al primo liscio del difensore va in porta e gli altri 9 a fare massa... Se esistessero nazionali amatoriali di calcio ci sarebbe lo stesso problema..
Zio lo so che è un po triste ma se fossi un culone di 180kg alto uno e 90 rapido giocherei in linea pur di non sentirti così...  ;)

carson:
la danimarca a sorpresa ha steso 37 a 0 la rep ceca, non l'avrei mai pronosticato.
dunque, domani la finale per il terzo posto sarà tra italia e rep-ceca.

speriamo cambino il qb che mi è parso abbastanza disastroso contro l'austria e migliorino nella pass protection.
la difesa invece mi è parsa all'altezza, anzi, da finale.

carson:
sconfitti anche dalla repubblica ceca.
quarti.

abbastanza triste, perchè le squadre iscritte erano 5, vista la rinuncia dei russi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa