Autore Topic: Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)  (Letto 1720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 230
  • Il GM più pagato della Dinasty League
  • Calcio: Napoli
  • NFL: Bengals
Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)
« il: Novembre 12, 2011, 05:24:09 pm »
Questa proprio non la conosceva nemmeno il pubblico statunitense:


durante il primo quarto di [email protected], su un 4° down i Raiders schierano il kicker sebbene molto lontani dalla end zone. Lo schieramento è quello di calcio, senonché quando il kicker riceve la palla effettua un lancio profondo in red zone ad un WR che si è lanciato sulla destra. Il CB che marca il ricevitore si disinteressa della palla e travolge l'avversario prima ancora che il pallone lo raggiunga. Chimata dell'arbitro: incomplete pass. Fischi e buu da parte del pubblico di SD.
Il capo arbitro accende il microfono (che grande cosa spiegare le chiamate!) e parla al pubblico. Tra il casino e la dizione americana non ho capito benissimo la frase. Ma mi sembra che abbia detto che non poteva fischiare la pass interference perché non c'era una formazione di passaggio??? Possibile? Oppure qualcuno sa perché non si poteva chiamare interferenza?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.299
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2011, 06:18:22 pm »
non sapevo di questa regola, mi piacerebbe vedere un video dell'episodio!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)
« Risposta #2 il: Novembre 12, 2011, 06:28:08 pm »
ho visto ...bah...adesso che ci penso non saprei proprio.... :umhhhh: :umhhhh:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.944
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)
« Risposta #3 il: Novembre 12, 2011, 06:46:36 pm »
Questa proprio non la conosceva nemmeno il pubblico statunitense:


durante il primo quarto di [email protected], su un 4° down i Raiders schierano il kicker sebbene molto lontani dalla end zone. Lo schieramento è quello di calcio, senonché quando il kicker riceve la palla effettua un lancio profondo in red zone ad un WR che si è lanciato sulla destra. Il CB che marca il ricevitore si disinteressa della palla e travolge l'avversario prima ancora che il pallone lo raggiunga. Chimata dell'arbitro: incomplete pass. Fischi e buu da parte del pubblico di SD.
Il capo arbitro accende il microfono (che grande cosa spiegare le chiamate!) e parla al pubblico. Tra il casino e la dizione americana non ho capito benissimo la frase. Ma mi sembra che abbia detto che non poteva fischiare la pass interference perché non c'era una formazione di passaggio??? Possibile? Oppure qualcuno sa perché non si poteva chiamare interferenza?

se uno vuole fare una finta deve prima dichiararlo agli arbitri? :umhhhh: :tuseicioc:
sembra quasi che per non ammettere un errore la regola se la siano inventata al momento. :posso:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.498
Re:Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)
« Risposta #4 il: Novembre 12, 2011, 07:54:19 pm »
Non credo proprio, però ci sta che la punt formation abbia delle regole precise... chiaro che la fake è già venuta male se il WR non è wide open...

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 13.883
Re:Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)
« Risposta #5 il: Novembre 13, 2011, 10:35:31 am »
Ed Hochuli ha delle regole tutte sue

 :lollol:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)
« Risposta #6 il: Novembre 13, 2011, 07:09:29 pm »
Allora.Ho rivisto le immagini della partita ed ascoltato le spiegazioni dell'arbitro.Quest'ultimo dice  che con la formazione schierata in quel gioco (non ho capito bene il nome della stessa), non si puo' chiamare "pass interference", quindi anche se l'arbitro di linea ha gettato la flag, da regolamento, non si puo' chiamare il fallo.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)
« Risposta #7 il: Novembre 24, 2011, 03:50:00 pm »
Allora.Ho rivisto le immagini della partita ed ascoltato le spiegazioni dell'arbitro.Quest'ultimo dice  che con la formazione schierata in quel gioco (non ho capito bene il nome della stessa), non si puo' chiamare "pass interference", quindi anche se l'arbitro di linea ha gettato la flag, da regolamento, non si puo' chiamare il fallo.
Veramente interessante questa cosa,
ma a questo punto entro con una mazza in campo e fermo tutti i probabili ricevitori se c'è una finta....