Autore Topic: waiver wire for newbies  (Letto 1774 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 230
  • Il GM più pagato della Dinasty League
  • Calcio: Napoli
  • NFL: Bengals
waiver wire for newbies
« il: Settembre 21, 2011, 10:07:45 am »
 :umhhhh: TOTALLY IGNORANT MODE ON  :umhhhh:
Il Waiver wire, questo sconosciuto.

So che fino ad un certo punto della stagione una franchigia può sospendere il contratto di un giocatore (vale per tutti? fino a quando?) e allora il giocatore entra in una lista. Un'altra franchigia può prelevare il contratto del giocatore facendolo suo (c'è un ordine come il draft o chi prima arriva meglio alloggia?). Se ciò non avviene dopo un certo tempo (quanto?) il giocatore diventa UFA.

Altra cosa: quando si legge che un giocatore "cleared waivers" che vuol dire? Vuol dire che nessuno ha fatto un'offerta? Oppure lui ha rinunciato al waiver wire per accettare un'altra offerta della stessa franchigia?
(L'ho trovato in un articolo su un bengal che "clared waivers" ed ha accettato di entrare nella practice squad).

 :umhhhh:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:waiver wire for newbies
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2011, 03:41:09 pm »
:umhhhh: TOTALLY IGNORANT MODE ON  :umhhhh:
Il Waiver wire, questo sconosciuto.

So che fino ad un certo punto della stagione una franchigia può sospendere il contratto di un giocatore (vale per tutti? fino a quando?)

esistono delle finestre temporali

Citazione
e allora il giocatore entra in una lista. Un'altra franchigia può prelevare il contratto del giocatore facendolo suo (c'è un ordine come il draft o chi prima arriva meglio alloggia?).

Sì c'è un ordine di scelta che si calcola sull'ordine inverso di classifica

Citazione
Se ciò non avviene dopo un certo tempo (quanto?) il giocatore diventa UFA.

credo le classiche 24 o 48 ore




Citazione
Altra cosa: quando si legge che un giocatore "cleared waivers" che vuol dire? Vuol dire che nessuno ha fatto un'offerta? Oppure lui ha rinunciato al waiver wire per accettare un'altra offerta della stessa franchigia?
(L'ho trovato in un articolo su un bengal che "clared waivers" ed ha accettato di entrare nella practice squad).

 :umhhhh:

Cleare Waivers vuol dire che il giocatore non è stato "prenotato" da nessuno e quindi diventa a tutti gli effetti free agent

Offline horatiusx

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 230
  • Il GM più pagato della Dinasty League
  • Calcio: Napoli
  • NFL: Bengals
Re:waiver wire for newbies
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2011, 05:41:08 pm »
Grazie Young, che il dio del football te ne renda merito!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:waiver wire for newbies
« Risposta #3 il: Novembre 12, 2011, 12:48:25 pm »
Waiver wire

E' stato il caso di Randy Moss lo scorso anno quando sospeso dai Vikings ando' ai Titans che furono l' unica squadra a fare un' offerta, mi pare.