Autore Topic: NFC Regular Season 2011: Talk Show  (Letto 124357 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #15 il: Febbraio 10, 2011, 03:09:17 pm »
Io ho letto i suoi post riguardo questa dinasty.
Altre cose non so... :mahchedevofà:

non capisco bene, io nella cartella della nuova dynasty, trovo post così

SINCERAMENTE NO, FATEMI SAPERE. CIAO
HO SBAGLIATO IL NOME
EMMITT ATTILAS MONSELICE
[email protected]

aiutooooo

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #16 il: Febbraio 10, 2011, 03:16:20 pm »
non capisco bene, io nella cartella della nuova dynasty, trovo post così

aiutooooo

Per me ha semplicemente confuso le due dinasty ed ha postato di là pensando di postare di qua  :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #17 il: Febbraio 10, 2011, 07:29:15 pm »
non sono così convinto che riaffidare la squadra ad emmitt sia per forza sinonimo di "coprire" una squadra. parere personale ovvio :okoks:

esatto , in area staff si discute proprio di questo.....
diciamo che emmitt ha saltato il ceckpoint di conferma e inoltre ha alla spalle una partecipazione a questa lega che non si è mai avvicinata al minimo consentito....
dall'altro canto , come sapete bene , a noi staff non piace assolutamente far fuori un owners....cerchiamo sempre di dare una seconda ,a volte terza possibilità a chi dimostra di voler continuare a giocare, essenziale però in questo particolare caso valutare se effettivamente ci sono le basi per un'inversione di tendenza
stiamo valutando


Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #18 il: Febbraio 10, 2011, 07:57:18 pm »
Sì basta che vi decidiate relativamente in fretta che se uno volesse ricostruire una franchigia, stare con la spada di damocle di vedersela portar via non è il massimo...

Per altro nel caso si decidesse di riaffidarla al precedente proprietario, io che faccio, mi devo pigliare per forza l'ultima squadra rimasta (che, senza offesa per l'amico paco, non mi piace perchè non ha cap)? Non mi sembra così corretto...

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #19 il: Febbraio 10, 2011, 09:44:43 pm »
Sì basta che vi decidiate relativamente in fretta che se uno volesse ricostruire una franchigia, stare con la spada di damocle di vedersela portar via non è il massimo...

Per altro nel caso si decidesse di riaffidarla al precedente proprietario, io che faccio, mi devo pigliare per forza l'ultima squadra rimasta (che, senza offesa per l'amico paco, non mi piace perchè non ha cap)? Non mi sembra così corretto...

Joe , tu hai ragione un pò su tutto....
cerchiamo e cercheremo di fare il + in fretta possibile e di decidere per il meglio , sapiate però che non vogliamo danneggiare nessuno....
non è semplicissimo fare sempre la cosa giusta e in modo rapido , la questione emmitt (che detto francamente non è stata gestita in modo impeccabile dallo staff e mi prendo le colpe in prima persona) nei prossimi max due giorni sarà chiarita definitivamente , stiamo votando in area staff....e finchè non c'è maggioranza....
ci stiamo arrivando , abbiate pazienza

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #20 il: Febbraio 10, 2011, 09:51:31 pm »
avete posto la fiducia? bondi docet :nonnino:

:ahahah:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #21 il: Febbraio 10, 2011, 10:43:57 pm »
Joe , tu hai ragione un pò su tutto....
cerchiamo e cercheremo di fare il + in fretta possibile e di decidere per il meglio , sapiate però che non vogliamo danneggiare nessuno....
non è semplicissimo fare sempre la cosa giusta e in modo rapido , la questione emmitt (che detto francamente non è stata gestita in modo impeccabile dallo staff e mi prendo le colpe in prima persona) nei prossimi max due giorni sarà chiarita definitivamente , stiamo votando in area staff....e finchè non c'è maggioranza....
ci stiamo arrivando , abbiate pazienza

Chiedo lo spostamento del dibattimento al tribunale dei ministri  :lollol:

Comunque, seriamente, aspetto con pazienza e fiducia  ^-^

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #22 il: Febbraio 11, 2011, 07:52:56 am »
Sì basta che vi decidiate relativamente in fretta che se uno volesse ricostruire una franchigia, stare con la spada di damocle di vedersela portar via non è il massimo...

Per altro nel caso si decidesse di riaffidarla al precedente proprietario, io che faccio, mi devo pigliare per forza l'ultima squadra rimasta (che, senza offesa per l'amico paco, non mi piace perchè non ha cap)? Non mi sembra così corretto...

Credo che, nel caso decidessero, essendo l'ultimo arrivato, ti prendi quello che c'è...non puoi mica pretendere anche di scegliere la squadra migliore.
 ;)
 

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #23 il: Febbraio 11, 2011, 12:20:04 pm »

Emmitt , via PM ha garantito e promesso che cambierà registro da adesso in poi , si impegnerà per garantire un presenza sufficiente per possedere una squadra , con queste premesse lo staff ha praticamente già una maggioranza sulla riammissione di emmitt , si sta invece ancora votando su queste due opzioni :

A) assegnargli la ex squadra di Paco rimasta vacante (considerando quindi la sua esclusione valida con successiva riammissione nella lega ex novo con una nuova squadra)
B) riassegnargli al sua ex squadra (considerando nulla la sua precedente esclusione)

entro oggi spero di poter comunicare la decisione  :teoidolo:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #24 il: Febbraio 11, 2011, 01:18:17 pm »
Credo che, nel caso decidessero, essendo l'ultimo arrivato, ti prendi quello che c'è...non puoi mica pretendere anche di scegliere la squadra migliore.
 ;)

Zio, peccato che io non fossi l'ultimo arrivato (quando ho scelto la squadra di emmitt ce n'erano 4 libere, non solo quella di paco)...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #25 il: Febbraio 11, 2011, 01:57:08 pm »
Zio, peccato che io non fossi l'ultimo arrivato (quando ho scelto la squadra di emmitt ce n'erano 4 libere, non solo quella di paco)...

Joe non la prendere sul personale, per carità.
Intendevo l'ultimo arrivato nel senso che prima c'è Emmith.
Chiunque è entrato in corsa negli ultimi due anni ha preso quello che c'era disponibile, e mi sembra anche molto logico...
Poi, per me non cambia mica nulla...
 

Offline Emmitt

  • Senior
  • **
  • Post: 542
  • Calcio: Fiorentina H. Verona
  • NBA: BOSTON CELTIC
  • NFL: DALLAS COWBOYS
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #26 il: Febbraio 11, 2011, 10:25:25 pm »
Grazie per avermi dato la possibilità di rientrare, sono sincero, a me stà bene sia la mia squadra che quella di Paco. Per il resto ho sbagliato dinasty ho postato la mia ipotetica iscrizione nella lega sbagliata, come avete ben capito.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #27 il: Febbraio 11, 2011, 10:36:15 pm »

DECISIONE UFFICIALE DELLO STAFF sulla questione EMMITT :

Comunico che lo staff ha deciso di riammettere l'utente Emmitt a gestire una franchigia della nostra lega .
Si tratta della squadra gestita da Paco nella stagione appena trascorsa .

Tecnicamente c'è stata una prima esclusione di Emmitt al momento in cui ha saltato l'ultimo ceckpoint di conferma , esclusione che ha portato alla riassegnazione della sua vecchia franchigia all'utente joe cool , uno dei owners della lega .
Successivamente emmitt ha espressamente e legittimamente manifestato la chiara intenzione di voler continuare a partecipare anche prendendo in gestione l'unica franchigia rimasta vacante (la ex squadra di Paco) , lo staff ha quindi provveduto , dopo consueta votazione e soprattutto dopo aver ricevuto dallo stesso utente un impegno ad una partecipazione + assidua e certamente migliore rispetto al passato, a riammettere emmitt e assegnargli appunto la ex squadra di Paco.

LO STAFF

Offline Emmitt

  • Senior
  • **
  • Post: 542
  • Calcio: Fiorentina H. Verona
  • NBA: BOSTON CELTIC
  • NFL: DALLAS COWBOYS
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #28 il: Febbraio 11, 2011, 10:53:17 pm »
Ringrazio lo staff per avermi dato un'altra oppurtunità per giocare ancora, a tutti gli altri owner prometto una adeguata partecipazione sul forum, come è giusto che sia. Un saluto a tutti. :) e ancora grazie.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #29 il: Febbraio 11, 2011, 11:07:58 pm »
Ringrazio lo staff per avermi dato un'altra oppurtunità per giocare ancora, a tutti gli altri owner prometto una adeguata partecipazione sul forum, come è giusto che sia. Un saluto a tutti. :) e ancora grazie.

bene  :drinks:
in offseason datti da fare perchè la tua nuova squadra ha bisogno di un bel restyling  :ciaosci: