Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 99811 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.329
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #840 il: Marzo 19, 2023, 04:52:23 pm »
Rimaniamo nel medioevo anche quest'anno con le aste?
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #841 il: Marzo 19, 2023, 09:54:54 pm »
Rimaniamo nel medioevo anche quest'anno con le aste?

Ne stiamo discutendo.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #842 il: Marzo 20, 2023, 07:41:35 pm »
Rimaniamo nel medioevo anche quest'anno con le aste?

Per il periodo dei TAG sicuramente si.
Per la FA la decisione è quella di provare a usare il sito di MFL....
Se capiamo come fare.


 :mapor:

E se lo comperiamo...

 :mapor:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.320
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #843 il: Giugno 16, 2023, 01:24:40 pm »
Vorrei suggerire se fosse possibile, dalla prossima off-season ovviamente, porre un limite massimi di giocatori nel roster a seconda dei vari ruoli. Nello specifico, per esempio, non trovò giusto che si possano avere 7 rb quando questo numero dovra essere ridotto poi a non più di 5 alla deadline precedente a week 1.
Per esempio,in off-season, un limite di un solo giocatore extra per ogni ruolo (quindi 4 qb, 5 rb o wr, 4 te, 3 k, 6 dl, lb, db) pur restando dentro il limite di 29 giocatori totali sarebbe un buon compromesso.

Grazie

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #844 il: Giugno 29, 2023, 07:10:47 pm »
Vorrei suggerire se fosse possibile, dalla prossima off-season ovviamente, porre un limite massimi di giocatori nel roster a seconda dei vari ruoli. Nello specifico, per esempio, non trovò giusto che si possano avere 7 rb quando questo numero dovra essere ridotto poi a non più di 5 alla deadline precedente a week 1.
Per esempio,in off-season, un limite di un solo giocatore extra per ogni ruolo (quindi 4 qb, 5 rb o wr, 4 te, 3 k, 6 dl, lb, db) pur restando dentro il limite di 29 giocatori totali sarebbe un buon compromesso.

Grazie

Rispondo solo ora perchè mi ero completamente perso questo messaggio.

In teoria mi pare che un limite ci sia già (8 credo), comunque la tua pare essere una buona proposta per il prossimo anno.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #845 il: Giugno 30, 2023, 03:14:39 pm »
Leggevo invece che in alcune leghe, per valorizzare ancora di più un ruolo in ascesa nella NFL come quello del TE, si attribuisce alle recezioni fatte da chi gioca questo ruolo un punteggio maggiore a ricezione rispetto alle stesse compiute dal RB e Wr.

Nella nostra lega noi attribuiamo 0,25 per ogni ricezione positiva, potrebbe avere senso attribuire un punteggio di 0,5 o 0,6 per ogni ricezione effettuata dai TE.

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 929
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #846 il: Luglio 01, 2023, 12:22:04 am »
Assolutamente d'accordo. Variare i punteggi in funzione dei ruoli è la via migliore per aumentare la competitività

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #847 il: Novembre 16, 2023, 09:44:32 pm »
Non so se è già stato proposto o meno, ma con il cambio delle regole sulla IR in NFL e l'introduzione delle IR temporanee si potrebbe valutare di aumentare il numero di spot disponibili?


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #848 il: Febbraio 08, 2024, 06:11:12 pm »
Visto che lo staff è in sede di riesame del regolamento volevo fare la seguente proposta sulla P.S.

Attualmente in PS ci sono 7 giocatori. Io proporrei l'aumento di un posto dedicato però solo al ruolo del QB.

Pertanto 7 posti liberi dove io posso mettere anche dei Qb ed un ottavo eventuale (se uno ha già i 7 posti pieni) da dedicare solo alla posizione del QB

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #849 il: Febbraio 14, 2024, 07:04:49 am »
Proposta: un giocatore draftato e attivato a roster nel primo anno può tornare in practice squad o in una sorta di lista inattivi (contando sul totale della PS), conservando cap hit e contratto, al verificarsi di determinate condizioni (non supera un numero minimo di partite o di snap ...)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)