Autore Topic: VENDO BACKBREAKER ITA  (Letto 1008 volte)

Offline Bonnie Prince Charlie

• Rookie
VENDO BACKBREAKER ITA
« il: Luglio 01, 2010, 10:22:12 am »
NO PERDITEMPO!!!!

Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline urlacher75

• MVP
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: VENDO BACKBREAKER ITA
« Risposta #1 il: Luglio 01, 2010, 10:33:20 am »
Ma com'? e come mai lo vendi gi?

• Rookie
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2010, 10:48:03 am »
il gioco fichissimo almeno questa una mia personalissima opinione, tra l'altro verra rilasciata (annunciata ufficialmente) anche la patch che migliorera a quanto dicono alcuni aspetti del gameplay... per me cmq fico gia cosi e nn riesco a non giocarci  ma avevo ordinato la versione americana che nn mai arrivata ma me la sono fatta rispedire con dhl quindi questa dovrebbe arrivare quasi sicuramente e potro finalemente giocare con le squadre della USFL/NFL/ COLLEGE e magari pure quelle DELLA CFL tra l'altro sono fiche anche le squadre presenti nel gioco ...sembra quasi il  campionato in una realta parallela... io lo consiglio ma non come madden...

l'unico problem e che
purtropop i savedata americani nn funzionano con la versione europea

Offline urlacher75

• MVP
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
« Risposta #3 il: Luglio 01, 2010, 10:52:58 am »
Ok.... ho visto i trailer e letto qualcosa sembra bello anche se difficile.... tipo 20 sack subiti a partita....

:adler:

• Rookie
« Risposta #4 il: Luglio 01, 2010, 11:11:46 am »
Ok.... ho visto i trailer e letto qualcosa sembra bello anche se difficile.... tipo 20 sack subiti a partita....

:adler:
in verita i 20 sack li hai se giochi a BB come giocavi a Madden con 15, 20 secondi a disposizione per lanciare e con una visuale a 5 metri d'altezza
con questo nn voglio dire che nn ci sia una sproporzione int e sack  ma sicuramente la questione va molto ridimensionata...  il problema sack/int tra l'altro dovrebbe essere risolta dalla patch
e il gameplay della demo molto diverso da quello del gioco finale....
esempio: nella demo i punt venivano sistemiaticamente bloccati o chiamavamo il roughing of the kiker... nel gioco mi capitato solo una volta....
sinceramente adesso come adesso Madden mi sembra ridicolo al confronto...
io con un buon qb con un buon focus in una partita da 5 min per quarto  ne subisco  4 o 5 e da 2 a 4 intercetti...
e cmq non cosi difficile come raccontano in giro ... appena c'ho tempo metto su dei video che ho fatto ed una cosa spettacolare...
diciamo che il gioco e stato valutato in maniera molto molto superficiale e cmq aspettandosi prob un'altro gioco di football tipo madden....

ieri ho iniziato road to BB in cui si parte con squadre con ratings bassi e via via si possono acquistare giocatori migliori e mi sono veramente divertito...
se ti piace il football lo devi provare xch potresti trovarlo molto bello se ti piace la NFL i giocatori della NFL aspetta madden e continua con il solito stupido giochino dei tastini per lanciare ai ricevitori con i pattini ....  :ahahah:

Offline Danny_Romo

• Heisman
  • Hire Cowher !
« Risposta #5 il: Luglio 12, 2010, 09:40:23 pm »
A quanto lo metti?
FREE PLAXICO !!!

• Rookie
« Risposta #6 il: Luglio 15, 2010, 02:54:24 pm »