Autore Topic: Flag football  (Letto 715 volte)

Offline FAT

• Junior
  • **
  • Fly Eagles fly
Flag football
« il: Aprile 27, 2010, 08:32:52 pm »
Heyla gente cm va??? Io da 2 settimane ho iniziato a fare Flag football con i Mustangs Trieste 8)
C'e qualcuno in questo forum che gioca a flag???

Offline ThePatriot

• Veteran
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Flag football
« Risposta #1 il: Aprile 27, 2010, 08:39:18 pm »
a me piacerebbe ma a brescia non penso ce ne siano

Offline paco

• Rookie
« Risposta #2 il: Aprile 28, 2010, 10:52:07 am »
Heyla gente cm va??? Io da 2 settimane ho iniziato a fare Flag football con i Mustangs Trieste 8)
C'e qualcuno in questo forum che gioca a flag???
Io non so manco le regole... In cosa varia da football tradizionale?

Citazione
(parlando di Alex Smith)...non scarso, allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha pi commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo pu insegnare a Smith che gi di suo un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

• Heisman
« Risposta #3 il: Aprile 28, 2010, 11:38:25 am »
principalmente che non c' il contatto, ma per fermare l'avversario devi sfilare da esso la flag, ovvero una striscia di stoffa che porta sulla cintura.

http://it.wikipedia.org/wiki/Flag_football

Offline paco

• Rookie
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2010, 11:45:45 am »
Abbastanza chiaro.... Ma come si blocca per le corse? E i fumble non esistono?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non scarso, allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha pi commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo pu insegnare a Smith che gi di suo un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

• Heisman
« Risposta #5 il: Aprile 28, 2010, 11:53:57 am »
non lo so, mai giocato. :umhhhh: