Autore Topic: Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB  (Letto 60739 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #495 il: Settembre 03, 2016, 10:22:28 am »
Pronostici per la stagione?
Io dico 8-8
8-8 un caxxo Edo! Voglio i PO!  :ahahah:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #496 il: Settembre 03, 2016, 11:52:47 am »
Secondo me i PO non sono un miraggio. Saints e Falcons mi pare abbiano maggiori problemi di Voi. Gli unici che mi pare stacchino il gruppo sono i Panthers ma al di là del valore dei singoli, grande merito a Charlotte lo ha il Coaching staff. Gli stessi Bucs con Koetter e Mike Smith hanno fatto un upgrade di un certo livello!

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #497 il: Settembre 12, 2016, 09:09:32 pm »
Buona, anzi, buonissima la prima!!! Ultimo quarto da infarto per come Ryan ci ha quasi affettati, ma alla fine abbiamo meritato. Abbastanza soddisfatto, dai....

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.783
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #498 il: Ottobre 11, 2016, 07:16:54 pm »
C'e qualcuno dei bucs? Che si dice di Aguero? A me quel ragazzo mi fa tenerezza. prima di ogni calcio appare terrorizzato, e non parlo dell'ultimo quando forse nessuno si aspettava il goal. Scelta o non scelta un k affidabile e' importante e aguero lo potra' diventare?

Offline TB Bucs

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • nunca digas nunca y nunca digas siempre
  • Calcio: Napoli
  • NFL: TB Buccaneers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #499 il: Ottobre 11, 2016, 07:34:25 pm »
C'e qualcuno dei bucs? Che si dice di Aguero? A me quel ragazzo mi fa tenerezza. prima di ogni calcio appare terrorizzato, e non parlo dell'ultimo quando forse nessuno si aspettava il goal. Scelta o non scelta un k affidabile e' importante e aguero lo potra' diventare?
Affidabile? ma a me non sembra proprio. L'ultima partita mi ha innervosito come non mai, e non dite che abbiamo vinto grazie a lui solo perchè ha segnato i 3 punti vittoria sullo scadere...io lo trovo irritante! Sono d'accordo che fa tenerezza, perchè mettendosi nei suoi panni...è difficile essere un k secondo giro, però cazzo sbaglia l'insbagliabile daiii

Secondo me i PO non sono un miraggio. Saints e Falcons mi pare abbiano maggiori problemi di Voi. Gli unici che mi pare stacchino il gruppo sono i Panthers ma al di là del valore dei singoli
:fiu:

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #500 il: Ottobre 12, 2016, 05:30:54 pm »
Inutile piangere sul (tanto) latte versato. Abbiamo preso un K al 2° giro che già di per sè è una follia. A questo punto è giusto dargli tutto l'appoggio di cui ha bisogno per funzionare, che sia un personal coach o una valanga di pedate nel deretano.

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #501 il: Ottobre 13, 2016, 10:16:02 am »
Inutile piangere sul (tanto) latte versato. Abbiamo preso un K al 2° giro che già di per sè è una follia. A questo punto è giusto dargli tutto l'appoggio di cui ha bisogno per funzionare, che sia un personal coach o una valanga di pedate nel deretano.
Ho visto ieri sera la partita con Carolina,loro hanno fatto di tutto per perderla,devo dire che non sapevo niente del vostro Kicker ma guardandolo ho pensato che calciasse veramente male nel senso che mi sembra un po scordinato..comunque in un momento della telecronaca mi sembra di aver capito che a livello di college era uno dei migliori,sbaglio o ho capito bene?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #502 il: Ottobre 13, 2016, 12:12:03 pm »
Ho visto ieri sera la partita con Carolina,loro hanno fatto di tutto per perderla,devo dire che non sapevo niente del vostro Kicker ma guardandolo ho pensato che calciasse veramente male nel senso che mi sembra un po scordinato..comunque in un momento della telecronaca mi sembra di aver capito che a livello di college era uno dei migliori,sbaglio o ho capito bene?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Per la verità aveva stats terribili anche li, per lo meno dalle lunghe distanze... Non so... O è parente di qualcuno, o ha molti santi in paradiso.

Offline TB Bucs

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • nunca digas nunca y nunca digas siempre
  • Calcio: Napoli
  • NFL: TB Buccaneers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #503 il: Ottobre 13, 2016, 04:30:40 pm »
Secondo me possiamo parlarne fino all'infinito, non ha nessun senso, è stato scelto al secondo giro con un trade up, ma cos'altro vogliamo dire? qua le soluzioni sono due: o è il figlio illegittimo di Koetter, oppure ci credevano davvero ad one buc palace. Ma spero vivamente che sia la prima!
Poi magari ci smentisce e diventa un fenomeno, ma sinceramente ci credo poco.
E cmq ha ragione rituenet, dalla lunga distanza non aveva un buona statistica

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 929
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #504 il: Ottobre 14, 2016, 12:07:05 am »
Io sapevo che la media di realizzazione era una delle migliori della storia dell'ncaa... Al college era considerato un fenomeno, per quanto gli abbia visto sbagliare calci decisivi... Credo non abbia la personalità necessaria probabilmente, ma non dovrebbe essere un brocco... Ma sceglierlo al secondo giro follia pura!!!!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk


Offline TB Bucs

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • nunca digas nunca y nunca digas siempre
  • Calcio: Napoli
  • NFL: TB Buccaneers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #505 il: Ottobre 14, 2016, 09:24:04 am »
Io sapevo che la media di realizzazione era una delle migliori della storia dell'ncaa... Al college era considerato un fenomeno, per quanto gli abbia visto sbagliare calci decisivi... Credo non abbia la personalità necessaria probabilmente, ma non dovrebbe essere un brocco... Ma sceglierlo al secondo giro follia pura!!!!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

la media nei FG calciati da oltre le 40 yards è stata pari al 50% (5 realizzati su 10 tentati) nel corso dell'ultima stagione al college.

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 929
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #506 il: Ottobre 14, 2016, 09:32:09 am »
Media complessiva 88,5%, terza nella storia dell'ncaa... Nell'ultimo anno è peggiorato ub po', ma nel complesso i numeri sono dalla sua...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk


Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #507 il: Ottobre 24, 2016, 01:48:55 am »
Che dire... Ogni tanto succede che ogni cosa vada al suo posto, e allora non facciamo così schifo...
Ma stasera ci credevo. Sullo 0-14 ammetto che mi son girati gli zebedei, ma ci ho creduto lo stesso.

E adesso andiamo a farci asfaltare dai Raiders...

Offline TB Bucs

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • nunca digas nunca y nunca digas siempre
  • Calcio: Napoli
  • NFL: TB Buccaneers
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #508 il: Ottobre 24, 2016, 04:01:33 pm »
E adesso andiamo a farci asfaltare dai Raiders...
scommetto una pizza che vinciamo!

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:Buccaneers Cove - L'angolo dei tifosi di TB
« Risposta #509 il: Ottobre 24, 2016, 10:14:35 pm »
scommetto una pizza che vinciamo!
Si ma definisci PIZZA. Alimento o "cinquina" tra capo e collo? :ahahah: