Autore Topic: Che fisico ci vuole??  (Letto 2466 volte)

Offline Jestor Socker

• Sophomore
  • **
Re: Che fisico ci vuole??
« Risposta #15 il: Gennaio 13, 2010, 01:36:28 pm »
si vede che siete campioni d' italia...

Rino

• Visitatore
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2010, 06:02:45 pm »
Salve ragazzi per chi non mi conoscesse sono un nuovo membro del forum che si da poco avvicinato al mondo della palla ovale!!!

Avevo alcune domande visto che molti giocatori e forse anche qualche tecnico frequenta il forum. Vorrei sapere che carateristiche fisiche bisogna avere per giocare nei vari ruoli :D :ehm:

Ci vuole un fisico bestiale

Offline paco

• Rookie
« Risposta #17 il: Gennaio 18, 2010, 10:21:41 am »
In base al fisico e alle tuecaratteristiche ti scelgono il ruolo, ma c' democrazia: io ho fatto i primi 3 mesi come ricevittore, ma ho scelto di fare il CB...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non scarso, allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha pi commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo pu insegnare a Smith che gi di suo un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline JonhCarter

• Pecorella smarrita
  • *
  • Calcio: Genoa
  • NFL: RedSkin
Re:Che fisico ci vuole??
« Risposta #18 il: Settembre 25, 2013, 11:23:50 am »
DIPENDE SE SEI AGILE E VELOCE POTRESTI FARE QUESTI RUOLI : RANIBACK(OLTRE LA VELOCITA DEVI ESSERE ROBUSTO) , RECIVITORE O CONERBACK (SE TI CHIEDE CHE COS'E' VAI A VEDERE SU WIKIPEDIA)