NFL Fans Italia Forum Chat Lezioni di Football per i novizi La fantastica Lega Dinasty del nostro Forum
+  NFL Fans Italia Forum
|-+  Welcome» Presentazioni» Ciao!!
Username:
Password:
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao!!  (Letto 125 volte)
Wyrd
Spaccajeans
*

karma +0/-0
Scollegato Scollegato

« inserita:: Novembre 05, 2009, 11:53:39 am »

Ciao ragazzi/e mi chiamo Luca sono un neofita del Football Americano anche se sono molti anni che lo seguo per quello che la tv italiana poteva offrire. Quest'anno grazie a ESPN sto cominciando, grazie ad una maggiore comprensione delle regole di gioco, ad entusiasmarmi sempre di più a questo splendido sport. Il motivo scatenante che mi ha portato a conoscere questo sport è stato un certo Joe Montana  :idolosità: mi ricordo gli scontri tra i 49ers e i Cowboys  :ammicca:. A differenza di quello che si può pensare tifo Steelers  :stillers: :stillers:, il team più simpatico Buccaneers, i piu odiati  Cowboys e Patriots(sarò pazzo ma mi sta sulle balle Tom Brady  :ammicca: ). Credo di aver detto un po tutto ehehe spero di condividere con voi le splendide emozioni che regala questo sport. :drinks:

Ciao.
Luca
Hall of Famer

karma +66/-185
Scollegato Scollegato

Go Bears

« Risposta #1 inserita:: Novembre 05, 2009, 11:58:51 am »

Ciao ragazzi/e mi chiamo Luca sono un neofita del Football Americano anche se sono molti anni che lo seguo per quello che la tv italiana poteva offrire. Quest'anno grazie a ESPN sto cominciando, grazie ad una maggiore comprensione delle regole di gioco, ad entusiasmarmi sempre di più a questo splendido sport. Il motivo scatenante che mi ha portato a conoscere questo sport è stato un certo Joe Montana  :idolosità: mi ricordo gli scontri tra i 49ers e i Cowboys  :ammicca:. A differenza di quello che si può pensare tifo Steelers  :stillers: :stillers:, il team più simpatico Buccaneers, i piu odiati  Cowboys e Patriots(sarò pazzo ma mi sta sulle balle Tom Brady :ammicca: ). Credo di aver detto un po tutto ehehe spero di condividere con voi le splendide emozioni che regala questo sport. :drinks:

Ciao.
Luca

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

[/center
Spuddino, coglionazzo.... è pronta la mia homepage?????
:adler: :adler: :adler:
il maria
Heisman

karma +26/-38
Scollegato Scollegato

Ricky

« Risposta #2 inserita:: Novembre 05, 2009, 12:40:27 pm »

Ciao ragazzi/e mi chiamo Luca sono un neofita del Football Americano anche se sono molti anni che lo seguo per quello che la tv italiana poteva offrire. Quest'anno grazie a ESPN sto cominciando, grazie ad una maggiore comprensione delle regole di gioco, ad entusiasmarmi sempre di più a questo splendido sport. Il motivo scatenante che mi ha portato a conoscere questo sport è stato un certo Joe Montana  :idolosità: mi ricordo gli scontri tra i 49ers e i Cowboys  :ammicca:. A differenza di quello che si può pensare tifo Steelers  :stillers: :stillers:, il team più simpatico Buccaneers, i piu odiati  Cowboys e Patriots(sarò pazzo ma mi sta sulle balle Tom Brady  :ammicca: ). Credo di aver detto un po tutto ehehe spero di condividere con voi le splendide emozioni che regala questo sport. :drinks:

Ciao.
Luca

ottimo inizio  :drinks:

qui però trovi solo pazze
paco
Rookie

karma +40/-32
Scollegato Scollegato

♯47 dead man walkin'

« Risposta #3 inserita:: Novembre 05, 2009, 12:43:47 pm »

ottimo inizio  :drinks:

qui però trovi solo pazze
Brady sucks.....
Benveniuuuuto!
Titans D-Back rookie.
Trained by Groalbe

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai
bears54
Moderatore della sezione
Hall of Famer
*

karma +91/-69
Scollegato Scollegato

8 NFL Championship

« Risposta #4 inserita:: Novembre 05, 2009, 01:46:33 pm »

Benvenuto Luca  :drinks:

Appena passa ti farà gli onori di casa il tifoso steelers per antonomasia il nostro buon Plaxico
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - Kyle Orton Fans Club tessera #3
Al Morgan
Rookie

karma +13/-4
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Novembre 05, 2009, 05:32:38 pm »

Alleluja! Qualcuno che capisce di Football!  :asd: :asd: Benvenuto!

Al
FAT
Senior
**

karma +12/-4
Scollegato Scollegato

Fly Eagles fly

« Risposta #6 inserita:: Novembre 05, 2009, 07:54:39 pm »

HEeeEEeEllloOooOOoO!!!!

RutEgers
Heisman

karma +11/-11