NFL Fans Italia Forum Chat Lezioni di Football per i novizi La fantastica Lega Dinasty del nostro Forum
Pagine: 1 ... 10 11 [12]
  Stampa  
Autore Discussione: Madden 2010 Playstation 3, Xbox 360 & Personal Computer  (Letto 1131 volte)
bears54
Staff
Hall of Famer

karma +91/-69
Scollegato Scollegato

8 NFL Championship

« Risposta #165 inserita:: Settembre 25, 2009, 04:18:21 pm »

E' ARRIVATOOOOOOOOO  :sbav: :sbav: :yeahban: :yeahban: :stillers: :stillers:

:papa:

Mandami il tuo Id che facciamo una partita online, io naturalmente giocherò con Mario Manningham  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - Kyle Orton Fans Club tessera #3
RiniLuca
Rookie

karma +18/-7
Scollegato Scollegato

« Risposta #166 inserita:: Settembre 25, 2009, 04:58:22 pm »

:papa:

Mandami il tuo Id che facciamo una partita online, io naturalmente giocherò con Mario Manningham  :adler:

RiniLuca pure per la EA  :goodboy:

aspetta che ci prendo la mano e ti piallo senza pietà  :adler:
Fantasy Recap - Game Of The Week
Riniluca Gargoyles Perugia (112) at Deltha Tigers Bari (109.6)
bears54
Staff
Hall of Famer

karma +91/-69
Scollegato Scollegato

8 NFL Championship

« Risposta #167 inserita:: Settembre 25, 2009, 05:10:21 pm »

RiniLuca pure per la EA  :goodboy:

aspetta che ci prendo la mano e ti piallo senza pietà  :adler:

Io volevo giocare con te prima che ci prendessi mano, mi piace vincere facile  :adler:
49er
Fantacalcio Group
Veteran
*

karma +33/-50
Scollegato Scollegato

born to be wil...lis

« Risposta #168 inserita:: Settembre 25, 2009, 05:50:15 pm »

Io volevo giocare con te prima che ci prendessi mano, mi piace vincere facile  :adler:
ma se stai sempre a giocare a colin mccrae :adler:

"TESTA DI CAZZO NON ESAGERARE PERCHE' TI MISCHIO LE OSSA DELLA SCHIENA"
bears54
Staff
Hall of Famer

karma +91/-69
Scollegato Scollegato

8 NFL Championship

« Risposta #169 inserita:: Settembre 25, 2009, 11:00:25 pm »

ma se stai sempre a giocare a colin mccrae :adler:

Perchè non ho bisogno di allenarmi a madden  :stillers:
RiniLuca
Rookie

karma +18/-7
Scollegato Scollegato

« Risposta #170 inserita:: Settembre 25, 2009, 11:03:02 pm »

ok fatta qualche partita, non c'è che dire....questa versione mi sembra migliore

ora qualche domanda, ho letto che senza ncaa non si ha la possibilità di importare le draft class......è vero? c'è modo per aggirare il problema? qualcuno può passarmi le sue  :ahahah:

altra cosa, avete testato qualche skin, consigli?
RiniLuca
Rookie

karma +18/-7
Scollegato Scollegato

« Risposta #171 inserita:: Settembre 26, 2009, 03:38:30 pm »

ieri sera ho provato a farmi asfaltare dal Al ma i potenti server EA sono venuti in mio soccorso  :ahahah:
Al Morgan
Rookie

karma +13/-4
Scollegato Scollegato

« Risposta #172 inserita:: Settembre 28, 2009, 12:51:09 pm »

ok fatta qualche partita, non c'è che dire....questa versione mi sembra migliore

ora qualche domanda, ho letto che senza ncaa non si ha la possibilità di importare le draft class......è vero? c'è modo per aggirare il problema? qualcuno può passarmi le sue  :ahahah:

altra cosa, avete testato qualche skin, consigli?

Cosa sarebbero le skin?

Comunque, come in tutti gli altri capitoli, se hai una Draft Class, non ti serve NCAA per importarla. Su alcuni siti le puoi trovare. Basta salvarle su un dispositivo USB. Questo lo inserisci nel lettore della PS3 ( quello a cui colleghi il cavo per ricaricare il Joystick per intendersi ) e dopo aver selezionato l'unità e i files, li salvi sull'HD della PS3. Fatto :ammicca:

Al
RiniLuca
Rookie

karma +18/-7
Scollegato Scollegato

« Risposta #173 inserita:: Settembre 28, 2009, 12:58:27 pm »

Cosa sarebbero le skin?

Comunque, come in tutti gli altri capitoli, se hai una Draft Class, non ti serve NCAA per importarla. Su alcuni siti le puoi trovare. Basta salvarle su un dispositivo USB. Questo lo inserisci nel lettore della PS3 ( quello a cui colleghi il cavo per ricaricare il Joystick per intendersi ) e dopo aver selezionato l'unità e i files, li salvi sull'HD della PS3. Fatto :ammicca:

Al

le skin (o forse sbaglio nome  :asdlol:) sarebbero i vari settaggi da dare a player e cpu per rendere più realistico il gioco....no ho provate alcune e cmq la differenza devo dire che non è moltissima.....quasi quasi va bene lasciarlo com'è

Per la draft class il discorso questa stagione è diveso  :cry:
Senza la copia originale di Ncaa 10 non c'è modo di importarla.....la EA ha pensato bene di bloccarla e quindi per ora non c'è modo di importarne una da disposiivo usb

molteplici soluzioni, lo compri (ora no sicuro), lo noleggi per un giorno ed a quel punto puoi usare le draft class degli altri  (soluzione più usata negli USA) o te ne sbatti il cacchio (l'opzione che penso proprio userò io   sisisi)
Al Morgan
Rookie

karma +13/-4
Scollegato Scollegato

« Risposta #174 inserita:: Settembre 29, 2009, 04:09:11 am »

le skin (o forse sbaglio nome  :asdlol:) sarebbero i vari settaggi da dare a player e cpu per rendere più realistico il gioco....no ho provate alcune e cmq la differenza devo dire che non è moltissima.....quasi quasi va bene lasciarlo com'è

Per la draft class il discorso questa stagione è diveso  :cry:
Senza la copia originale di Ncaa 10 non c'è modo di importarla.....la EA ha pensato bene di bloccarla e quindi per ora non c'è modo di importarne una da disposiivo usb

molteplici soluzioni, lo compri (ora no sicuro), lo noleggi per un giorno ed a quel punto puoi usare le draft class degli altri  (soluzione più usata negli USA) o te ne sbatti il cacchio (l'opzione che penso proprio userò io   sisisi)

Ahhh, gli sliders. Fidati, la differenza c'è ed è moltissima. Molti per una "sensazione più NFL" ne usano svariati con le velocità più basse. Peccato che se misuri effettivamente le velocità su un rettilineo, la velocità Very Fast sia l'unica che si avvicina veramente alla NFL.

L'unica cosa che ti dico sugli sliders è questa. Hai presente l'effetto "risucchio"? Cioè quello che accade quando due giocatori che nella realtà non riuscirebbero ad interagire causa distanza, in Madden magicamente si ritrovano bloccati, placcati, o che altro..
Ecco. Più alti son gli sliders, più da lontano viene risucchiato un giocatore. Per questo per una giocata reale, teoricamente bisognerebbe avere gli sliders di tackling e quelli di blocking a 0, o vicino. E poi si modificano gli altri di conseguenza.

Comunque per la draft class son convinto pochissimo. Non c'è nessun codice o altro che dice al mio Madden "Ok, questo ha una copia di NCAA e quindi puoi importarti le Draft Classes" :P

Al
sig.bukowski
Senior
**

karma +2/-0
Scollegato Scollegato

...storie di ordinaria follia...

« Risposta #175 inserita:: Ottobre 28, 2009, 08:24:03 pm »

qualcuno ha comprato la franchise online???per ps3

" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."
bears54
Staff
Hall of Famer

karma +91/-69
Scollegato Scollegato

8 NFL Championship

« Risposta #176 inserita:: Novembre 16, 2009, 06:31:54 pm »

qualcuno ha comprato la franchise online???per ps3

:mahchedevofà:
sig.bukowski
Senior
**

karma +2/-0
Scollegato Scollegato

...storie di ordinaria follia...

« Risposta #177 inserita:: Novembre 17, 2009, 05:38:53 pm »

:mahchedevofà:
peccato perche e una figata...

" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."
pair22
Spaccajeans
*

karma +0/-0
Scollegato Scollegato

« Risposta #178 inserita:: Novembre 22, 2009, 12:48:51 pm »

Se qualcuno volesse aggiungermi per fare una partita ne sarei più che contento,  :stillers: Contatto pair22
  Stampa  

Vai a:  

Torna al sito