Autore Topic: FRONT OFFICE  (Letto 29781 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.580
Re: FRONT OFFICE
« Risposta #15 il: Maggio 02, 2009, 11:26:42 am »
link su dove comunicare le info per le home page 2009:

http://nfiforum.altervista.org/index.php/topic,4261.0.html

le pagine verranno lavorate (più avanti, a roster completi) secondo l'ordine di rilascio delle informazioni

si ricorda che (cit. regolamento ufficiale)*: "...se un partecipante trada il suo capitano poco prima della stagione e dopo la creazione della home page subisce circa 40 frustate sulle gengive e l'esclusione con disonore da qualunqe premio stagionale..  :ciaosci:"

* clausola aggiunta or ora.. sezione 98H - AGGIUNTE A PIACERE SPUD

 ;D  ;D



(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.558
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: FRONT OFFICE
« Risposta #16 il: Maggio 07, 2009, 11:37:49 am »
in questa discussione potete parlare con lo staff dinasty di qualunque problema relativo al gioco.


Non sono riuscito a trovarlo esplicitamente nel regolamento:
se un giocatore che ho a roster viene tagliato da una franchigia NFL e poi non viene firmato da nessun'altra squadra alla dead line (e quindi sostanzialmente è fuori dalla NFL), tagliandolo sono comunque obbligato a pagargli lo stipendio e l'eventuale dead money per gli anni successivi ?

In fondo non è poi colpa dell'owner un caso del genere (un pò come nel caso di giocatore che si ritira).

Ringrazio anticipatamente.

 :ciaosci:

 

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ***
  • Post: 15.152
  • " cazzo che idea! "
Re: FRONT OFFICE
« Risposta #17 il: Maggio 07, 2009, 11:53:25 am »
Non sono riuscito a trovarlo esplicitamente nel regolamento:
se un giocatore che ho a roster viene tagliato da una franchigia NFL e poi non viene firmato da nessun'altra squadra alla dead line (e quindi sostanzialmente è fuori dalla NFL), tagliandolo sono comunque obbligato a pagargli lo stipendio e l'eventuale dead money per gli anni successivi ?

In fondo non è poi colpa dell'owner un caso del genere (un pò come nel caso di giocatore che si ritira).

Ringrazio anticipatamente.

 :ciaosci:

...allora per ritiro si intende ritiro definitivo che puo' avvenire per un infortunio grave o per dichiarata volonta' di ritirarsi...
...detto questo quello che poi fa sempre fede e' il sito di riferimento regolamentare:

Il sito di riferimento per i ruoli dei giocatori è rotoworld.com lo stesso utilizzato ufficialmente dal sito myfantasyleague.

...per cui finche' un giocatore e' presente nelle liste del sito di myfantasyleague, anche se in qualita' di FA, il giocatore resta valido a tutti gli effetti, ricordo che infatti e' possibile mantenere a roster anche questi giocatori nella speranza che poi firmino con qualche squadra anche dopo la nostra dead line, ovviamente nel caso del taglio ci sarebbe il pagamento del dead money se pluriennale...

...se comunque c'e' traccia e dimostrabilita' del ritiro definitivo si puo' valutare caso per caso e decidere cosa fare, per esempio lo scorso anno dopo la sua dichiarazione levammo Favre dai roster per poi reinserirlo durante l' estate, per cui anche valutare se un giocatore sia ritirato o meno non e' facilissimo per noi o per gli addetti al lavoro, in linea di massima comunque serve una sorta di dichiarazione...

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.580
Re: FRONT OFFICE
« Risposta #18 il: Maggio 09, 2009, 11:24:59 am »
comunicato importante

il nostro sito di riferimento ufficiale per quanto riguarda il ruolo dei giocatori (ed in particolare per la frequente situazione dei DE/OLB) è rotoworld.

chiunque voglia draftare un giocatore è pregato di informarsi presso i canali dedicati (nel caso specifico www.rotoworld.com)
per stabilire quale sarà il più probabile ruolo ricoperto da quel giocatore.
Nessuno può darci la certezza assoluta di questo e si drafta ovviamente a proprio rischio e pericolo, mi pare una cosa del tutto normale e da questo momento non ci saranno più eccezioni a questa regola.

il sito di myfantasyleague si basa sulle decisioni di rotoworld ma l'aggiornamento specialmente in off season non è mai in tempo reale. in genere impiegano un pò per aggiornare questi ruoli.
Se andate a guardare il mio roster noterete come è presente un giocatore tale v.gholston OLB che io draftai come DE (errore mio, fine della storia)

Se non fosse chiaro stiamo dicendo quanto segue: guardate, prima di draftare, il sito rotoworld (e non myfantasyleague che può non essere aggiornato) ma questo non vi da diritto a poter cambiare la scelta o fare richieste di alcun tipo nel malaugurato (nonchè raro) caso in cui il ruolo dovesse anche lì cambiare.

Sappiate in linea generale che se una franchigia gioca una 3-4 e drafta un DE (con determinate caratteritiche di pass rusher) con tutta probabilità vorrà trasformarlo in OLB. Se poi come nel caso di orakpo leggiamo che l'ex DE si sta alleando con il gruppo dei LB allora avremo una ulteriore conferma che può supportare la nostra scelta, ma nulla più.

Ora senza che questo assuma i toni personali, ed è l'ultima cosa che voglio fare nei confronti dell'amico, nonchè rivale acerrimo di division, pellerossa..  ;D ;D vorrei evitare che casi del genere si ripetano in futuro, quindi vorrei portare l'esempio specifico:

Nel caso di larry english rotoworld riporta chiaramente la notizia che nella 3-4 di san diego giocherà certamente da OLB.

Citazione
Fantasy Football Breaking News


Chargers select NIU DE Larry English
Larry English - LB - SD - Apr. 25 - 5:56 pm et

Chargers selected Northern Illinois DE Larry English with the No. 16 overall pick in the draft.
A pick for the future with Shawne Merriman in a contract year and Shaun Phillips entrenched at weak-side OLB. English would've had a better chance for an instant impact in a lot of other spots. Dominant with his hand down in the MAC, English will be an outside linebacker in San Diego's 3-4 defense. He'll learn to play with his hand up as a sub-package player in 2009. Apr. 25 - 5:56 pm et


Insomma il punto su cui tutti dovremmo convenire è che la chiamata o qualunque comunicazione ufficiale che facciamo sono definitive;
evitiamo dunque richieste di cambiamento a giochi fatti ne aquisterà di serietà il nostro gioco...

vi immaginate il draft NFL con una scena tipo.... "..and with the first pick overall of the 2001 NFL draft the san diego chargers select runningback fast&furious, speedy gonzalez university.... ......     ...... oh... wait a minute.. isn't... isn't a running back??!?... oh... it's a fullback.. so.... mister goodell.. we... uhm.. we change our mind.... do u actually mind if we change our call...?? we'd like to select instead runningback ladanian tomlinson from TCU.... :goodboy: :plaxico: :si: thank you mister goodell u're a wise and far-sighted commissioner..... :plaxico:"

buona continuazione di draft da tutto lo staff!  :stillers:

 :drinks:

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.580
Re: FRONT OFFICE
« Risposta #19 il: Maggio 14, 2009, 11:08:42 pm »
aquistata oggi la deluxe league 2009 per 139,90$ con risparmio di 40$

:stillers:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.580
Re: FRONT OFFICE
« Risposta #20 il: Maggio 19, 2009, 12:20:01 am »
è stato aggiornato il paragrafo sanzioni come segue: (evidenziati in blu i cambiamenti):
i cambiamenti sono immediatamente efficaci e saranno applicati da qui in avanti come di seguito riportati. :teoidolo:

PARTE 4 SANZIONI

PARTE 4.A SFORAMENTO SALARY CAP

Materialmente non e' possibile spendere soldi che non si possiedono, per cui nel caso in cui un' operazione venga eseguita senza la dovuta copertura monetaria, tale operazione e' da ritenersi nulla e quindi, in fase di controllo o aggiornamento, soggetta ad immediato annullamento da parte dello staff.
Qualora capitasse di incorrere in una sanzione con Salary Cap esaurito o insufficiente a coprirne l' importo, la sanzione verra' caricata sul dead money dell' anno seguente , ma moltiplicata x 2.

Nonostante quanto sopra, esiste un unico caso in cui tale "sforamento" potrebbe non essere individuato in un tempo utile ad invalidare l' operazione eseguita e cioe' durante un'asta.
Qualora infatti venga fatta un' offerta di valore maggiore alla cifra posseduta,lo staff procedera' in questo modo:
-annullamento dell' offerta e asta prolungata di 24 ore partendo dall' ultimo rilancio valido.
-esclusione per un periodo di 1 settimana da qualsiasi asta aperta, sia in periodo di  mercato FA che durante la Regular Season, per chi ha postato l' offerta.
-multa di 3 Milioni (da scalare al cap in corso se posseduta la cifra o a quello dell' anno successivo) solo se tale comportamento e' recidivo.

PARTE 4.B N° GIOCATORI A ROSTER

Esiste un numero massimo e minimo di giocatori che possono far parte del proprio roster.
Questo limite varia a seconda delle diverse fasi di gioco e nella fattispecie e':

Regular Season (week 1 - Week 17) = N° 26 giocatori (massimo e minimo) con vincoli di ruolo secondo tabella prestabilita.(Practice squad player o IR esclusi)

Off Season (week 17 - Dead line week 1) = N° 28 giocatori (massimo) senza vincoli alcuni di ruolo.

Non e' assolutamente previsto infrangere questi limiti, e verranno quindi dichiarate nulle tutte le operazioni (aste o trade) che comporteranno il superamento di questi limiti.

PARTE 4.C COMUNICAZIONI ALLO STAFF

Quando si vince un' asta e' necessario comunicare i termini che regolano il contratto del nuovo giocatore acquisito.
Questa comunicazione serve per rendere rapidi e definitivi gli aggiornamenti da parte dello staff.
Esistono modi e tempi ben precisi per fare questa comunicazione e variano a seconda del periodo di gioco (Regular Season o Off Season).
Ogni owner che non rispettera' i tempi e i modi regolamentari sara' sanzionato come qui in seguito riportato:

REGULAR SEASON:
In Regular Season le aste durano 48 ore. Ogni owner puo' aprire anche piu' di un' asta al giorno senza limite.
Le aste possono finire anche la domenica, ma gli aggiornamenti relativi a queste aste saranno eseguiti solo dal lunedi' successivo.
Il giocatore acquisito viene inserito a roster e quindi schierabile solo dopo la comunicazione del relativo taglio.
Chi vince l' asta ha tempo 24 ore per comunicare nel thread "DEAD LINES,CONTRATTI,TAGLI,IR,ANNI" il giocatore tagliato e la struttura del contratto del nuovo giocatore secondo format regolamentare.
Passate le prime 24 ore senza comunicazione alcuna l' owner riceve una multa pari a 1 milione e successivamente 1 milione per ogni 24 ore di ulteriore silenzio.

OFF SEASON:
In Off Season le aste durano 72 ore. Ogni owner ha il limite di poter aprire solo un' asta al giorno, e verranno annulate tutte le aste aperte dopo la prima nel corso della giornata.
Essendo la natura del contratto non definitivo bastera' comunicare gli anni provvisori del contratto direttamente nel topic della stessa asta in un tempo limite di 72 ore.
Passate queste 72 ore senza comunicazione alcuna lo staff assegnera' d' ufficio 1 anno di contratto DEFINITIVO.

PARTE 4.D DEAD LINE di WEEK1

Una delle comunicazioni fondamentali per l' intero andamento della Dinasty e' la Dead line i week 1 (il piu' possibile a ridosso dell' inizio della NFL e della nostra Regular Season).
In questa comunicazione ogni squadra dovra' dichiarare il roster completo con il quale iniziare una nuova stagione.
Ogni franchigia dovra' possedere 26 giocatori (con ruoli predefiniti), un totale anni di contratti non superiore a 47 e dovra' aver regolarizzato ogni giocatore draftato e dovrà avere massimo 4 giocatori in practice squad.
La data entro la quale ogni owner deve comunicare la sua situazione viene comunicata di anno in anno dallo staff in largo anticipo.
Chi, per qualunque motivo,entro questa data non sara' ancora a norma avra' al massimo 48 ore per regolarizzare la propria situazione, passate le quali sara' lo staff ad intervenire senza limitazione alcuna per il completamento del o dei rosters, riservandosi il diritto di poter procedere d' ufficio alla sostituzione immediata dell' owner inadempiente.
Per evitare tale sanzione si consiglia infatti di comunicare con largo anticipo la propria situazione definitiva, sapendo che si potranno modificare anche piu' volte le proprie indicazioni entro la Dead Line, data in cui le comunicazioni provvisorie rilasciate diventeranno definitive.

PARTE 4.E LINEUP

Il lineup è una scelta totalmente discrezionale dell'owner. Ciononstante ogni settimana l'owner ha l'obbligo di postare il lineup che deve portare il proprio team a massimizzare le probabilità di vittoria indipendentemente dalla posizione in classifica e dalla possibilità di raggiungere o meno degli obiettivi stagionali. Ci si aspetta questo da ciascun partecipante per principio di lealtà sportiva. Accettando di partecipare a questo gioco si accetta implicitamente e incondizionatamente questa regola.
Avere a roster un rimpiazzo per un giocatore in bye e non schierarlo è considerata una infrazione a questa regola. Avere a roster un rimpiazzo per un giocatore chiaramente out per più settimane e non schierarlo è una infrazione.
Giocatori D, Q, OUT dell'ultimo minuto, P che non scendono in campo fanno eccezione a questa regola (schierarli non costituisce nel modo più assoluto infrazione)
avere un rimpiazzo in practice squad per un proprio giocatore OUT o in bye e non attivarlo per quella partita non costituisce infrazione

i giocatori in BYE e chiaramente OUT sono evidenziati nella maschera del roster sul sito con l'apposita scritta in rosso boldato

Le seguenti sono le penalizzazioni inflitte in caso di una o più infrazioni alle regole di cui sopra:

avvertimento alla prima infrazione: l'owner viene ufficialmente richiamato e nessuna penalizzazione è comminata
-10pts alla seconda infrazione: all'owner responsabile di due infrazioni nell'arco dello stesso anno viene comminata una pena pari a -10 punti da scontarsi nella successiva gara di stagione regolare (o playoffs)
ESCLUSIONE alla terza: all'owner responsabile della terza infrazione verrà chiesto di farsi da parte


Le seguenti sono le penalizzazioni inflitte in caso di lineup deserto

-20 pts alla prima infrazione: all'owner responsabile di non aver postato la formazione (lineup deserto) viene comminata una pena pari a -20 punti da scontarsi nella successiva gara di stagione regolare (o playoffs)

ESCLUSIONE alla seconda infrazione: all'owner responsabile della seconda infrazione verrà chiesto di farsi da parte

NB: ai fini del controllo sulle infrazioni precedenti, qualunque partecipante può notificare ad un qualunque membro staff la o le anomalie che ritiene violino il regolamento; lo staff procederà immediatamente in caso di effettiva infrazione con le notifiche e applicherà il regolamento di conseguenza.

PARTE 4.F INFRAZIONI DURANTE LE ASTE (FA)

Una volta piazzata una proposta di acquisizione o un rilancio in un asta è assolutamente vietato ritirarlo/modificarlo o manometterlo in alcun modo. Chiunque sia sorpreso a ritirare un offerta o modificarne l'importo subirà una sanzione di 3M sul cap dell'anno in corso (o 5M sul cap dell'anno successivo se non disponibili immediatamente).Chiunque dei 32 partecipanti si accorga di un post ritirato nella sezione ASTE può comunicarlo direttamente tramite messaggio privato ad uno dei commish che insieme allo staff valuterà il caso e irrogherà la sanzione.

PARTE 4.G INFRAZIONI DURANTE ASTE TAG

L'owner che partecipa a più aste tag non disponendo dei pick compensatori necessari subirà oltre all'annullamento del rilancio le seguenti sanzioni:

- immediata esclusione per un periodo di 1 settimana da qualsiasi altra asta.
- multa di 3 Milioni (da scalare al cap in corso) in caso di rilanci (nulli) durante il periodo di esclusione.

PARTE 4.H INFRAZIONI DURANTE IL DRAFT
Se il periodo di scelta trascorre infruttuosamente si perderà la scelta del round corrente; dopo due infrazioni si perderà il diritto su tutte le rimanenti scelte EDIT: e si ricevera' una multa di 3 M sul cap.
Se si drafta un giocatore già selezionato si perderà la scelta corrispondente ricevendo una scelta compensativa a fine draft (successiva al pick 16 del 5°round).
Non si possono ritirare scelte inviate o modificarle pena una multa di 5M sul cap, il ripristino della scelta e l' esclusione dal draft.


in pratica le multe da 5M sono quasi del tutto state eliminate in favore di multe da 3M.. in caso di cap indisponibile la multa per la stagione successiva diventa da 5 (era 10...)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.580
Re: FRONT OFFICE
« Risposta #21 il: Maggio 19, 2009, 12:29:52 am »
aggioranto il regolamento ufficiale come segue:

PARTE 3.E INJURY RESERVE
[...]
Il limite di giocatori dichiarabili in I.R. per stagione è fissato in 2 (compresi giocatori in I.R. poi tagliati).
[...]

questo vuol dire che se abbiamo già due giocatori dichiarati in IR e ne tagliamo uno creiamo il posto per un ulteriore giocatore da poter mettere in IR (a patto di avere anni e cap room)  :)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.580
Re: FRONT OFFICE
« Risposta #22 il: Maggio 19, 2009, 09:38:19 pm »
aggiornata la parte 4.H come segue:

PARTE 4.H INFRAZIONI DURANTE IL DRAFT
Se il periodo di scelta trascorre infruttuosamente si perderà la scelta del round corrente; dopo due infrazioni si perderà il diritto su tutte le rimanenti scelte e si ricevera' una multa di 3 M sul cap.
Se si drafta un giocatore già selezionato si perderà la scelta corrispondente ricevendo una scelta compensativa a fine draft (successiva al pick 16 del 5°round).
Non si possono ritirare scelte inviate o modificarle pena una multa di 5M sul cap, il ripristino della scelta e l' esclusione dal draft.

quindi in seguito a doppio skip non sarà più caricata una multa ma solo la fine forzata del draft.
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.580
Re: FRONT OFFICE
« Risposta #23 il: Maggio 19, 2009, 10:58:00 pm »
ragazzi, terminato il draft NFC e a pochissimo dalla fine di quello AFC annunciamo che a brevissimo riaprirà la free agency  :teoidolo:

Ci sarà un piccolo momento di stop per verificare aggiornamenti e fare un check dei roster sia sul forum che sul sito e poi si partirà subito.
Le regole sono ancora quelle di off season.
Ricordiamo che, come da regolamento, successivamente al draft 2009 tutte le transazioni da qui in avanti possono prevedere scambi di pick di due draft avanti (quindi da adesso in poi draft 2010 e draft 2011).

Provvederemo a breve a sostituire il prospetto draft 2009 con quello 2010, aggiornato con le transazioni di mercato;
qui potrete valutare i pick residui e quelli acquisiti/ceduti in free agency.

lo staff


 
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.580
Re: FRONT OFFICE
« Risposta #24 il: Maggio 21, 2009, 08:20:37 pm »
lunedì 25 maggio riaprirà ufficialmente il mercato free agent

l'orario di apertura aste sarà il solito: 8.00-23.00

ricordiamo che le aste in off season durano 72ore

lo staff

 :stillers:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.580
Re: FRONT OFFICE
« Risposta #25 il: Maggio 29, 2009, 11:16:33 pm »
ragazzi da quest'anno è cambiato il formato con cui inserire la password sul sito 2009.

deve contenere almeno un carattere speciale o numero.

siccome l'immissione delle password su myfantasy league non può più essere "visto" dopo l'immissione da parte del commish e io non ne ho tenuto nota vi chiederei (onde evitare di reimpostare per tutti le password da zero sicuramene diverse da quelle che avevate) di inviarmi un pvt con la password desiderata:

potete sceglierne una che vi ricordate facilmente oppure usare quella valida dell'anno scorso mettendola tra parentesi tonde oppure ancora farla precedere dal simbolo "_" : "underscore".....  un buon metodo per aggirare questa fesseria dei caratteri numerici o speciali..

non postate qui password (sembra quasi inutile dirlo ma non si sa mai...  :adler: ) mandatemele tramite privato...

intanto utilizzo il tool di re-invio delle password attuale (che se non sbaglio dovrei aver già reimpostato adeguandole al nuovo standard). così avrete sulle vostre mail la password attuale e potete decidere se vi va bene o ordinare un cambiamento tramite privato..

 :ciaosci:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.580
Re: FRONT OFFICE
« Risposta #26 il: Agosto 31, 2009, 11:19:51 pm »
Sorteggiate le prime 3 giornate del calendario 2009

quest'anno il calendario, per decisione staff, seguirà questo schema compatibile con quanto deciso tramite sondaggio e già a regolamento:

w1 IC
w2 DIV
w3 EC
w4 DIV
w5 IC
w6 DIV
w7 IC
w8 EC
w9 DIV
w10 IC
w11 DIV
w12 DIV


dove:
DIV = divisionale
IC = intra conference
EC = extra conference

potete visionare sul sito il risultato del sorteggio delle prime 3 giornate.
in fase finale potrebbero cambiare squadra ospitante e squadra visitatrice (ma non il matchup) e tale cambiamento non avrà alcun effetto sul torneo (non essendo previsto in RS punti di favore per la squadra "casalinga")

a seguire tutte le giornate rimanenti.

 :drinks:
lo staff

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.580
Re: FRONT OFFICE
« Risposta #27 il: Settembre 02, 2009, 08:28:09 pm »
pubblicate sul sito le giornate dalla 1 alla 10

mancano le ultime due giornate (entrambe divisionali)

procederemo a controlli incrociati per evitare errori

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.580
Re: FRONT OFFICE
« Risposta #28 il: Settembre 02, 2009, 09:13:47 pm »
Week 1
Bears54 Corsairs Vicenza at Porzione Stealers Bari
Frozen Red Roofs Bologna at Lpoddighe Patriots Brescia
Thor Artic Wolves Milano at Sbiri Lakota Imola
Riniluca Gargoyles Perugia at Deltha Tigers Bari
Tap Clockwork Orange Palermo at Moss84 Scorpions Varese
Step Falcons Avellino at Belegurth Wizards Brescia
Culpepper Sioux Milano at Piergiu Islanders Palermo
Chillout Spartans Milano at Jardinero Brown Worms Bolzano
Vikings Royal Knights Piemonte at Young Mean Machine Faenza
JetPeterson Crazy Warriors Brescia at TheFan Maulers Milano
Paco Green Roots Bagnacavallo at Gommaflex Gamblers Modena
Emmitt Attilas Monselice at 49er DrUnKaMiKaZeN Friuli
Urlacher75 Warriors Milano at Spud Sun Devils Roma
Ponchia Saints Bari at Davide Squared Heads Reggio Emilia
All3n Pirates Teramo at Pellerossa Sioux Avezzano
Buffalo Great Dogs Verona at Johnlinch Lanieri Prato

Week 2
Lpoddighe Patriots Brescia at Deltha Tigers Bari
Thor Artic Wolves Milano at Bears54 Corsairs Vicenza
Tap Clockwork Orange Palermo at Jardinero Brown Worms Bolzano
Culpepper Sioux Milano at Belegurth Wizards Brescia
Frozen Red Roofs Bologna at Sbiri Lakota Imola
Porzione Stealers Bari at Riniluca Gargoyles Perugia
Step Falcons Avellino at Moss84 Scorpions Varese
Piergiu Islanders Palermo at Chillout Spartans Milano
Davide Squared Heads Reggio Emilia at Johnlinch Lanieri Prato
All3n Pirates Teramo at Urlacher75 Warriors Milano
TheFan Maulers Milano at Emmitt Attilas Monselice
Young Mean Machine Faenza at Paco Green Roots Bagnacavallo
Pellerossa Sioux Avezzano at Ponchia Saints Bari
Spud Sun Devils Roma at Buffalo Great Dogs Verona
49er DrUnKaMiKaZeN Friuli at Vikings Royal Knights Piemonte
JetPeterson Crazy Warriors Brescia at Gommaflex Gamblers Modena

Week 3
Davide Squared Heads Reggio Emilia at Piergiu Islanders Palermo
Urlacher75 Warriors Milano at Chillout Spartans Milano
Johnlinch Lanieri Prato at Moss84 Scorpions Varese
All3n Pirates Teramo at Step Falcons Avellino
Emmitt Attilas Monselice at Belegurth Wizards Brescia
Paco Green Roots Bagnacavallo at Tap Clockwork Orange Palermo
TheFan Maulers Milano at Jardinero Brown Worms Bolzano
Young Mean Machine Faenza at Culpepper Sioux Milano
Lpoddighe Patriots Brescia at Ponchia Saints Bari
Buffalo Great Dogs Verona at Bears54 Corsairs Vicenza
Thor Artic Wolves Milano at Pellerossa Sioux Avezzano
Spud Sun Devils Roma at Deltha Tigers Bari
49er DrUnKaMiKaZeN Friuli at Sbiri Lakota Imola
Frozen Red Roofs Bologna at JetPeterson Crazy Warriors Brescia
Gommaflex Gamblers Modena at Porzione Stealers Bari
Riniluca Gargoyles Perugia at Vikings Royal Knights Piemonte

Week 4
Thor Artic Wolves Milano at Lpoddighe Patriots Brescia
Bears54 Corsairs Vicenza at Deltha Tigers Bari
Belegurth Wizards Brescia at Tap Clockwork Orange Palermo
Jardinero Brown Worms Bolzano at Culpepper Sioux Milano
Porzione Stealers Bari at Sbiri Lakota Imola
Riniluca Gargoyles Perugia at Frozen Red Roofs Bologna
Chillout Spartans Milano at Step Falcons Avellino
Piergiu Islanders Palermo at Moss84 Scorpions Varese
Johnlinch Lanieri Prato at Urlacher75 Warriors Milano
All3n Pirates Teramo at Davide Squared Heads Reggio Emilia
Young Mean Machine Faenza at TheFan Maulers Milano
Emmitt Attilas Monselice at Paco Green Roots Bagnacavallo
Ponchia Saints Bari at Spud Sun Devils Roma
Pellerossa Sioux Avezzano at Buffalo Great Dogs Verona
JetPeterson Crazy Warriors Brescia at 49er DrUnKaMiKaZeN Friuli
Vikings Royal Knights Piemonte at Gommaflex Gamblers Modena

Week 5
Deltha Tigers Bari at Sbiri Lakota Imola
Lpoddighe Patriots Brescia at Riniluca Gargoyles Perugia
Frozen Red Roofs Bologna at Bears54 Corsairs Vicenza
Thor Artic Wolves Milano at Porzione Stealers Bari 
Tap Clockwork Orange Palermo at Chillout Spartans Milano
Step Falcons Avellino at Culpepper Sioux Milano
Belegurth Wizards Brescia at Piergiu Islanders Palermo
Moss84 Scorpions Varese at Jardinero Brown Worms Bolzano
Johnlinch Lanieri Prato at Ponchia Saints Bari
Buffalo Great Dogs Verona at All3n Pirates Teramo
Urlacher75 Warriors Milano at Pellerossa Sioux Avezzano 
Davide Squared Heads Reggio Emilia at Spud Sun Devils Roma
Emmitt Attilas Monselice at Gommaflex Gamblers Modena
Young Mean Machine Faenza at 49er DrUnKaMiKaZeN Friuli
Paco Green Roots Bagnacavallo at JetPeterson Crazy Warriors Brescia
TheFan Maulers Milano at Vikings Royal Knights Piemonte

Week 6
Deltha Tigers Bari at Lpoddighe Patriots Brescia
Bears54 Corsairs Vicenza at Thor Artic Wolves Milano
Tap Clockwork Orange Palermo at Belegurth Wizards Brescia
Culpepper Sioux Milano at Jardinero Brown Worms Bolzano
Frozen Red Roofs Bologna at Porzione Stealers Bari
Riniluca Gargoyles Perugia at Sbiri Lakota Imola
Piergiu Islanders Palermo at Step Falcons Avellino
Chillout Spartans Milano at Moss84 Scorpions Varese
All3n Pirates Teramo at Johnlinch Lanieri Prato
Urlacher75 Warriors Milano at Davide Squared Heads Reggio Emilia
Paco Green Roots Bagnacavallo at Emmitt Attilas Monselice
TheFan Maulers Milano at Young Mean Machine Faenza
Spud Sun Devils Roma at Pellerossa Sioux Avezzano
Ponchia Saints Bari at Buffalo Great Dogs Verona
49er DrUnKaMiKaZeN Friuli at JetPeterson Crazy Warriors Brescia
Gommaflex Gamblers Modena at Vikings Royal Knights Piemonte

Week 7
Porzione Stealers Bari at Lpoddighe Patriots Brescia
Thor Artic Wolves Milano at Riniluca Gargoyles Perugia
Sbiri Lakota Imola at Bears54 Corsairs Vicenza
Deltha Tigers Bari at Frozen Red Roofs Bologna
Culpepper Sioux Milano at Chillout Spartans Milano
Step Falcons Avellino at Tap Clockwork Orange Palermo
Belegurth Wizards Brescia at Moss84 Scorpions Varese
Jardinero Brown Worms Bolzano at Piergiu Islanders Palermo
Ponchia Saints Bari at All3n Pirates Teramo
Johnlinch Lanieri Prato at Spud Sun Devils Roma
Buffalo Great Dogs Verona at Urlacher75 Warriors Milano
Davide Squared Heads Reggio Emilia at Pellerossa Sioux Avezzano
TheFan Maulers Milano at Gommaflex Gamblers Modena
Young Mean Machine Faenza at JetPeterson Crazy Warriors Brescia
Emmitt Attilas Monselice at Vikings Royal Knights Piemonte
Paco Green Roots Bagnacavallo at 49er DrUnKaMiKaZeN Friuli

Week 8
Davide Squared Heads Reggio Emilia at Moss84 Scorpions Varese
Johnlinch Lanieri Prato at Piergiu Islanders Palermo
Chillout Spartans Milano at All3n Pirates Teramo
Step Falcons Avellino at Urlacher75 Warriors Milano
Tap Clockwork Orange Palermo at Young Mean Machine Faenza
Culpepper Sioux Milano at Paco Green Roots Bagnacavallo
Emmitt Attilas Monselice at Jardinero Brown Worms Bolzano
Belegurth Wizards Brescia at TheFan Maulers Milano
Spud Sun Devils Roma at Thor Artic Wolves Milano
Deltha Tigers Bari at Pellerossa Sioux Avezzano
Bears54 Corsairs Vicenza at Ponchia Saints Bari
Buffalo Great Dogs Verona at Lpoddighe Patriots Brescia
Vikings Royal Knights Piemonte at Frozen Red Roofs Bologna
JetPeterson Crazy Warriors Brescia at Riniluca Gargoyles Perugia
Porzione Stealers Bari at 49er DrUnKaMiKaZeN Friuli
Gommaflex Gamblers Modena at Sbiri Lakota Imola

Week 9
Thor Artic Wolves Milano at Deltha Tigers Bari
Lpoddighe Patriots Brescia at Bears54 Corsairs Vicenza
Jardinero Brown Worms Bolzano at Belegurth Wizards Brescia
Culpepper Sioux Milano at Tap Clockwork Orange Palermo
Riniluca Gargoyles Perugia at Porzione Stealers Bari
Sbiri Lakota Imola at Frozen Red Roofs Bologna
Chillout Spartans Milano at Piergiu Islanders Palermo
Moss84 Scorpions Varese at Step Falcons Avellino
Urlacher75 Warriors Milano at All3n Pirates Teramo 
Johnlinch Lanieri Prato at Davide Squared Heads Reggio Emilia
Paco Green Roots Bagnacavallo at TheFan Maulers Milano
Young Mean Machine Faenza at Emmitt Attilas Monselice
Ponchia Saints Bari at Pellerossa Sioux Avezzano
Buffalo Great Dogs Verona at Spud Sun Devils Roma
49er DrUnKaMiKaZeN Friuli at Gommaflex Gamblers Modena
Vikings Royal Knights Piemonte at JetPeterson Crazy Warriors Brescia

Week 10
Porzione Stealers Bari at Deltha Tigers Bari
Frozen Red Roofs Bologna at Thor Artic Wolves Milano
Bears54 Corsairs Vicenza at Riniluca Gargoyles Perugia
Lpoddighe Patriots Brescia at Sbiri Lakota Imola
Tap Clockwork Orange Palermo at Piergiu Islanders Palermo
Belegurth Wizards Brescia at Chillout Spartans Milano
Moss84 Scorpions Varese at Culpepper Sioux Milano
Step Falcons Avellino at Jardinero Brown Worms Bolzano
Davide Squared Heads Reggio Emilia at Buffalo Great Dogs Verona
Pellerossa Sioux Avezzano at Johnlinch Lanieri Prato
All3n Pirates Teramo at Spud Sun Devils Roma
Ponchia Saints Bari at Urlacher75 Warriors Milano
Gommaflex Gamblers Modena at Young Mean Machine Faenza
Emmitt Attilas Monselice at JetPeterson Crazy Warriors Brescia
Paco Green Roots Bagnacavallo at Vikings Royal Knights Piemonte
TheFan Maulers Milano at 49er DrUnKaMiKaZeN Friuli
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.580
Re: FRONT OFFICE
« Risposta #29 il: Settembre 10, 2009, 05:55:27 pm »
ricordo a tutti la scadenza di questa notte per quanto riguarda il lineup valido per week 1 di regular season*

 :teoidolo: :teoidolo:

come ogni anno la scadenza sarà per singola tranche di incontri, cioè verranno congelati i giocatori delle partite di volta in volta iniziate (qualche minuto prima dell'inizio si consiglia di anticipare il lineup al massimo ad una mezz'ora dall'incontro per evitare inconvenienti)

ricordo che in caso di lineup deserto ma anche in caso di mancato rimpiazzo di giocatori chiaramente OUT oppure in BYE sono previste penalità anche pesanti.
Consigliamo vivamente di dare una rinfrescara al regolamento per evitare spiacevoli ed irreparabili equivoci.

lo staff
 :nonnino:


*riguarda solo eventuali giocatori della propria squadra che scendono in campo questa notte (i.e. [email protected])
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: