Autore Topic: IFL  (Letto 5312 volte)

Offline Marino

• Hall of Famer
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
IFL
« il: Marzo 08, 2009, 07:30:20 pm »
I Parma Panthers esordiscono nella prima di campionato IFL, vincendo a Scandiano contro i Reggio Emilia Hogs per 27-20. Nell'altra partita i Bergamo Lions perdono anch'essi in casa contro i Bolzano Giants per 13-31, nella "riproposizione" di quella che era stata la finale di Superbowl dello scorso anno.

Offline maz

• Senior
  • **
Re: IFL
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2009, 01:29:31 pm »
doves bologna - giants bolzano 20-41
panthers parma - lions bergamo 30-26

per i lions seconda sconfitta di fila, chissÓ da quanti anni non accadeva... va detto comunque che hanno dovuto cambiare il QB procopio dopo la partita coi giants per infortunio... :pazzo:
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Druso

• Heisman
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
« Risposta #2 il: Marzo 15, 2009, 02:26:51 pm »

per i lions seconda sconfitta di fila, chissÓ da quanti anni non accadeva... va detto comunque che hanno dovuto cambiare il QB procopio dopo la partita coi giants per infortunio... :pazzo:

Ieri ho visto la partita evidenziata nella grafica (minchia se fÓ figo dirlo  :adler: :adler: :adler:)

A parte un arbitraggio che ha lasciato un po perplessi nel 2/4, c'Ŕ da dire che i Giants hanno una linea della madonna, poi vabbŔ Greene sulle corse e Panzani come ricevitore non li si Ŕ scoperti certo ieri, per˛ credo che la vera differenza l'abbia fatta la linea, in quel reparto bolzano Ŕ veramente forte...direi quasi impressionante.

Offline Marino

• Hall of Famer
« Risposta #3 il: Marzo 15, 2009, 06:30:01 pm »

Io ero a Parma con la famiglia....grandissima soddisfazione per i Panthers....dopo un parziale a favore dei Lions di 26-7.....Vincere 30-26 Ŕ stato bellissimo.....Complimenti al Sig. Bukowski & co.

Offline maz

• Senior
  • **
« Risposta #4 il: Marzo 15, 2009, 08:18:57 pm »
druso, come hai visto i doves? soprattutto gli americani?

sulla linea dei giants, posso solo dire che me ne accorger˛ quando mi arriveranno in casa sabato prossimo! :papa:
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Druso

• Heisman
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
« Risposta #5 il: Marzo 15, 2009, 10:14:01 pm »
druso, come hai visto i doves? soprattutto gli americani?

sulla linea dei giants, posso solo dire che me ne accorger˛ quando mi arriveranno in casa sabato prossimo! :papa:

Qualche peccatuccio d'ingenuitÓ e linea un po leggerina (che Ŕ poi il problema anche dell'anno passato)Per il resto ho avuto l'impressione di una squadra tosta che sÓ soffrire

Gl'americani...bŔ per Mandarino parla il suo curriculum  8:) Terrell invece credo sia sullo stesso livello di Jason Van, l'americano nuovo (non mi ricordo come se chiama) non mi ha entusiasmato pi¨ di tanto,forse era in giornata no.

Offline Davide

• Veteran
« Risposta #6 il: Marzo 16, 2009, 01:16:06 am »
Qualche peccatuccio d'ingenuitÓ e linea un po leggerina (che Ŕ poi il problema anche dell'anno passato)Per il resto ho avuto l'impressione di una squadra tosta che sÓ soffrire

Gl'americani...bŔ per Mandarino parla il suo curriculum  8:) Terrell invece credo sia sullo stesso livello di Jason Van, l'americano nuovo (non mi ricordo come se chiama) non mi ha entusiasmato pi¨ di tanto,forse era in giornata no.

bella Dru tienimi aggiornato visto che sono impossibilitato adesso come adesso! .... ma Terrell gioca anche in difesa? no perche` Jason faceva la differenza anche la...

Offline maz

• Senior
  • **
« Risposta #7 il: Marzo 16, 2009, 01:52:46 pm »
sia terrel che manderino a quanto ho letto, giocavano sia attacco che difesa che special team, e questo li ha penalizzati sul rendimento, verso la fine...

Offline Druso

• Heisman
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
« Risposta #8 il: Marzo 17, 2009, 08:42:10 pm »
sia terrel che manderino a quanto ho letto, giocavano sia attacco che difesa che special team, e questo li ha penalizzati sul rendimento, verso la fine...

Si, ma secondo me non deve essere letto come un vero e prorpio calo fisico (credo che entrambi siano abituati a ben di peggio), ma ad una limitazione di rendimento dovuta al fatto di essere schierati "fuoriruolo" in qualche occasione

Offline maz

• Senior
  • **
« Risposta #9 il: Marzo 22, 2009, 12:07:08 pm »
warriors 20- giants 40

a breve un commento, ora sono troppo rincoglionito dalle 5 ore di sonno  :sbad: :sbad:

Offline Piergiu74

• Pro Bowler
« Risposta #10 il: Marzo 23, 2009, 10:54:19 am »
Panthers Parma 26 - Marines Lazio 33
 :ciaosci: :coffeplease:

Offline Marino

• Hall of Famer
« Risposta #11 il: Marzo 23, 2009, 08:20:00 pm »

...ci rifaremo domenica.....

Offline Davide

• Veteran
« Risposta #12 il: Marzo 23, 2009, 08:58:15 pm »

appero` 8) ...quest'anno sta IFL potrebbe essere davvero parecchio interessante...

Offline Druso

• Heisman
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
« Risposta #13 il: Marzo 29, 2009, 10:52:51 am »
Hogs Reggio Emilia - Doves Bologna 19-26

La partita  non l'ho vista, mi Ŕ solo stato riportato il risultato e una brevissima sintesi: alla fine del secondo quarto Reggio avanti 12-0 poi crollo verticale.

Offline maz

• Senior
  • **
« Risposta #14 il: Marzo 30, 2009, 12:32:19 pm »
Hogs - Doves 19-26
Lions - Elephants 35-21
Giants - Rhinos 26-6
Panthers - Dolphins 14-0