Autore Topic: BUZZER BEATER  (Letto 13773 volte)

Offline Jardinero

• Heisman
  • standing in the way of control
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #15 il: Maggio 25, 2008, 04:53:45 pm »
e poi il problema che non ci sono i valori di mercato, magari ti becchi il fenomeno a mille...

o c' qualcosa che mi sfuggito?
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

santanadotson

• Visitatore
« Risposta #16 il: Maggio 25, 2008, 04:54:08 pm »
vabbe' allora teniamioci in contatto per fare le amichevoli.magari ci affrontiamo se sei interessato tutte le settimane o quasi per verificare cosa cambia a parita' d' avversario modificare le strategie di gioco.da quello che ho capito devo anche fare turnover per dare minuti a tutti ai fini dell allenamento

Offline Jardinero

• Heisman
« Risposta #17 il: Maggio 25, 2008, 04:55:11 pm »
vabbe' allora teniamioci in contatto per fare le amichevoli.magari ci affrontiamo se sei interessato tutte le settimane o quasi per verificare cosa cambia a parita' d' avversario modificare le strategie di gioco.da quello che ho capito devo anche fare turnover per dare minuti a tutti ai fini dell allenamento
per me va benissimo, io adesso per settimana prossima ho gia un amichevole

santanadotson

• Visitatore
« Risposta #18 il: Maggio 25, 2008, 04:55:41 pm »
effettivamente non ho programmi che mi aiutino per cui vado un po' ad occhiometro.se cerco un centro lo voglio con valori buoni a rimbalzo,tiro da sotto e tiri liberi e difesa.un playmaker che sia bravo in palleggio ,passaggi e cosi via

santanadotson

• Visitatore
« Risposta #19 il: Maggio 25, 2008, 04:56:56 pm »
per me va benissimo, io adesso per settimana prossima ho gia un amichevole
anche io sono stato contattato e ho la mia amichevole da giocare...

Online Buffalo78

• Redattore
  • MVP
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
« Risposta #20 il: Maggio 27, 2008, 09:33:18 am »
Mi sono iscritto pure io con la Tartan Army Verona...mi sa che c ho una squadra del super-piffero...il max che c hanno nelle qualit rispettabile.
 :-/

Huey

• Visitatore
« Risposta #21 il: Maggio 27, 2008, 08:03:40 pm »
mi sa che c ho una squadra del super-piffero...il max che c hanno nelle qualit rispettabile.
 :-/

beh, considerato il presidente che si trovano non che possono sperare in qualcosa di meglio...

Offline Jardinero

• Heisman
« Risposta #22 il: Maggio 27, 2008, 08:09:09 pm »
vittoria per 70-56 dei Bolzano Worms

difesa inpenetrabile  8)

santanadotson

• Visitatore
« Risposta #23 il: Maggio 27, 2008, 08:25:59 pm »
io ho perso di 5-6 punti contro la squadra piu forte del campionato,ho comprato praticamente tutta la rosa mentre tranne 1-2 giocatori che ho tenuto gli altri sono tutti in vendita.la differena si vede.adesso bisogna verificare se conviene giocare sui propri punti di forza o in base all avversarioil mio miglior giocatore e' stato un pianto perche' ho dato ordine di giocare su di lui e si e' caricato di falli e non e' riuscito ad avere la meglio del loro fenomeno sotto canestro,per il resto di piu non si poteva fare

Online Buffalo78

• Redattore
  • MVP
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
« Risposta #24 il: Maggio 29, 2008, 11:37:10 am »
Ma quando lo fanno il Draft ???

Offline Culpepper

• Senior
  • **
« Risposta #25 il: Maggio 29, 2008, 11:53:45 am »
Ma quando lo fanno il Draft ???

A fine stagione........... in base a quanto investi poi vedi pi o meno giocatori.....

tipo, investi cinque penso che ne vedi due o tre
investi venti ne vedi 10  ;D

Offline stepmarbury3

• Pro Bowler
« Risposta #26 il: Maggio 29, 2008, 12:28:41 pm »
io ho preso quest anno un super centro di 198 che prende 20rimbalzi a partita peccato che non ne vinco 1a

santanadotson

• Visitatore
« Risposta #27 il: Maggio 29, 2008, 12:48:52 pm »
io cmq ho comprato tutti giocatori che avessero dimestichezza con tiri liberi e rimbalzi e difesa.non ho tiratori da 3 per cui ho verificato che c'e' stato un grosso beneficio abbassando i ritmi di gioco e giocando in post basso.probabilmente e' importante verificare le caratteristiche dei giocatori della propria rosa e scegliere la tattica ad hoc.piuttosto sono molto preoccupato per discorso economico.se una partita alla settimana copre con incassi e merchandising le spese di gestione e stipendi come si fa a progredire?ho venduto dei giocatori ma sono dei cessi e mi sono fatto 2 lire,gli altri li licenzio credo perche' non posso tenerne 20...adesso provo ad allenarli e magari faccio una speculazione,speriamo anche nel draft a questo punto

Offline Culpepper

• Senior
  • **
« Risposta #28 il: Maggio 29, 2008, 05:02:30 pm »
io cmq ho comprato tutti giocatori che avessero dimestichezza con tiri liberi e rimbalzi e difesa.non ho tiratori da 3 per cui ho verificato che c'e' stato un grosso beneficio abbassando i ritmi di gioco e giocando in post basso.probabilmente e' importante verificare le caratteristiche dei giocatori della propria rosa e scegliere la tattica ad hoc.piuttosto sono molto preoccupato per discorso economico.se una partita alla settimana copre con incassi e merchandising le spese di gestione e stipendi come si fa a progredire?ho venduto dei giocatori ma sono dei cessi e mi sono fatto 2 lire,gli altri li licenzio credo perche' non posso tenerne 20...adesso provo ad allenarli e magari faccio una speculazione,speriamo anche nel draft a questo punto

esatto i soldi pare si facciano con il draft, l'allenamento limitato a un paio o al max quattro giocatori nelle skill principali......

Offline Jardinero

• Heisman
« Risposta #29 il: Maggio 29, 2008, 06:02:21 pm »
il punto di sto gioco che mi crea problemi che non capisco la difesa. cio, se uno ha un centro forte meglio la 1-3-1, la 3-2 o magari a uomo? BOH! si deve provare tutto prima di poter dire cosa funziona e no. Comunque sto weekend ho la partita contro la prima nel mio girone, sto qua c'ha un centro e un ala grande fortissimi ma il mio centro in difesa in area fa cagare perci metto la riserva che gia meglio, ma tutto questo mi serve se poi scelgo il modulo sbagliato? altro BOH!

adesso c'ho l'amichevole, ho messo le riserve, sar mai che giocando diventano migliori...