Sezione Fantasy & Leagues > Fantasy Leagues

[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)

<< < (2/938) > >>

contedefa:
Presente.
Sul sito NBA hai ragione, per˛ anche Yahoo che gioca fino all'ultimo giorno quando le partite dell'ultima week sono la maggior parte summer league. Bisognerebbe trovare una via di mezzo.
Per il draft si pu˛ fare benissimo on line, basta che almeno 3 giorni prima della data ognuno posti i 3 che tiene e che sceglierÓ nei primi 3 giri, dal 4 giro in poi liberi.
Se poi mi dici ma se uno sbaglia e prende un giocatore non suo nei primi 3 giri, allora ti dico che Ŕ un coglione! Cmq ditemi voi, questa Ŕ la mia idea, in fondo il draft live Ŕ uno dei momenti + belli in assoluto perchŔ privarcene???

contedefa:

--- Citazione da: Buffalo78 - Agosto 30, 2007, 03:57:10 pm --- :ninja: campo con gli sponsor.

--- Termina citazione ---

B U F F O N E

brax62:

--- Citazione da: contedefa - Agosto 30, 2007, 04:36:13 pm ---Presente.
Sul sito NBA hai ragione, per˛ anche Yahoo che gioca fino all'ultimo giorno quando le partite dell'ultima week sono la maggior parte summer league. Bisognerebbe trovare una via di mezzo.
Per il draft si pu˛ fare benissimo on line, basta che almeno 3 giorni prima della data ognuno posti i 3 che tiene e che sceglierÓ nei primi 3 giri, dal 4 giro in poi liberi.
Se poi mi dici ma se uno sbaglia e prende un giocatore non suo nei primi 3 giri, allora ti dico che Ŕ un coglione! Cmq ditemi voi, questa Ŕ la mia idea, in fondo il draft live Ŕ uno dei momenti + belli in assoluto perchŔ privarcene???

sarebbe un live draft ma su msn

santanadotson:
presente,io campo con gli scambi con buffalo

contedefa:

--- Citazione da: brax62 - Agosto 30, 2007, 05:21:52 pm ---sarebbe un live draft ma su msn

scusa Brax non ho capito perchŔ su msn? non possiamo fare dal sito che scegliamo nba.com o yahoo, semplicemente i primi 3 giri uno Ŕ obbligato a scegliere i suoi 3 keeper? e dal 4 in poi ammiriamo live le scelte di Buffalo ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa