NFL Fans Italia Forum - Community di appassionati di Football Americano

NFL Fans Italia => NFL Board => L'Angolo tecnico => Topic aperto da: horatiusx - Novembre 12, 2011, 05:24:09 pm

Titolo: Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)
Inserito da: horatiusx - Novembre 12, 2011, 05:24:09 pm
Questa proprio non la conosceva nemmeno il pubblico statunitense:


durante il primo quarto di [email protected], su un 4° down i Raiders schierano il kicker sebbene molto lontani dalla end zone. Lo schieramento è quello di calcio, senonché quando il kicker riceve la palla effettua un lancio profondo in red zone ad un WR che si è lanciato sulla destra. Il CB che marca il ricevitore si disinteressa della palla e travolge l'avversario prima ancora che il pallone lo raggiunga. Chimata dell'arbitro: incomplete pass. Fischi e buu da parte del pubblico di SD.
Il capo arbitro accende il microfono (che grande cosa spiegare le chiamate!) e parla al pubblico. Tra il casino e la dizione americana non ho capito benissimo la frase. Ma mi sembra che abbia detto che non poteva fischiare la pass interference perché non c'era una formazione di passaggio??? Possibile? Oppure qualcuno sa perché non si poteva chiamare interferenza?
Titolo: Re:Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)
Inserito da: Cobain - Novembre 12, 2011, 06:18:22 pm
non sapevo di questa regola, mi piacerebbe vedere un video dell'episodio!
Titolo: Re:Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)
Inserito da: vanze69 - Novembre 12, 2011, 06:28:08 pm
ho visto ...bah...adesso che ci penso non saprei proprio.... :umhhhh: :umhhhh:
Titolo: Re:Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)
Inserito da: lance - Novembre 12, 2011, 06:46:36 pm
Questa proprio non la conosceva nemmeno il pubblico statunitense:


durante il primo quarto di [email protected], su un 4° down i Raiders schierano il kicker sebbene molto lontani dalla end zone. Lo schieramento è quello di calcio, senonché quando il kicker riceve la palla effettua un lancio profondo in red zone ad un WR che si è lanciato sulla destra. Il CB che marca il ricevitore si disinteressa della palla e travolge l'avversario prima ancora che il pallone lo raggiunga. Chimata dell'arbitro: incomplete pass. Fischi e buu da parte del pubblico di SD.
Il capo arbitro accende il microfono (che grande cosa spiegare le chiamate!) e parla al pubblico. Tra il casino e la dizione americana non ho capito benissimo la frase. Ma mi sembra che abbia detto che non poteva fischiare la pass interference perché non c'era una formazione di passaggio??? Possibile? Oppure qualcuno sa perché non si poteva chiamare interferenza?

se uno vuole fare una finta deve prima dichiararlo agli arbitri? :umhhhh: :tuseicioc:
sembra quasi che per non ammettere un errore la regola se la siano inventata al momento. :posso:
Titolo: Re:Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)
Inserito da: Joe Cool - Novembre 12, 2011, 07:54:19 pm
Non credo proprio, però ci sta che la punt formation abbia delle regole precise... chiaro che la fake è già venuta male se il WR non è wide open...
Titolo: Re:Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)
Inserito da: Young 8 - Novembre 13, 2011, 10:35:31 am
Ed Hochuli ha delle regole tutte sue

 :lollol:
Titolo: Re:Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)
Inserito da: Simba - Novembre 13, 2011, 07:09:29 pm
Allora.Ho rivisto le immagini della partita ed ascoltato le spiegazioni dell'arbitro.Quest'ultimo dice  che con la formazione schierata in quel gioco (non ho capito bene il nome della stessa), non si puo' chiamare "pass interference", quindi anche se l'arbitro di linea ha gettato la flag, da regolamento, non si puo' chiamare il fallo.
Titolo: Re:Altra regola che non conoscevo (e non la sapevano nemmeno a SD!)
Inserito da: Giangio - Novembre 24, 2011, 03:50:00 pm
Allora.Ho rivisto le immagini della partita ed ascoltato le spiegazioni dell'arbitro.Quest'ultimo dice  che con la formazione schierata in quel gioco (non ho capito bene il nome della stessa), non si puo' chiamare "pass interference", quindi anche se l'arbitro di linea ha gettato la flag, da regolamento, non si puo' chiamare il fallo.
Veramente interessante questa cosa,
ma a questo punto entro con una mazza in campo e fermo tutti i probabili ricevitori se c'è una finta....