Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458306 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5460 il: Gennaio 24, 2019, 09:52:03 am »
Questo mix di teorie del complotto e vittimismo "alla napoletana" non fa onore a nessuno. Lasciamolo a Tiki Taka e a quelle cagate lì.


I giocatori dei Saints convocati per il Pro Bowl hanno rifiutato e non saranno presenti.
Un buon 80% dei tifosi dei Saints (ma non solo loro) non vedranno il Superbowl (è comunque un danno per la CBS)
Un pool di personalità politiche e di avvocati e giudici di New Orleans hanno presentato esposto contro la NFL e la associazione dei ref. per non far giocare il Superbowl in attesa di una presa di posizione ufficiale della NFL la quale, in teoria, in base ad un articolo dello statuto potrebbe far rigiocare la partita.
Gli arbitri della crew sono comunque sotto osservazione e, sempre in teoria, potrebbero perdere il posto. Con loro il designatore.
Cedric Richmond, rappresentante della Louisiana al Congresso, ha ufficialmente chiesto che Goodell si esprima pubblicamente e lo ha invitato a testimoniare (cioè lo ha "messo" sotto processo)
Donald Trump si è ufficialmente congratulato con i Patriots omettendo di citare o fare lo stesso con i Rams.
Un sondaggio nazionale di questi giorni ha "eletto" i Saints ad America's Team perchè i tifosi neutrali sono schifati.
I prezzi dei biglietti per il Superbowl sono in caduta libera.
E potrei continuare.
Tutta roba MAI successa nella storia della NFL.

Forse non hai ben capito cosa è realmente successo domenica scorsa.

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5461 il: Gennaio 24, 2019, 10:03:39 am »


Referee NFL, quelli che riescono a vedere tutto, sono dei mostri di professionalità.
Ma come si fa a parlare di errore e non di malafede?
Tenendo presente che (nella foto non si vede) ce n'è un altro ancora più vicino ai due, quello che poi intima al suo collega di stare fermo. E non è un dettaglio da poco, perchè, fateci caso, è loro abitudine alla fine di ogni azione, come prima cosa, frapporsi sempre tra i due giocatori avversari, specie in questi casi. Sia per tenerli buoni, sia per evitare che possano andare a protestare sempre dai vari ref.
Ma di che stiamo parlando?
 

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5462 il: Gennaio 24, 2019, 11:46:35 am »
L'incazzatura è più che comprensibile e mi spiace soprattutto per Brees che quest'anno si è fatto il culo per poi uscire in questo modo. Questo mix di teorie del complotto e vittimismo "alla napoletana" non fa onore a nessuno. Lasciamolo a Tiki Taka e a quelle cagate lì.
Poi, va beh che Goodell di suo è un pirlotto ma i suoi adepti vestiti da foot locker sarebbero davvero scarsi come cospiratori vista la facemask non chiamata contro Klein nel drive precedente.

P.S.
Il video citato credo sia questo. Già debunkato.
https://www.12up.com/posts/6277837-video-nfl-fan-comes-up-with-worst-saints-ref-conspiracy-ever-and-gets-immediately-disproven-by-clip

Scusate, forse sono scivolato su un fake. Purtroppo il giorno lavoro e non ho tempo per fare fact-checking di ogni roba che leggo.

Comunque, anch'io non riesco a vederci il complotto a tavolino studiato per filo e per segno. Tuttavia che la crew possa aver ricevuto delle "pressioni" dalla lega non mi stupirebbe per nulla (magari non è così e son semplicemente delle pippe atomiche, non lo nego).

Detto questo, è evidente che, sulla carta, alla NFL convenga economicamente riproporre in salsa football un LA vs Boston sulla falsa riga della rivalità NBA tra le 2 città. E' evidente che alla NFL convenga maledettamente portare entusiasmo e una squadra vincente in un mercato da ben oltre 20 mln di persone come LA e dintorni e che sia un problema avere un top team come i Rams (costruiti one and done) senza sold out casalinghi in RS. Soprattutto quando hai convinto le autorità californiane a mettere sul piatto 2 MLD di dollari per l'avveneristico megaimpianto di Inglewood.

Poi ripeto, che Tom li purghi! ma la vedo durissima... serve un'altra magia del felpa


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5463 il: Gennaio 24, 2019, 02:35:54 pm »
Fenomenobrees è riuscito a dire tutto e il contrario di tutto.
Fenomeno di nome e di fatto
 :duck:
 

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5464 il: Gennaio 24, 2019, 03:26:28 pm »
Fenomenobrees è riuscito a dire tutto e il contrario di tutto.
Fenomeno di nome e di fatto
 :duck:

Io purtroppo sono un po' prolisso quando mi esprimo.

Sintetizzando ho detto che non credo ci sia un complotto MA non mi stupirei se si scoprisse che le zebre hanno ricevuto pressioni. Poi ho aggiunto che è un dato di fatto che la NFL stia puntando forte su LA con addirittura 2 squadre.

Non colgo nulla di fenomenale nelle mie modeste parole  :noo:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:The Saints are coming
« Risposta #5465 il: Gennaio 24, 2019, 03:37:13 pm »
I giocatori dei Saints convocati per il Pro Bowl hanno rifiutato e non saranno presenti.
Un buon 80% dei tifosi dei Saints (ma non solo loro) non vedranno il Superbowl (è comunque un danno per la CBS)
Un pool di personalità politiche e di avvocati e giudici di New Orleans hanno presentato esposto contro la NFL e la associazione dei ref. per non far giocare il Superbowl in attesa di una presa di posizione ufficiale della NFL la quale, in teoria, in base ad un articolo dello statuto potrebbe far rigiocare la partita.
Gli arbitri della crew sono comunque sotto osservazione e, sempre in teoria, potrebbero perdere il posto. Con loro il designatore.
Cedric Richmond, rappresentante della Louisiana al Congresso, ha ufficialmente chiesto che Goodell si esprima pubblicamente e lo ha invitato a testimoniare (cioè lo ha "messo" sotto processo)
Donald Trump si è ufficialmente congratulato con i Patriots omettendo di citare o fare lo stesso con i Rams.
Un sondaggio nazionale di questi giorni ha "eletto" i Saints ad America's Team perchè i tifosi neutrali sono schifati.
I prezzi dei biglietti per il Superbowl sono in caduta libera.
E potrei continuare.
Tutta roba MAI successa nella storia della NFL.

Forse non hai ben capito cosa è realmente successo domenica scorsa.

Deduco che tu non l'abbia presa bene, entro in merito al fatto che i prezzi per il suppa siano in caduta solo per fare notare che ci sono spiegazioni tecniche, tipo che noi essendo decisamente a conoscenza delle di cui tendenze, già sappiamo che la prima settimana i prezzi salgono e poi la seconda scendono. Per i soliti meccanismi di mercato, domanda-offerta. Quindi stiamo aspettando la seconda. in più aggiungici che i Rams non hanno questa base di Fan in LA.

Per quanto riguarda un furto parla con in tifoso a caso dei vaccari e prova a tornare sulla ricezione non ricezione di Dez. Dei vaccari che hanno un bacino di utenza secondo a nessuno.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:The Saints are coming
« Risposta #5466 il: Gennaio 24, 2019, 03:49:23 pm »
Mah..se non era per gli arbitri i Rams avrebbero vinto con molta più facilità :hands:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:The Saints are coming
« Risposta #5467 il: Gennaio 24, 2019, 03:50:40 pm »
P.s. A mio parere eh, sia chiaro.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Saints are coming
« Risposta #5468 il: Gennaio 25, 2019, 03:35:29 pm »
Non entro nel merito di chi ha meritato o meno durante la partita... degli errori sulle chiamate dei giochi o altro....

Ma non credo serva aggiungere altro a quanto detto dallo zio.

Con tutta la tecnologia e gli arbitri a disposizione... in una partita del genere.. in un momento della partita cosi importante... se non vedi è perchè non vuoi vedere

Imbarazzante.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5469 il: Gennaio 25, 2019, 07:44:51 pm »
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5470 il: Gennaio 25, 2019, 07:49:56 pm »
Deduco che tu non l'abbia presa bene, entro in merito al fatto che i prezzi per il suppa siano in caduta solo per fare notare che ci sono spiegazioni tecniche, tipo che noi essendo decisamente a conoscenza delle di cui tendenze, già sappiamo che la prima settimana i prezzi salgono e poi la seconda scendono. Per i soliti meccanismi di mercato, domanda-offerta. Quindi stiamo aspettando la seconda. in più aggiungici che i Rams non hanno questa base di Fan in LA.

Per quanto riguarda un furto parla con in tifoso a caso dei vaccari e prova a tornare sulla ricezione non ricezione di Dez. Dei vaccari che hanno un bacino di utenza secondo a nessuno.

Deduci malissimo.
L'ho presa ridendo, giuro.
E sono sinceramente nauseato, la merda in questo sport credevo non arrivasse mai.
Credo che non vedrò il Superbowl, non per una inutile protesta, ma semplicemente perché se voglio vedere una farsa (nel senso di cosa falsa) vado a sceglierla su Netflix.
Tutto qui
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:The Saints are coming
« Risposta #5471 il: Gennaio 28, 2019, 11:04:32 am »
I giocatori dei Saints convocati per il Pro Bowl hanno rifiutato e non saranno presenti.
Un buon 80% dei tifosi dei Saints (ma non solo loro) non vedranno il Superbowl (è comunque un danno per la CBS)
Un pool di personalità politiche e di avvocati e giudici di New Orleans hanno presentato esposto contro la NFL e la associazione dei ref. per non far giocare il Superbowl in attesa di una presa di posizione ufficiale della NFL la quale, in teoria, in base ad un articolo dello statuto potrebbe far rigiocare la partita.
Gli arbitri della crew sono comunque sotto osservazione e, sempre in teoria, potrebbero perdere il posto. Con loro il designatore.
Cedric Richmond, rappresentante della Louisiana al Congresso, ha ufficialmente chiesto che Goodell si esprima pubblicamente e lo ha invitato a testimoniare (cioè lo ha "messo" sotto processo)
Donald Trump si è ufficialmente congratulato con i Patriots omettendo di citare o fare lo stesso con i Rams.
Un sondaggio nazionale di questi giorni ha "eletto" i Saints ad America's Team perchè i tifosi neutrali sono schifati.
I prezzi dei biglietti per il Superbowl sono in caduta libera.
E potrei continuare.
Tutta roba MAI successa nella storia della NFL

Forse non hai ben capito cosa è realmente successo domenica scorsa.

 :stica:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:The Saints are coming
« Risposta #5472 il: Gennaio 28, 2019, 05:25:40 pm »
No non l'ha presa bene, per fortuna che non seguendo non verrà mai a sapere che i saints sono andati al Pro Bowl e hanno giocato, con il sorriso sulle labbra. Avranno un bidone al posto del cuore
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Saints are coming
« Risposta #5473 il: Gennaio 28, 2019, 07:17:43 pm »
I Saints hanno giocato..... :'( :'( :'( :'(

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5474 il: Gennaio 29, 2019, 09:40:48 am »
Sono andati solo alcuni