Autore Topic: Le vostre domande!!  (Letto 4543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Le vostre domande!!
« Risposta #15 il: Gennaio 31, 2014, 10:55:49 pm »
Matte & Jok,
non ho domande ma un paio di suggerimenti per il successo della trasmissione (almeno questa è la mia opinione poi decidete voi come fare).
1- So che avete creato una sezione dedicata del forum, ma prima di ogni puntata è meglio avvertire anche nella sezione NFL board che penso sia quella più visualizzata (io ad esempio accedo sempre da li).
2- Le ultime puntate sono troppo lunghe, non tutti hanno tempo di dedicarvi un'ora e anche di più, soprattutto se volete attrarre un pubblico un pochino meno esperto e quindi più ampio. A mio parere una durata non superiore ai 30 minuti è di più facile ascolto e ne guadagna anche il ritmo e la vivacità del programma.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Le vostre domande!!
« Risposta #16 il: Febbraio 01, 2014, 12:11:43 am »
Matte & Jok,
non ho domande ma un paio di suggerimenti per il successo della trasmissione (almeno questa è la mia opinione poi decidete voi come fare).
1- So che avete creato una sezione dedicata del forum, ma prima di ogni puntata è meglio avvertire anche nella sezione NFL board che penso sia quella più visualizzata (io ad esempio accedo sempre da li).
2- Le ultime puntate sono troppo lunghe, non tutti hanno tempo di dedicarvi un'ora e anche di più, soprattutto se volete attrarre un pubblico un pochino meno esperto e quindi più ampio. A mio parere una durata non superiore ai 30 minuti è di più facile ascolto e ne guadagna anche il ritmo e la vivacità del programma.

Sul primo suggerimento potrebbe essere una buona idea, tuttavia  il forum è diviso in sezioni proprio per dare un certo ordine alle varie tematiche. Non dico di no, ci voglio solo pensare un po' su per valutare la soluzione migliore.

Sul secondo suggerimento hai assolutamente ragione. Con Matteo ci siamo proprio confrontati su questo argomento ed eravamo entrambi d'accordo nel dire che 45/50 minuti dovrebbe essere il limite massimo, pertanto cercheremo di stare in questo limite nelle prox puntate.

C'è da dire però una cosa: non è detto che un'ospite come Giovanni Ganci torni a trovarci tutte le settimane. C'è stata un'occasione per fare un'intervista ad un persona molto competente ed esperta ed ho cercato di "sfruttarla" al massimo.

A me le due ore sono letteralmente volate perché più che un'intervista classica è stata una piacevolissima chiacchierata tra appassionati ed dal mio punto di vista la qualità della discussione è stato davvero ottimo.

Bisognerà essere bravi nella prox occasioni a dare un tempo ea rispettarlo ma se ti posso dare un suggerimento, ti dico di ascoltare quella puntata. Ascoltala a pezzi, se non ce hai il tempo di passare due ore di fila davanti al pc, ma se ti piace il football e sei un minimo curioso sono certo che troverai quell'intervista davvero molto molto interessante.

Grazie dei suggerimenti



Offline MatteMebo

  • Moderatore della sezione
  • Sophomore
  • **
  • Post: 185
  • Calcio: odio il calcio
  • NCAA F: USC
  • NFL: New York Giants
Re:Le vostre domande!!
« Risposta #17 il: Febbraio 03, 2014, 12:41:40 pm »
Inanzi tutto grazie dei suggerimenti..la durata delle puntate purtroppo a volte ci scappa ma devi capire che quando si parla di football e difficile dare un tempo..specialmente per me e max che siamo appassionati..cmq cercheremo di arrivare ai 45 50 minuti di durata..

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Le vostre domande!!
« Risposta #18 il: Marzo 09, 2014, 05:32:33 pm »
mah credo che una delle cose belle di questo tipo di trasmissione sia anche il fatto dell'interattivita' della trasmissione stessa.
bella la questione di poter fare noi delle domande ma potrebbe anche essere carino farle Voi delle domande con una nostra risposta tramite sondaggio postato qui nel  forum.

cmq se un giorno dovesse venire ospite anche Sherman,Joker sai cosa fare.... :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)