Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 227528 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2640 il: Aprile 29, 2019, 04:24:12 pm »
Il GM dice che alla 17 sapeva per certo non sarebbe arrivato...poi...sempre QB sono...
Basti pensare a Rosen un anno fa incensato e scaricato dopo un anno ai Dolphins dove manco garanzie gli danno...
Per il resto 2 dei migliori, uno forse il migliore, CB di questa classe, un DT enorme...forse si poteva prendere prima una OL ma vedremo...

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2641 il: Aprile 29, 2019, 07:52:43 pm »
lo prendevano i broncos alla 10..

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2642 il: Aprile 30, 2019, 04:27:08 pm »
Ecco...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2643 il: Aprile 30, 2019, 05:47:17 pm »
In ogni caso è il draft più incerto degli ultimi anni...potrebbe sorprenderci...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2644 il: Maggio 02, 2019, 11:37:30 am »
Io sono più turbato per la OL che per il QB....

Offline Jackiebosh

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2645 il: Maggio 15, 2019, 04:00:44 pm »
Questo lo avete visto? http://www.nfl.com/news/story/0ap3000001029943/article/2019-nfl-draft-class-rankings-cardinals-redskins-titans-thrive è la classifica del draft di Gennaro Filice e Dan Parr, e NY è ultima.

Cosa può pensare un tifoso di queste analisi? Che sono premature e tagliate con l'accetta. Jones non mi è sembrato l'errore della vita ma può essere che mi sbaglio, c'è addirittura chi dice che debba mettere su il fisico per la NFL, secondo me una baggianata sia dal punto di vista attuale, ovvero Jones esce ora dal college e credo metterà su muscoli da subito, sia in prospettiva visto che per essere un buon QB il fisico non è la prima cosa, chiedere a Tom Brady. In ogni caso sembra aprirsi una stagione nera, inclementi anche le quote dei bookmakers (tipo https://www.snai.it/sport/FOOTBA/NFL)  ma ho motivo di pensare che non saranno pochi quelli a ricredersi.

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2646 il: Maggio 15, 2019, 07:05:13 pm »
Questo lo avete visto? http://www.nfl.com/news/story/0ap3000001029943/article/2019-nfl-draft-class-rankings-cardinals-redskins-titans-thrive è la classifica del draft di Gennaro Filice e Dan Parr, e NY è ultima.

Cosa può pensare un tifoso di queste analisi? Che sono premature e tagliate con l'accetta. Jones non mi è sembrato l'errore della vita ma può essere che mi sbaglio, c'è addirittura chi dice che debba mettere su il fisico per la NFL, secondo me una baggianata sia dal punto di vista attuale, ovvero Jones esce ora dal college e credo metterà su muscoli da subito, sia in prospettiva visto che per essere un buon QB il fisico non è la prima cosa, chiedere a Tom Brady. In ogni caso sembra aprirsi una stagione nera, inclementi anche le quote dei bookmakers (tipo https://www.snai.it/sport/FOOTBA/NFL)  ma ho motivo di pensare che non saranno pochi quelli a ricredersi.

Sulla carta sarà nerissima. Jones non fa incazzare in quanto tale, ma se per lui passi Haskins e Lock che quanto a pure talent sembrano un altro pianeta, ecco che diventa il caso del draft. Baker tra i top CB del draft è l'unico a correre i 40 in 4.6, il che comporterà l'impossibilità di schierarlo sui WO in NFL. Quindi esci con 3 chiamate al primo round, di cui (sulla carta) il 4-5 QB di una classe non eccezionale nel ruolo, un Nose Tackle buono come run stopper ma all'anno 0 come rusher e un CB che probabilmente dovranno spostare nella slot.

Le needs principali erano un pass rusher (con tutto il ben di dio che c'era lo hanno preso in fondo al 3° round), un WR (lo hanno preso in fondo al 5°) e un OL (ne hanno preso uno al 7° round).

Ora, premesso che a mio avviso col capitale umano della linea di NY, visti gli investimenti dello scorso anno, si può sicuramente fare meglio di così, non definire disastroso (ripeto, sulla carta) un draft del genere è da folli.

Gettleman ci arrivava con la pressione di non poter passare un altro QB, con la cessione di Beckham appena rinnovato per 4 anni che li ucciderà di dead money almeno per i prossimi 2, dopo aver firmato l'enneimo slot receiver in declino (tate) come se fosse nel suo prime e... ci tira fuori sto draft  :mmahh: Da cacciare a pedate prima che ne combini delle altre.

Quello più leso da sto teatrino è Barkley. Quest'anno a ogni azione NY attaccherà contro almeno 8 uomini "in the box" ad aspettarlo. Manning non ha braccio e non ha più opzioni credibili oltre le 15 yard (Engram è pur sempre un TE, shepard l'ennesimo slot receiver).



2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Jackiebosh

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2647 il: Maggio 16, 2019, 11:45:02 am »
Sul povero Barkley sono totalmente d'accordo, sarà una stagione non semplice per lui. Di conseguenza lo sarà per tutta la franchigia.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2648 il: Maggio 16, 2019, 04:06:19 pm »
Si e no...
La scelta del QB è discutibile per la chiamata, non per la scelta in sè; ricordo che il famoso franchise impassabile che era Rosen un anno fa dopo un anno lo hanno sbolognato...
Personalmente ho trovato più folle non chiamare un wr alla 17 ma c'è chi dice che Slayton possa poi trasformarsi in un supersteal...
Vedremo...qualche innesto la OL cmq l'ha avuto.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2649 il: Maggio 17, 2019, 04:35:01 pm »
Si e no...
La scelta del QB è discutibile per la chiamata, non per la scelta in sè; ricordo che il famoso franchise impassabile che era Rosen un anno fa dopo un anno lo hanno sbolognato...
Personalmente ho trovato più folle non chiamare un wr alla 17 ma c'è chi dice che Slayton possa poi trasformarsi in un supersteal...
Vedremo...qualche innesto la OL cmq l'ha avuto.


A Pier ogni volta che prendete un QB da Duke vi dice male. Ricordi Dave Brown?

Senza offesa ma per me avete pescato un altro cesso però Shurmur ha fatto sembrare un Qb persino keenum per cui...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2650 il: Maggio 20, 2019, 04:10:30 pm »
Sai come la penso sui QB... :papa:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2651 il: Maggio 21, 2019, 11:53:17 am »
Sai come la penso sui QB... :papa:


No come la pensi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2652 il: Maggio 21, 2019, 01:54:52 pm »
Un anno fa se non prendevi Rosen eri pazzo...
E' passato un anno nemmeno e Rosen lo hanno quasi svenduto...
Io posso capire che alla 6 è un azzardo quel nome ma la storia ultima ci insegna che la scelta di un qb e la sua riuscita non è una scienza esatta.
La sola cosa che credo è che la storia dei 3 anni in panca non me la bevo...male che va hai un'altra scelta bassa fra un anno.


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2654 il: Maggio 21, 2019, 06:21:49 pm »
Un anno fa se non prendevi Rosen eri pazzo...
E' passato un anno nemmeno e Rosen lo hanno quasi svenduto...
Io posso capire che alla 6 è un azzardo quel nome ma la storia ultima ci insegna che la scelta di un qb e la sua riuscita non è una scienza esatta.
La sola cosa che credo è che la storia dei 3 anni in panca non me la bevo...male che va hai un'altra scelta bassa fra un anno.


Non sono d’accordo.

Ad Arizona stanno portando avanti un progetto folle che non sta in piedi.

Hanno preso la bruttissima copia di Chip Kelly che ha fallito pure al college e lo hanno fatto HC.

Un po’ come uno che viene bocciato all’esame di terza media  e che viene premiato essendo mandato direttamente in terza liceo.

Da qui a 2 anni e sono pronto a offrirti una cena a base di pesce se mi sbaglio Kingsbury sarà per la strada e temo che pure Keimi, il GM, che ha fatto sta scelta folle pagherà pure lui con il posto.

In qs logica fantozziana hanno regalato Rosen per prendere il nano che può giocare il sistema college di Kingsbury.

Temo che pure lui farà una brutta fine con il nuovo HC.

La situazione Giants per me è totalmente diversa. A me fotte sega di dove NY ha preso Jones. Se pensi che sia il tuo franchiste allora la 6 va benissimo.

Io ne faccio una questione di talento. Qs è per me un QB ordinario pure fosse stato preso al terzo round.

Poi lo ripeto Shurmur è bravo ed ha fatto sembrare un QB Keenum per cui sarà in grado di rendere Jones funzionale ma parliamo di un QB assolutamente modesto. Peccato aver passato Haskins.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk