Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456646 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #645 il: Luglio 13, 2007, 06:44:14 pm »
non cambia niente per i lakers restano una squadra medriocre senza possibilità alcuna di vincere un titolo

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #646 il: Luglio 13, 2007, 07:44:10 pm »
Titolare o no è importante come presenza a roster, perchè Farmar non lo vedo pronto a gestire una squadra che punta in alto e Smush Parker non è un play.
C'è Crittenton da considerare che ha un talento smisurato. L'unico dubbio è che non credo che coach zen gli consegni subito le chiavi della sua squadra.

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #647 il: Luglio 14, 2007, 02:38:16 pm »
Intanto Milicic si accasa a Memphis, Mikki Moore va sorprendentemente a Sacramento, Vince Carter ha ufficialmente rifirmato con i Nets.


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #648 il: Luglio 14, 2007, 05:32:55 pm »
I nets che sono interessati a magloire
mo williams molto vicino a rinnovare con i bucks
Mo Peterson firma gli hornets
Steve Blake ritorna a portland

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #649 il: Luglio 14, 2007, 06:15:21 pm »
I nets che sono interessati a magloire
mo williams molto vicino a rinnovare con i bucks
Mo Peterson firma gli hornets
Steve Blake ritorna a portland
Ha firmato per un anno a 4.1 milioni, se non erro...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #650 il: Luglio 14, 2007, 06:18:29 pm »
mo williams rifirma per i bucks ufficiale 6anni a 52milioni
Atkins va a denver
i bulls firmano l ala joe smith per 2 anni

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #651 il: Luglio 14, 2007, 11:23:11 pm »
Intanto Milicic si accasa a Memphis, Mikki Moore va sorprendentemente a Sacramento, Vince Carter ha ufficialmente rifirmato con i Nets.
Meno male, almeno l'idiota lo vedremo solo una volta 8:)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #652 il: Luglio 15, 2007, 12:18:11 am »
deve ringraziare kidd se ha avuto quel contratto non vale sicuramente i soldi che gli hanno dato (kenyon martin insegna cosa significa giocare con kidd)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #653 il: Luglio 15, 2007, 07:29:13 am »
Magloire ai Nets

interessante.... :excelent:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #654 il: Luglio 15, 2007, 12:10:13 pm »
dipende ma come si riprende kristic  che potrebbe essere insieme a jefferson una pedina di scambio per poter arrivare a qualche ala forte di peso O'neill Garnett Gasol

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #655 il: Luglio 15, 2007, 03:18:39 pm »
dipende ma come si riprende kristic  che potrebbe essere insieme a jefferson una pedina di scambio per poter arrivare a qualche ala forte di peso O'neill Garnett Gasol
Non vedo perchè dovrebbero scambiare RJ e Krstic per un lungo. La squadra con l'arrivo di Magloire è completa, RJ forse ha completamente risolto i problemini fisici, Krstic recupererà. Sta squadra, guidata dal Jasone, ha fatto le NBA Finals con materiale umano peggiore. Già così sono probabilmente la miglior squadra dell'est....

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #656 il: Luglio 15, 2007, 08:00:44 pm »
Non vedo perchè dovrebbero scambiare RJ e Krstic per un lungo. La squadra con l'arrivo di Magloire è completa, RJ forse ha completamente risolto i problemini fisici, Krstic recupererà. Sta squadra, guidata dal Jasone, ha fatto le NBA Finals con materiale umano peggiore. Già così sono probabilmente la miglior squadra dell'est....

 Miglior squadra dell'est? Io aspetterei, se Magloire è quello degli ultimi 2 anni, direi che è inutile in attacco e in difesa alla fine, Shaq a parte, non è che hai sti gran centri nell'Nba moderna. Jefferson ormai si rompe sempre almeno una volta durante l'anno, certo se fosse sempre sano....
Cmq la formazione sembra competitiva soprattutto se dalla panca si confermano Williams, il croato e Boone.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #657 il: Luglio 15, 2007, 08:35:18 pm »
Miglior squadra dell'est? Io aspetterei, se Magloire è quello degli ultimi 2 anni, direi che è inutile in attacco e in difesa alla fine, Shaq a parte, non è che hai sti gran centri nell'Nba moderna. Jefferson ormai si rompe sempre almeno una volta durante l'anno, certo se fosse sempre sano....
Cmq la formazione sembra competitiva soprattutto se dalla panca si confermano Williams, il croato e Boone.

Ultimo anno a parte, Magloire è un giocatore da quasi 10+10, non proprio pizza e fichi. Dimenticate poi l'upgrade che ogni lungo ha, quando gioca col #5. Inutile in attacco, comunque, mi pare un po' esagerato, eh....
Per il resto stai tranquillo che i tre dalla panchina non solo si confermeranno, ma, anzi, faranno salire il loro rendimento, specie Marcus Williams, e Boone, in parte.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #658 il: Luglio 15, 2007, 09:05:21 pm »
Ultimo anno a parte, Magloire è un giocatore da quasi 10+10, non proprio pizza e fichi. Dimenticate poi l'upgrade che ogni lungo ha, quando gioca col #5. Inutile in attacco, comunque, mi pare un po' esagerato, eh....
Per il resto stai tranquillo che i tre dalla panchina non solo si confermeranno, ma, anzi, faranno salire il loro rendimento, specie Marcus Williams, e Boone, in parte.

10+10 anche secondo me, ma più che per Jason, il canadese beneficierà delle penetrazioni di Carter e Jefferson che spostano la difesa e gli lascieranno comodi tap in o rimbalzi offensivi.
Il mio discorso sull'inutilità in attacco era riferito al suio gioco, cioè non è uno a cui dai la palla in post basso e sai che può tirare fuori 2 punti comodamente, ha pochi movimenti ed è molto meccanico/legnoso.
Il mio dubbio è che nei playoff, dove Vince insomma non è proprio cuor di leone, se si inizia a giocare fisso a metà campo non sia così determinate, questo era il succo, poi mi ero espresso male.
Ciao

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #659 il: Luglio 16, 2007, 06:02:43 pm »
ho guardato un po i salari e ho visto che la prossima estate sarà di fuoco visto che possono uscire dal contratto garnett arenas marion brand magette artest,in più saranno FA jaminson okafor jefferson josh smith iguadala gordon deng kevin martin bowen barry kurt thomas