Autore Topic: Patriots Bari  (Letto 11693 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Patriots Bari
« Risposta #30 il: Gennaio 26, 2011, 12:22:26 pm »
Purtroppo non siamo la somma esatta delle due squadre: alcuni giocatori non saranno dei nostri per sopraggiunti impegni lavorativi che li hanno portati in altre città (questo sport non dà da mangiare a questi livelli, ma sopratutto in questo paese) altri si sono ritirati. Comunque siamo fiduciosi sul raggiungimento dei PO, e poi quel che viene in più è benvenuto. Speriamo di dire la nostra (senza le defezioni di sopra avremmo potuto farlo con maggior sicurezza), comunque l'importante è aver riunito il movimento. Speriamo di aver gettato le basi in modo da tornare a giocare ad undici e poter dire la nostra in quel contesto in un futuro prossimo.

Offline salvatoreweb

  • Freshman
  • **
  • Post: 43
Re: Patriots Bari
« Risposta #31 il: Gennaio 28, 2011, 03:54:10 am »
Domenica 30 Gennaio, al campo "la Montagnola" di Japigia, i Patriots Bari affronteranno in amichevole i Napoli 82ers alle ore 14.

So che ci aspetta una squadra molto forte, fatta di professionisti e amanti di questo sport, io essendo alla mia prima esperienza sarò in panchina, molto probabilmente spettatore sul campo, ma vinca il migliore  :drinks:
Saluti da napoli a Domenica  ;)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Patriots Bari
« Risposta #32 il: Gennaio 30, 2011, 09:22:52 am »
So che ci aspetta una squadra molto forte, fatta di professionisti e amanti di questo sport, io essendo alla mia prima esperienza sarò in panchina, molto probabilmente spettatore sul campo, ma vinca il migliore  :drinks:
Saluti da napoli a Domenica  ;)
Anche io sarò in panchina per via di una contrattura che mi ha fatto saltare gli allenamenti di questa settimana. A tra poco.

Offline salvatoreweb

  • Freshman
  • **
  • Post: 43
Re: Patriots Bari
« Risposta #33 il: Febbraio 01, 2011, 12:12:14 am »
Anche io sarò in panchina per via di una contrattura che mi ha fatto saltare gli allenamenti di questa settimana. A tra poco.

io ho giocato la mia prima azione è stata un emozione incredibile, purtroppo avevamo la squadra ridotta all'osso e l'infortunio non ci voleva... in ogni caso onore ai vincitori  :drinks:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Patriots Bari
« Risposta #34 il: Febbraio 01, 2011, 09:12:18 am »
io ho giocato la mia prima azione è stata un emozione incredibile, purtroppo avevamo la squadra ridotta all'osso e l'infortunio non ci voleva... in ogni caso onore ai vincitori  :drinks:
Io ero il barbone che prendeva le statistiche. Mi spiace molto per il ragazzo, spero si riprenda presto, anche se ho sentito parlare di 3 mesi almeno. Avete fatto vedere buone cose: innanzi tutto i FG, in Italia sono una rarità, voi avete dimostrato di poter ricavare punti in situazioni in cui spesso si lancia la palla agli avversari. Poi Izzo ha corso per più di 100 yard, anche se per questo deve condividere i meriti con qualche placcaggio da checca nostro, ed il vostro WR ha fatto un paio di ricezioni pregevolissime. E poi Nuccio Genise... Tanto di cappello di fronte a lui.

Offline salvatoreweb

  • Freshman
  • **
  • Post: 43
Re: Patriots Bari
« Risposta #35 il: Febbraio 01, 2011, 06:14:25 pm »
Io ero il barbone che prendeva le statistiche. Mi spiace molto per il ragazzo, spero si riprenda presto, anche se ho sentito parlare di 3 mesi almeno. Avete fatto vedere buone cose: innanzi tutto i FG, in Italia sono una rarità, voi avete dimostrato di poter ricavare punti in situazioni in cui spesso si lancia la palla agli avversari. Poi Izzo ha corso per più di 100 yard, anche se per questo deve condividere i meriti con qualche placcaggio da checca nostro, ed il vostro WR ha fatto un paio di ricezioni pregevolissime. E poi Nuccio Genise... Tanto di cappello di fronte a lui.
riferirò  :drinks: abbiamo anche la foto vicini allora  :stralol: :stralol: ero il 79 ho fatto solo un azione da cornerback  :marendo:, quelllo che manca è un maggior numero di uomini per un ricambio anche fisico, spero che anche in questa città questo stupendo sport possa prendere piede  :drinks:
il ragazzo sarà operato domani forse, perche aveva ancora la gamba troppo gonfia...

Offline salvatoreweb

  • Freshman
  • **
  • Post: 43
Re: Patriots Bari
« Risposta #36 il: Febbraio 02, 2011, 02:37:16 pm »

Come promesso ecco le ultime notizie:
operato senza problemi!Gli è stato applicato un chiodo endomidollare che potrà essere rimosso in futuro(1 annetto e mezzo circa) con anestesia peridurale come programmato(non totale quindi più facile da riassorbire e meno pericolosa).48/72h e sarà dimesso.Potrà poggiare il piede a terra tra 15gg e non avrà ingessature di sorta.
Forza antonio! :drinks:

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Patriots Bari
« Risposta #37 il: Febbraio 21, 2011, 08:21:41 pm »
complimenti per la vittoria vs i dragons, avanti cosi. :stillers:

go pats :ciaosci:

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Patriots Bari
« Risposta #38 il: Maggio 09, 2011, 12:26:21 pm »
E SONO PLAYOFF.

grandi raga, complimenti...adesso sotto con la legio roma, forza pats :stillers: :stillers: :stillers:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Patriots Bari
« Risposta #39 il: Maggio 09, 2011, 12:38:55 pm »
Purtroppo l'ultima partita del girone è saltata per la rinuncia degli Spartans. Comunque speriamo di passare il turno e sopratutto di incontrare Cagliari più in là possibile...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Patriots Bari
« Risposta #40 il: Maggio 09, 2011, 12:53:29 pm »
Beh se rullate il Bozza's team li avete in semifinale... :drinks:
Salutatemi sor Cassano.... ;)

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Patriots Bari
« Risposta #41 il: Maggio 09, 2011, 10:57:25 pm »
rompeteli :stillers: :stillers:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8efqpoENfrc[/youtube]

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Patriots Bari
« Risposta #42 il: Maggio 29, 2011, 06:33:28 pm »
grandi pats, primo turno playoff passato.
adesso arrivano le partite vere... ;)

non mollate. :beboboyz:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Patriots Bari
« Risposta #43 il: Maggio 29, 2011, 06:36:43 pm »
Mah a Cagliari l'unico obbiettivo ragionevole è fare bella figura... Credo ci siano poche squadre in grado di impensierirli seriamente.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Patriots Bari
« Risposta #44 il: Maggio 29, 2011, 06:39:33 pm »
i bills li vedo pimpanti.