Autore Topic: Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL  (Letto 8480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #30 il: Giugno 21, 2011, 03:40:04 pm »
La batcaverna...  :grassarisata: :grassarisata:

allora Invictus....questo e' il tuo primo contatto con Ocho,poteva andarti peggio quindi ritieniti fortunato.
quando incontri costui tutto quello che non ha inerenza con il football fattelo entrare in un orecchio e poi fallo uscire da dove vuoi tu,quando parlera' invece di football allora ascolta e leggi attentamente.
e' un tipo un po' bizzarro con la lingua da scaricatore di porto e l'accoglienza di uno del brox di new york ma se attacca a parlare  di football allora e'....... :secchio:
e' anche dei bengals
prendo un po' le tue difese perche' oltre che santo sei anche delle mie origini e allora cerchero' di dare a te quel vantaggio "psicologico" su ocho che io non ho avuto. :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #31 il: Giugno 21, 2011, 03:42:51 pm »

Chissà perchè   :adler: :adler: :adler:

lasciate stare subito il mio IDOLO coba! ormai e' come un fratellone per me!

 :duck: :duck:



 :umhhhh:




  :doh:




 :plaxico2:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #32 il: Giugno 21, 2011, 03:47:02 pm »
allora Invictus....questo e' il tuo primo contatto con Ocho,poteva andarti peggio quindi ritieniti fortunato.
quando incontri costui tutto quello che non ha inerenza con il football fattelo entrare in un orecchio e poi fallo uscire da dove vuoi tu,quando parlera' invece di football allora ascolta e leggi attentamente.
e' un tipo un po' bizzarro con la lingua da scaricatore di porto e l'accoglienza di uno del brox di new york ma se attacca a parlare  di football allora e'....... :secchio:
e' anche dei bengals
prendo un po' le tue difese perche' oltre che santo sei anche delle mie origini e allora cerchero' di dare a te quel vantaggio "psicologico" su ocho che io non ho avuto. :lollol:

Ti ringrazio per la dritta, anche se mi è sembrato più che altro un intervento bizzarro e magari pure pungente, qualora avessi avuto una lontana parentela con la Moratti, cosa che però non risulta. Aspetterò qualche altro suo post, magari proprio sulle tematiche a noi più care (dicasi NFL), per farmi un'idea migliore sul nostro #85.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #33 il: Giugno 21, 2011, 03:56:01 pm »
allora Invictus....questo e' il tuo primo contatto con Ocho,poteva andarti peggio quindi ritieniti fortunato.
quando incontri costui tutto quello che non ha inerenza con il football fattelo entrare in un orecchio e poi fallo uscire da dove vuoi tu,quando parlera' invece di football allora ascolta e leggi attentamente.
e' un tipo un po' bizzarro con la lingua da scaricatore di porto e l'accoglienza di uno del brox di new york ma se attacca a parlare  di football allora e'....... :secchio:
e' anche dei bengals
prendo un po' le tue difese perche' oltre che santo sei anche delle mie origini e allora cerchero' di dare a te quel vantaggio "psicologico" su ocho che io non ho avuto. :lollol:

ormai io non ci faccio nemmeno più caso.... :asdlol:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #34 il: Giugno 21, 2011, 04:03:35 pm »
Ti ringrazio per la dritta, anche se mi è sembrato più che altro un intervento bizzarro e magari pure pungente, qualora avessi avuto una lontana parentela con la Moratti, cosa che però non risulta. Aspetterò qualche altro suo post, magari proprio sulle tematiche a noi più care (dicasi NFL), per farmi un'idea migliore sul nostro #85.

parlando seriamente mi stai facendo proprio una bella impressione,anche a uno come me che e' alla 1°esperienza in un forum gli basta poco per capire che sei un tipo in gamba,perli bene e con moderazione e sono convinto che porterai in questo forum tutto il tuo bagaglio di conoscenze che sembri dimostrare fino ad ora.
spero che la tua permanenza duri a lungo!

ti saluto e rinnovo il mio benvenuto,questo e' il 3° e mo' basta. :lollol: :ciaosci:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #35 il: Giugno 21, 2011, 04:07:37 pm »
Ti ringrazio per la dritta, anche se mi è sembrato più che altro un intervento bizzarro e magari pure pungente, qualora avessi avuto una lontana parentela con la Moratti, cosa che però non risulta. Aspetterò qualche altro suo post, magari proprio sulle tematiche a noi più care (dicasi NFL), per farmi un'idea migliore sul nostro #85.

ciao

facevi il redattore in riviste musicali? e hai mollato questo mondo di merda?

io pure faccio il redattore (diciamo capo) delle pagine sportive di un settimanale locale

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #36 il: Giugno 21, 2011, 04:45:23 pm »
ciao

facevi il redattore in riviste musicali? e hai mollato questo mondo di merda?

io pure faccio il redattore (diciamo capo) delle pagine sportive di un settimanale locale

A dire il vero l'attività di redattore l'ho sempre fatta per passione, dato che ho scritto per una rivista free press e per due siti on-line. Di bello c'è stata la possibilità di ricevere e recensire i dischi, oltre ad intervistare alcuni dei miei musicisti preferiti, di brutto il fatto che in 7 anni non ho mai visto un qualsiasi guadagno economico.

Purtroppo sai, il panorama musicale che va per la maggiore in Italia non è proprio quello di cui mi sono occupato io (melodic rock, heavy metal, progressive rock, progressive metal, etc...), quindi ad un certo punto fai due conti e valuti se è meglio continuare o no.

Tra l'altro, dopo le superiori, avevo avuto proprio l'idea di fare il giornalista sportivo, ma anche in questo caso le discipline di cui mi interessavo (baseball, basketball, football americano, golf) non riscontravano così tanto i favori delle cronache (una volta esaurito il momento d'oro degli sport americani, intorno alla fine degli anni ottanta). Ho ripiegato, quindi, per l'università e mi sono laureato in sociologia, indirizzandomi infine nell'ambito del marketing e della pubblicità.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #37 il: Giugno 21, 2011, 04:53:57 pm »
A dire il vero l'attività di redattore l'ho sempre fatta per passione, dato che ho scritto per una rivista free press e per due siti on-line. Di bello c'è stata la possibilità di ricevere e recensire i dischi, oltre ad intervistare alcuni dei miei musicisti preferiti, di brutto il fatto che in 7 anni non ho mai visto un qualsiasi guadagno economico.

Purtroppo sai, il panorama musicale che va per la maggiore in Italia non è proprio quello di cui mi sono occupato io (melodic rock, heavy metal, progressive rock, progressive metal, etc...), quindi ad un certo punto fai due conti e valuti se è meglio continuare o no.

Tra l'altro, dopo le superiori, avevo avuto proprio l'idea di fare il giornalista sportivo, ma anche in questo caso le discipline di cui mi interessavo (baseball, basketball, football americano, golf) non riscontravano così tanto i favori delle cronache (una volta esaurito il momento d'oro degli sport americani, intorno alla fine degli anni ottanta). Ho ripiegato, quindi, per l'università e mi sono laureato in sociologia, indirizzandomi infine nell'ambito del marketing e della pubblicità.

Quindi oggi sei felicemente iscritto all'Adecco?  :fiu:

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #38 il: Giugno 21, 2011, 05:03:42 pm »
Quindi oggi sei felicemente iscritto all'Adecco?  :fiu:

HAHAHA...no dai, per fortuna ho girato il mio CV all'Adecco soltanto una volta in vita mia e, in questo momento, dovrei essere al sicuro perlomeno fino all'inizio del prossimo anno.

:)
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re:Un saluto a tutti gli appassionati del football e della NFL
« Risposta #39 il: Giugno 22, 2011, 04:43:23 pm »
Diciamo che in alcuni casi dev'essere il mio retaggio da ex-redattore per riviste musicali e via dicendo. Inoltre mi piace essere preciso e se trovo utile l'utilizzo del grassetto in una particolare situazione non ci penso due volte ad adottarlo.
ho capito ;)