Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266244 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #1140 il: Dicembre 28, 2009, 06:21:01 pm »
Si ho visto ma io parlo come tifoso e dire che una possibile perfect season non interessa più di tanto mi sa molto di scusa...chi non vorrebbe vedere la propria squadra riuscirci???Poi ovviamente ci sono delusioni e delusioni io infatti ho parlato di "macchia" non di disfatta e cose del genere...se poi ti preme tanto vuol dire che sotto sotto ci tenevi...

dopo smetto che sennò mi incazzo

se te che hai detto che sei contento che i colts abbiano perso, è questo che non mi spiego. cosa te ne importava? se i colts andavano 16-0 cosa ti cambiava? giuro che non ci arrivo

per quel che mi riguarda, ribadisco che IO avrei preferito vincerle tutte. ma io non sono l'head coach e nemmeno bill polian, e loro hanno sempre detto che la perfect season non era una priorità

ieri addai ha preso un colpo e dopo non l'hanno più fatto giocare. probabilmente da lì è nata la scelta di caldwell, che forse ha pensato che un infortunio brutto adesso sarebbe stato imperdonabile. e ha mandato tutti a casa

giusto o sbagliato che sia, l'ha fatto. e io alla fine condivido

ma per favore non spacciamolo per un obiettivo fallito


Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1141 il: Dicembre 28, 2009, 07:53:52 pm »
nessuno che mi caga :(

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #1142 il: Dicembre 28, 2009, 10:55:14 pm »
ragazzi sorry scusatemi...illuminatemi...quanto hannop fatto i pats...e secondo niente PO?

Hanno vinto bene, vinto  la div , ma niente secondo posto.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1143 il: Dicembre 29, 2009, 12:18:17 am »
dopo smetto che sennò mi incazzo

se te che hai detto che sei contento che i colts abbiano perso, è questo che non mi spiego. cosa te ne importava? se i colts andavano 16-0 cosa ti cambiava? giuro che non ci arrivo

per quel che mi riguarda, ribadisco che IO avrei preferito vincerle tutte. ma io non sono l'head coach e nemmeno bill polian, e loro hanno sempre detto che la perfect season non era una priorità

ieri addai ha preso un colpo e dopo non l'hanno più fatto giocare. probabilmente da lì è nata la scelta di caldwell, che forse ha pensato che un infortunio brutto adesso sarebbe stato imperdonabile. e ha mandato tutti a casa

giusto o sbagliato che sia, l'ha fatto. e io alla fine condivido

ma per favore non spacciamolo per un obiettivo fallito


Ma è normale che non è la cosa fondamentale però permetti di dire che per me è una magra consolazione (visto l'annata dei pats) che nessuno per il momento ci sia riuscito...Stop ,niente di più se poi tu mi vieni a difenderti dicendo che non importa e cosi via dicendo io per stuzzicare ho continuato... :drinks:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #1144 il: Dicembre 29, 2009, 11:14:45 am »
Ma è normale che non è la cosa fondamentale però permetti di dire che per me è una magra consolazione (visto l'annata dei pats) che nessuno per il momento ci sia riuscito...Stop ,niente di più se poi tu mi vieni a difenderti dicendo che non importa e cosi via dicendo io per stuzzicare ho continuato... :drinks:

credo che ci sia un equivoco dietro, non so

la perfect season è già riuscita ai dolphins nel 1972, in più vinsero anche il super bowl

i pats non hanno nessun record da difendere, se non quello di squadra più forte di tutti i tempi a non aver poi vinto il titolo

al massimo i colts potevano diventare la terza squadra con perfect season (ma ho letto da qualche parte che nella preistoria ce la fecero pure due volte i bears, anche se con meno partite) e la seconda a chiudere una stagione senza nemmeno una sconfitta

ma solo la seconda, per me, ha un significato reale

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1145 il: Dicembre 29, 2009, 01:53:39 pm »
credo che ci sia un equivoco dietro, non so

la perfect season è già riuscita ai dolphins nel 1972, in più vinsero anche il super bowl

i pats non hanno nessun record da difendere, se non quello di squadra più forte di tutti i tempi a non aver poi vinto il titolo

al massimo i colts potevano diventare la terza squadra con perfect season (ma ho letto da qualche parte che nella preistoria ce la fecero pure due volte i bears, anche se con meno partite) e la seconda a chiudere una stagione senza nemmeno una sconfitta

ma solo la seconda, per me, ha un significato reale

Si lo so che nella storia ci sono già riusciti ma resta sempre un impresa e se per il momento non ci riescono gli altri per me è una cosa buona no???

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #1146 il: Dicembre 29, 2009, 02:48:17 pm »
Si lo so che nella storia ci sono già riusciti ma resta sempre un impresa e se per il momento non ci riescono gli altri per me è una cosa buona no???


io non ti stavo prendendo per il culo, credevo che tu prendessi per il culo me  8)

però se mi spieghi che tu tifi contro i colts perchè non volevi che un'altra squadra arrivasse al 16-0, mi spiego le tue parole

non condivido questo atteggiamento (anche perchè non vedo come l'impresa dei patriots ne sarebbe stata sminuita) ma ho capito cosa intendevi

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1147 il: Dicembre 29, 2009, 04:21:21 pm »

io non ti stavo prendendo per il culo, credevo che tu prendessi per il culo me  8)

però se mi spieghi che tu tifi contro i colts perchè non volevi che un'altra squadra arrivasse al 16-0, mi spiego le tue parole

non condivido questo atteggiamento (anche perchè non vedo come l'impresa dei patriots ne sarebbe stata sminuita) ma ho capito cosa intendevi
Vabbè io l'ho detto cosi tanto per stuzzicare...Non te la prendere... :drinks:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: New England Patriots
« Risposta #1148 il: Dicembre 29, 2009, 04:46:52 pm »
io invece tiferò contro i Colts per tutta la postseason, e godrò se perderanno contro i Jets :si:

Online Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: New England Patriots
« Risposta #1149 il: Dicembre 29, 2009, 05:18:52 pm »
... per me è una magra consolazione (visto l'annata dei pats) ...

scusa
cosa c'è che non va nell'annata dei Patriots?
che non avete il bye week?
e cosa ve ne frega?
ce l'avete la settimana prossima insieme alla certezza di essera la squadra più forte al Wild Card

secondo me, a ragione "perfect season" dovrebbe essere tutta la stagione, superbowl compreso, quindi quello dell'altr'anno resta uno "splendido" 18-1
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1150 il: Dicembre 29, 2009, 07:39:29 pm »
ormai siamo abituati alla nutella....come dice cassano...è per questo che un'annata così ci fa storcere il naso....speriamo si riprendano in fretta....perchè li vedo fuori del tutto....tranne welker....gli altri sono tutti svampiti

Plaxico

  • Visitatore
Re: New England Patriots
« Risposta #1151 il: Dicembre 29, 2009, 08:17:08 pm »
Dio vi punirà  :nonnino:

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1152 il: Dicembre 29, 2009, 08:18:35 pm »
scusa
cosa c'è che non va nell'annata dei Patriots?
che non avete il bye week?
e cosa ve ne frega?
ce l'avete la settimana prossima insieme alla certezza di essera la squadra più forte al Wild Card

secondo me, a ragione "perfect season" dovrebbe essere tutta la stagione, superbowl compreso, quindi quello dell'altr'anno resta uno "splendido" 18-1
bè molte partite non sono state il massimo si poteva fare di meglio e poi è sempre un pericolo in piùanche se si gioca contro una squadra di livello inferiore...

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1153 il: Dicembre 29, 2009, 08:20:46 pm »
speriamo che ci punisca il più tardi possibile.....così potrete vederci per bene giocare ai PO nenner

Plaxico

  • Visitatore
Re: New England Patriots
« Risposta #1154 il: Dicembre 29, 2009, 08:21:22 pm »
Il mio grande sogno è dieci secondi alla fine del championship afc, patriots avanti di sei punti con la palla in mano sulle 10 nemiche e avversari senza timeout. belichick ordina a brady di andare in shotgun e di chiamare un pass play a caso per segnare. snap, la tasca tiene alla grande, moss passa tra cb e fs ed è liberissimo al centro della endzone. brady lo vede e lancia, quando dal nulla davanti a moss si materializza kordell stewart che intercetta, si fa 102 yd e segna il touchdown della disfatta dei ladri spioni, poi si cala i pantaloni e piscia sul cuscinone con scritto patriots che avvolge il sostegno dei pali. Ahhhhhhhh :pliiiis: