Autore Topic: Southern pride: The Dallas Cowboys  (Letto 231091 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1920 il: Dicembre 23, 2013, 01:09:16 am »


Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1921 il: Dicembre 23, 2013, 02:05:35 am »
Purtroppo non ho visto la partita, ho letto qualcosa sull'andamento. Io la sparo lo stesso, anche se visto l'orario mi prenderete per ubriaco: se vincete contro Phila settimana prossima andate fino a New York da sorpresona, poi lì vediamo fin dove può arrivare la follia di questo sport!

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1922 il: Dicembre 23, 2013, 02:36:20 am »
Purtroppo non ho visto la partita, ho letto qualcosa sull'andamento. Io la sparo lo stesso, anche se visto l'orario mi prenderete per ubriaco: se vincete contro Phila settimana prossima andate fino a New York da sorpresona, poi lì vediamo fin dove può arrivare la follia di questo sport!
Mhm Phila è tosta, ma ce la faremo  :pliiiis:

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1923 il: Dicembre 27, 2013, 12:17:29 am »
Cowboys sign Jon Kitna

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1924 il: Dicembre 28, 2013, 12:49:45 am »
Con Romo in IR, Orton parte come starter. I Cowboys giocano in casa contro una difesa in ripresa ma non impenetrabile. Se i Cowboys vogliono vincere non dovranno permettere agli Eagles di andarsene nel punteggio mangiando tempo e quindi puntando sul running game perchè con un Orton che non gioca come starter da due anni pretendere che faccia (nonostante i difetti) quello che fa Romo (v. partita contro i Redskins) non è così scontato!! :papa: :papa:

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1925 il: Dicembre 28, 2013, 01:19:01 am »
Con Romo in IR, Orton parte come starter. I Cowboys giocano in casa contro una difesa in ripresa ma non impenetrabile. Se i Cowboys vogliono vincere non dovranno permettere agli Eagles di andarsene nel punteggio mangiando tempo e quindi puntando sul running game perchè con un Orton che non gioca come starter da due anni pretendere che faccia (nonostante i difetti) quello che fa Romo (v. partita contro i Redskins) non è così scontato!! :papa: :papa:
Oggi svolazzavano voci su Kitna titolare, pensa te! Quindi meglio puntare sul buon vecchio Kyle, sperando in un miracolo!
Sarei contento non solo per i Cowboys ma anche per lo stesso Orton.. Speriamo bene  :pliiiis: in fondo è un pó arrugginito ma è pur sempre un Qb d'esperienza

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1926 il: Dicembre 28, 2013, 10:59:23 am »
Oggi svolazzavano voci su Kitna titolare, pensa te! Quindi meglio puntare sul buon vecchio Kyle, sperando in un miracolo!
Sarei contento non solo per i Cowboys ma anche per lo stesso Orton.. Speriamo bene  :pliiiis: in fondo è un pó arrugginito ma è pur sempre un Qb d'esperienza

giusto per...quando Kitna ha fatto il titolare e penso ai tempi di Seattle e Detroit e anche nell'anno dell'infortunio di Romo non  era male. Il problema è che l'hanno preso adesso che aveva appeso le scarpe al chiodo.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1927 il: Dicembre 28, 2013, 11:54:03 am »
Con Romo in IR, Orton parte come starter. I Cowboys giocano in casa contro una difesa in ripresa ma non impenetrabile. Se i Cowboys vogliono vincere non dovranno permettere agli Eagles di andarsene nel punteggio mangiando tempo e quindi puntando sul running game perchè con un Orton che non gioca come starter da due anni pretendere che faccia (nonostante i difetti) quello che fa Romo (v. partita contro i Redskins) non è così scontato!! :papa: :papa:

il fatto e' che con romo la fatica per vincere non mancava,con orton sara' ancora peggio e lui non ha certo l'intesa che ha romo con bryant.
a mio avviso l'unica speranza che ha dallas e' che phila incappi in una giornata NO.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1928 il: Dicembre 28, 2013, 04:12:51 pm »
giusto per...quando Kitna ha fatto il titolare e penso ai tempi di Seattle e Detroit e anche nell'anno dell'infortunio di Romo non  era male. Il problema è che l'hanno preso adesso che aveva appeso le scarpe al chiodo.
Nono ma infatti non è che mettessi in dubbio il potenziale di Kitna, è comunque stato un otto Qb ed ha esperienza nel lega. Ma, come ben sai, si era dato alla cattedra.. Quindi prendere lui mi è sembrata una mossa un pó fuori luogo.
Avrei preferito Tebow.
Ecco perché dico che Orton è sicuramente più indicato come starter.
il fatto e' che con romo la fatica per vincere non mancava,con orton sara' ancora peggio e lui non ha certo l'intesa che ha romo con bryant.
a mio avviso l'unica speranza che ha dallas e' che phila incappi in una giornata NO.
Io lo spero (e ci credo).
Sono certo che Kyle sarà carico. Questa è una grande occasione per lui. Sfruttare gli errori di una difesa altalenante può essere il jolly per portare a casa una vittoria pesante.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1929 il: Dicembre 30, 2013, 02:17:09 pm »
in fondo un po' mi dispiace.


@joe cool: adesso che i PO non sono stati raggiunti quest'anno,proprio senza romo nell'ultima, il caro tony sara' considerato ancora di piu'!    aaaa  se ci fosse stato romo!  aaaa se quel palo sarebbe entrato!!!  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1930 il: Dicembre 30, 2013, 03:46:48 pm »
romo o orton finiva allo stesso modo secondo me.sono due qb simili che fanno e disfano allo stesso tempo.. :si: :si:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1931 il: Dicembre 30, 2013, 06:46:27 pm »
Con i se e i ma non si fa la storia. I Cowboys hanno buttato via la qualificazione alla post-season buttando via partite dominate o quasi. Verrebbe da dire....Un'altra stagione di rimpianti senza un colpevole......o quasi!!! Le sconfitte contro Lions e Packers hanno fatto deragliare l'intera stagione ma i rimedi ci sono perchè le colpe o i colpevoli ci sono eccome:
1) licenziare Garrett
2) assumere un GM
3) smetterla di assecondare i capricci delle varie "primedonne" di questa franchigia




Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1932 il: Dicembre 30, 2013, 08:23:37 pm »
Certo con un GM e un allenatore il prossimo anno Romo alza il Lombardi  :duck: :duck: :duck:

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1933 il: Dicembre 30, 2013, 10:04:44 pm »
in fondo un po' mi dispiace.


@joe cool: adesso che i PO non sono stati raggiunti quest'anno,proprio senza romo nell'ultima, il caro tony sara' considerato ancora di piu'!    aaaa  se ci fosse stato romo!  aaaa se quel palo sarebbe entrato!!!  :ahahah:
Non sono un tifoso che ragiona in questa maniera (almeno io).
Per me Orton ha fatto pure troppo, e l'hanno detto anche i telecronisti della espn.
Ci siamo rovinati da soli, ed é andata così, senza "se" e senza "ma".
Con i se e i ma non si fa la storia. I Cowboys hanno buttato via la qualificazione alla post-season buttando via partite dominate o quasi. Verrebbe da dire....Un'altra stagione di rimpianti senza un colpevole......o quasi!!! Le sconfitte contro Lions e Packers hanno fatto deragliare l'intera stagione ma i rimedi ci sono perchè le colpe o i colpevoli ci sono eccome:
1) licenziare Garrett
2) assumere un GM
3) smetterla di assecondare i capricci delle varie "primedonne" di questa franchigia
Sono d'accordissimo con te Marino. Le voci cul coach già girano.. Difficile però che JJ prenda un GM
Certo con un GM e un allenatore il prossimo anno Romo alza il Lombardi  :duck: :duck: :duck:
Prima o poi lo alzerà, e di sicuro molto prima che Eli ne possa vincere un altro  :asdlol:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1934 il: Dicembre 30, 2013, 10:51:47 pm »
Prima o poi lo alzerà, e di sicuro molto prima che Eli ne possa vincere un altro  :asdlol:

Aspetta e spera  ;)