Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456621 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline the wolverine

  • Freshman
  • **
  • Post: 74
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1290 il: Marzo 23, 2008, 10:10:40 pm »
pezzenti cercapetrolio del cazz......e un altra bolletta se ne va...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1291 il: Marzo 26, 2008, 09:42:13 am »
7° vittoria di fila, come avevo già scritto, era una battuta divertente quella di all3n  :p
A Shaq dovete dare tempo e cmq se Amare è questo basta e avanza  :teoidolo:


...l'analisi di ieri sera di Buffa & Tranquillo (@ Pistons) aldilà della prima sconfitta è stata impeccabile. E' cambiato Shaq, è cambiato Nash (che in quella fase era in appannamento di suo ma se adesso tira col 50% da 3 è un altra musica) ed è cambiato D'Antoni. Me lo dipingono come "integralista" ma gli dai un mese di lavoro (da febbraio a marzo in pieno Panic Time, secondo me piccolo capolavoro...) e inizia a ridisegnare la squadra.
Noi tifosi e non dei Suns possiamo ridire o preoccuparci, quello che conta è quel che pensa chi i Suns pensa di trovarseli contro in una serie di playoff. Non erano tranquillissimi prima della trade, si sono spaventati il giorno della trade, si sono rasserenati una settimana dopo la trade...e adesso son di nuovo preoccupati. Ma tanto stare "tranquilli" ad Ovest quest'anno è impossibile.

Adesso son curioso di vedere i Mavs di Jason Kidd senza il tedesco. Direi che una partita coi Clippers non fa testo... ed il resto della Schedule non faceva ridere manco ad organico completo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1292 il: Marzo 26, 2008, 10:43:53 am »
secondo me un giocatore come harris non lo dovevano cedere.io ho visto molte partite di dallas e per quanto siano team rognoso lasciano sempre perplessi.kidd poi tira troppo poco e si fa veramente sentire l assenza dei cambi di ritmo di harris,con gasol per me favoriti sempre i lakers con a ruota gli spurs

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1293 il: Marzo 26, 2008, 12:57:44 pm »
il vero harris è quello che stiamo vedendo ora con i  nets, a dallas ormai aveva rotto con johnson.kidd non sta dando il contributo che si aspettava la dirigenza dallas e credo che dallas non possa competere per il titolo.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1294 il: Marzo 26, 2008, 01:30:18 pm »
sì vabbè adesso non è che Devin Harris sia questo fenomeno, da fuori non la mette in una vasca da bagno e come capacità di "elevare il rendimento dei compagni" è sicuramente ben lontano da Kidd

i problemi di Dallas son ben + profondi: frizioni di spogliatoio, infortuni, errori di mercato, strutturazione sbagliata, ecc....

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1295 il: Marzo 26, 2008, 01:40:05 pm »
non mi sembra che questo kidd di dallas migliori i compagni.gioca sotto ritmo e le percentuali per dire di howard sono crollate.harris non sara' un fenomeno ma per me in questo momento(e lo pensavo anche prima) vale piu' di kidd e anche dal punto di vista anagrafico dallas per vincere nell immediato si e' messa il cappio al collo.poi dallas vincera' il titolo e allora il mio messaggio si autodistruggera' a fine stagione

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1296 il: Marzo 26, 2008, 01:47:01 pm »
poi dallas vincera' il titolo e allora il mio messaggio si autodistruggera' a fine stagione

...ma qui c'è tanta brava gente che lavora nell'archiviazione e trattamento dati e non permetterà mai che questo succeda. :fiu:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1297 il: Marzo 26, 2008, 01:48:55 pm »
non mi sembra che questo kidd di dallas migliori i compagni.gioca sotto ritmo e le percentuali per dire di howard sono crollate.harris non sara' un fenomeno ma per me in questo momento(e lo pensavo anche prima) vale piu' di kidd e anche dal punto di vista anagrafico dallas per vincere nell immediato si e' messa il cappio al collo.poi dallas vincera' il titolo e allora il mio messaggio si autodistruggera' a fine stagione

Howard sta giocando da mesi con la schiena a pezzi, Dallas non avrebbe vinto il titolo con Harris e quasi sicuramente non lo vincerà neanche con Kidd........diciamo che Cuban ha fatto lo stesso azzardo dei Suns con Shaq (anche se la "finestra" di Phoenix era più piccola di quella di Dallas)


santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1298 il: Marzo 26, 2008, 02:13:04 pm »
io dopo lo scambio ho pensato subito che era un buon colpo.vedendolo giocare mi viene da pensare che lo scambio si e' risolto in un fallimento.a quel punto era meglio cercare altrove tenendosi harris sul quale hanno dimostrato di non volerci puntare.ho sentito in tv anche parker sollevato dall idea di giocare contro kidd e non con harris,ripeto...questo kidd al tramonto(anche se molti giocatori metterebbero la firma per giocare cosi nella parte finale di carriera)

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1299 il: Marzo 26, 2008, 02:14:15 pm »
 :o vogliamo Bynum !!!!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1300 il: Marzo 26, 2008, 02:16:34 pm »
:o vogliamo Bynum !!!!!!


...non c'è fretta... non c'è fretta... Lakers avanti così... mi sembri uno di quegli owner disperati che abbisognano punti, rimbalzi e percentuali dal campo al Fantasy...







 ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1301 il: Marzo 26, 2008, 02:22:35 pm »
 ;D magari ci sono di quelli più disperati di me...

 ??) cmq Bynum torna sta casa aspetta a teeee !!!

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1302 il: Marzo 27, 2008, 01:20:19 pm »
alcune notizie sparse:

- Webber ritirato

- rivoluzione a Toronto: Calderon e Bargnani (prosegue il calvario.....) in panca, Rasho e Ford IN

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1303 il: Marzo 27, 2008, 01:32:48 pm »
alcune notizie sparse:

- Webber ritirato

- rivoluzione a Toronto: Calderon e Bargnani (prosegue il calvario.....) in panca, Rasho e Ford IN

...onestamente niente che non mi aspettassi. Peccato che Calderon ha la capacità tecniche-mentali di assorbire il colpo e fornire 20 minuti di qualità partendo dal pino (sarà a fine stagione che eventualmente "alzerà la voce" perchè sa che c'è mezza NBA in fila per offrirgli un posto da titolare) mentre il nostro Andrea... non so. Proprio non so. Momento difficile.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1304 il: Marzo 27, 2008, 01:41:30 pm »
secondo me questa estate lo scambiano.