Autore Topic: :::::: SERIE A BASKET ::::::  (Letto 52128 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #120 il: Febbraio 11, 2008, 09:05:58 am »
Direi giustizia divina, la Virtus non doveva essere alle final eight  :teoidolo:

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #121 il: Luglio 05, 2008, 04:38:29 pm »
La Virtus ha messo sotto contratto biennale Bynum che assieme a Ford,Righetti e Vukcevic fanno  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #122 il: Luglio 05, 2008, 04:53:52 pm »
...quello dei Lakers?!  ??)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #123 il: Luglio 05, 2008, 06:09:15 pm »
...quello dei Lakers?!  ??)

no il play ex maccabi, ma se durante la summer league nba gli offrono un contratto (cosa che credo difficile) può andare là

La Virtus ha messo sotto contratto biennale Bynum che assieme a Ford,Righetti e Vukcevic fanno  :sbav: :sbav: :sbav:

si in effetti per ora non c'è che dire... gran bel mercato! ...speriamo che sabatini continui così e non ricominci con le cagate immani dell'anno scorso :papa:

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #124 il: Luglio 18, 2008, 10:24:25 pm »
A proposito di colpi di mercato... la mia Virtus Roma ha firmato Brandon Jennings uno dei migliori prospetti usciti dalla High School americane quest'anno che con una decisione senza precedenti a pensato bene di venire a giocare in Europa prima del Draft invece di andare in un' università americana. Da quanto ho letto in giro e visto nei filmati sembra avere un talento pazzesco, ma è anche vero che ha giocato solo con i ragazzini fino ad ora, potrebbe essere un crack come il classico giovane americano col primo passo fulminante e il cervello fulminato. Comunque sia, l'acquisto del divino Becirovic mi fa dormire sonni tranquilli e se azzecchiamo i lunghi l'anno prossimo ci sarà da divirtirsi...
Guasto

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #125 il: Luglio 19, 2008, 12:42:18 pm »
A proposito di colpi di mercato... la mia Virtus Roma ha firmato Brandon Jennings uno dei migliori prospetti usciti dalla High School americane quest'anno che con una decisione senza precedenti a pensato bene di venire a giocare in Europa prima del Draft invece di andare in un' università americana. Da quanto ho letto in giro e visto nei filmati sembra avere un talento pazzesco, ma è anche vero che ha giocato solo con i ragazzini fino ad ora, potrebbe essere un crack come il classico giovane americano col primo passo fulminante e il cervello fulminato. Comunque sia, l'acquisto del divino Becirovic mi fa dormire sonni tranquilli e se azzecchiamo i lunghi l'anno prossimo ci sarà da divirtirsi...


in effetti la decisione di questo jennings è davvero strana e atipica, ma se è davvero forte come dicono roma ha fatto un colpo nn indifferente

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #126 il: Luglio 19, 2008, 04:14:00 pm »
A proposito di colpi di mercato... la mia Virtus Roma ha firmato Brandon Jennings uno dei migliori prospetti usciti dalla High School americane quest'anno che con una decisione senza precedenti a pensato bene di venire a giocare in Europa prima del Draft invece di andare in un' università americana. Da quanto ho letto in giro e visto nei filmati sembra avere un talento pazzesco, ma è anche vero che ha giocato solo con i ragazzini fino ad ora, potrebbe essere un crack come il classico giovane americano col primo passo fulminante e il cervello fulminato. Comunque sia, l'acquisto del divino Becirovic mi fa dormire sonni tranquilli e se azzecchiamo i lunghi l'anno prossimo ci sarà da divirtirsi...


speriamo si sfasci uin ginocchio!!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #127 il: Agosto 06, 2008, 10:49:46 am »
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3520898

 :shok: :shok: :shok:

3.5 mil di dolllari a earl boykins per un anno?!?!?

la virtus è fuori di testa......

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #128 il: Agosto 06, 2008, 10:58:13 am »
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2008/08/06/boykins.shtml

da tifoso virtussino secondo me una cagata pazzesca da parte di sabatini... non tanto per il giocatore, che apprezzo, ma per il fatto che con quei soldi ci prendevi due giocatori forti con esperienza fiba alle spalle invece che una salto nel buio come boykins.... mah...

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #129 il: Agosto 06, 2008, 01:38:33 pm »
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2008/08/06/boykins.shtml

da tifoso virtussino secondo me una cagata pazzesca da parte di sabatini... non tanto per il giocatore, che apprezzo, ma per il fatto che con quei soldi ci prendevi due giocatori forti con esperienza fiba alle spalle invece che una salto nel buio come boykins.... mah...

Quoto  :teoidolo:

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #130 il: Agosto 06, 2008, 05:59:15 pm »
Comunque follie di sabatini a parte forse finalmente quest'anno avremo un campionato di livello decisamente superiore rispetto agli ultimi due tre anni, e forse anche più combattuto. Siena è sempre in pole position, ma le due bolognesi si sono molto rinforzate, Roma nonostante le dolorose partenze ha fatto un mercato di altissimo livello, mentre Milano non mi convince per niente ma bisognerà comunque farci i conti. Penso che ci sarà battaglia...
Guasto

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #131 il: Agosto 06, 2008, 06:49:49 pm »
La butto lì...terrei d'occhio pure ferrara  8)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #132 il: Agosto 07, 2008, 11:09:44 am »
scusate l'ignoranza ma..volete dirmi che per gallinari milano ha ricevuto 0 zero Z-E-R-O di indennizzo?

ve lo chiedo da inesperto di contratti di basket ma se cosi fosse sarebbe un'ingiustizia..no?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #133 il: Agosto 07, 2008, 11:16:15 am »
beh, dipenderà dalla sua situazione contrattuale antecedente: se si liberava alla fine del 2007/08 dichiararsi per l'NBA, andare a giocare in Burkina Faso o firmare per un altra squadra italiana non avrebbe cambiato nulla... o no?!

...se sei sotto contratto con la tua squadra di club e vuoi andare via chi ti piglia deve "compensare", altrimenti ciao nisba.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #134 il: Agosto 07, 2008, 11:28:14 am »
beh, dipenderà dalla sua situazione contrattuale antecedente: se si liberava alla fine del 2007/08 dichiararsi per l'NBA, andare a giocare in Burkina Faso o firmare per un altra squadra italiana non avrebbe cambiato nulla... o no?!

...se sei sotto contratto con la tua squadra di club e vuoi andare via chi ti piglia deve "compensare", altrimenti ciao nisba.

cosi ha veramente senso..no perchè pensavo: un talento di 19 anni gli avranno fatto un contratto di minimo 8 lustri..invece la prospettiva nba gia ce l'aveva...hai capito il tipino..sgaio!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__