Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 294401 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #3120 il: Agosto 24, 2010, 10:32:28 pm »
Bisogna vincere pesantissimo e Brax perdere pesante, impossibile at the same time.

Dando un'occhiata agli accoppiamenti dei pitcher di Brax e quelli di Snake....non escludo che possa perdere lo scontro settimanale, seppur di misura

Chiaramente a quel punto io, tu e gli altri dovremmo fare come minimo 13/14 punti



Difficile ma non impossibile

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #3121 il: Agosto 24, 2010, 10:46:26 pm »
Dando un'occhiata agli accoppiamenti dei pitcher di Brax e quelli di Snake....non escludo che possa perdere lo scontro settimanale, seppur di misura

Chiaramente a quel punto io, tu e gli altri dovremmo fare come minimo 13/14 punti



Difficile ma non impossibile

se lo dice il dottorone mi fido :idolo:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #3122 il: Agosto 24, 2010, 10:56:02 pm »
young ha gia' un piede nel championship!!

peccato che nei po nn avra' + cambi di giocatore

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #3123 il: Agosto 25, 2010, 02:53:19 am »
Dando un'occhiata agli accoppiamenti dei pitcher di Brax e quelli di Snake....non escludo che possa perdere lo scontro settimanale, seppur di misura

Chiaramente a quel punto io, tu e gli altri dovremmo fare come minimo 13/14 punti



Difficile ma non impossibile

anatema lanciato
e dopo Hudson (miglior SP dopo l'ASG), un altro candidato da CYY mi choka contro i ridicoli Mets  :plaxico:
e mr Merda Dickey che diventa KPitcher

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #3124 il: Agosto 25, 2010, 04:44:29 am »
anatema lanciato
e dopo Hudson (miglior SP dopo l'ASG), un altro candidato da CYY mi choka contro i ridicoli Mets  :plaxico:
e mr Merda Dickey che diventa KPitcher

ahahha.io ho lanciato le piaghe d' egitto al povero rutegers.se culpepper raggiunge i 40 inning rischia di uscire proprio lui.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #3125 il: Agosto 25, 2010, 09:24:53 am »
 :ninja: e Brax l' ha lanciata a Young.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #3126 il: Agosto 25, 2010, 03:57:52 pm »
:ninja: e Brax l' ha lanciata a Young.

young e' a tenuta stagna!!
sono anni che mi gabba sempre e nn riesco mai a trovargli le risposte

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #3127 il: Agosto 26, 2010, 01:39:30 am »
grande idea quella di schierare Hughes, sto coglione ha preso 2 punti nel primo innings con 30 lanci!!!

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Fanta MLB
« Risposta #3128 il: Agosto 26, 2010, 08:48:09 am »
Vorrei proprio sapere chi è stato! Chi di voi ha lanciato il malocchio contro i Page Jaguars???
Certo qualche colpa ce l'ha anche l'owner, ma è impossibile che tutti i miei P stiano giocando le loro peggiori partite di sempre proprio in queste ultime settimane.
Prima contro Buffalo, poi il tracollo contro Brax (9 o 10 L, ERA e WHIP inguardabili).
Contro Culpepper altre prestazioni penose!! Zito sta giocando male da circa un mese, ma, cazzo, quando mai ha fatto il rilievo?? Perchè ieri notte ha giocato 1 IP, si è beccato una L con un'ERA di 9.00!
Sempre ieri notte, Ventures (RP), forse per la prima volta in vita sua, gioca 2 partite consecutive e ovviamente si becca 2 L, con un'ultima ERA di 21.60.
I battitori sono invece nelle mie medie stagionali, ma quelli di Culpepper sembrano drograti.
Oggi e domani partiranno una serie di SP, quindi è il momento della verità; se anche Jimenez farà cagare, allora sarà finita ... e la storia del malocchio confermata ... peggio di quello che fu scagliato contro i Cubs negli anni d'oro.

... Lino, aiutami tu!

[youtube]v3l8QyDtfT4[/youtube]
              :duck:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #3129 il: Agosto 26, 2010, 08:58:36 am »
 :mmahh:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #3130 il: Agosto 26, 2010, 03:39:51 pm »
Vorrei proprio sapere chi è stato! Chi di voi ha lanciato il malocchio contro i Page Jaguars???
Certo qualche colpa ce l'ha anche l'owner, ma è impossibile che tutti i miei P stiano giocando le loro peggiori partite di sempre proprio in queste ultime settimane.
Prima contro Buffalo, poi il tracollo contro Brax (9 o 10 L, ERA e WHIP inguardabili).
Contro Culpepper altre prestazioni penose!! Zito sta giocando male da circa un mese, ma, cazzo, quando mai ha fatto il rilievo?? Perchè ieri notte ha giocato 1 IP, si è beccato una L con un'ERA di 9.00!
Sempre ieri notte, Ventures (RP), forse per la prima volta in vita sua, gioca 2 partite consecutive e ovviamente si becca 2 L, con un'ultima ERA di 21.60.
I battitori sono invece nelle mie medie stagionali, ma quelli di Culpepper sembrano drograti.
Oggi e domani partiranno una serie di SP, quindi è il momento della verità; se anche Jimenez farà cagare, allora sarà finita ... e la storia del malocchio confermata ... peggio di quello che fu scagliato contro i Cubs negli anni d'oro.

... Lino, aiutami tu!

[youtube]v3l8QyDtfT4[/youtube]

smettila che culpepper nn arrivera' ai 40 anche questa settimana

btw: idee per evitare situazioni del genere?

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Fanta MLB
« Risposta #3131 il: Agosto 26, 2010, 04:54:35 pm »
smettila che culpepper nn arrivera' ai 40 anche questa settimana

btw: idee per evitare situazioni del genere?

Guarda nelle opzioni del commish e vedi se c'è la funzione per bloccare/bannare una squadra, nelle leghe yahoo di football c'è qualcosa del genere ma non saprei cosa effettivamente comporti la cosa.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #3132 il: Agosto 26, 2010, 05:06:24 pm »
Guarda nelle opzioni del commish e vedi se c'è la funzione per bloccare/bannare una squadra, nelle leghe yahoo di football c'è qualcosa del genere ma non saprei cosa effettivamente comporti la cosa.

si ma la questione nn e' bannare/bloccare
piuttosto che chi nn puo' postare la squadra trovi qualcuno che lo faccia
o quantomeno avvisi, di modo che qualcuno possa fare le sue veci

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Fanta MLB
« Risposta #3133 il: Agosto 26, 2010, 07:40:20 pm »
si ma la questione nn e' bannare/bloccare
piuttosto che chi nn puo' postare la squadra trovi qualcuno che lo faccia
o quantomeno avvisi, di modo che qualcuno possa fare le sue veci
Tutti i giocatori potrebbero comunicare ad inizio stagione la propria password al "gestore" della lega (Brax?), il quale la utilizzerebbe solo in caso di reale necessità, facendo subentrare un nuovo giocatore al posto dei desaparecidos.
              :duck:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #3134 il: Agosto 26, 2010, 08:56:21 pm »
Tutti i giocatori potrebbero comunicare ad inizio stagione la propria password al "gestore" della lega (Brax?), il quale la utilizzerebbe solo in caso di reale necessità, facendo subentrare un nuovo giocatore al posto dei desaparecidos.

io cercherei esterni in siti  di appassionati(tipo playitusa dove e' pieno di esaltati)perche' qui tutti fanno 200 fantasy poi a meta' campionato di defilano per troppi impegni.io rinuncio per esempio di sicuro a quello nba perche' manco per un paio di mesi e rischierei di falsare molte partite,bisogna solo avere l onesta' di fare un passo indietro quando ci si rende conto di non  poter onorare impegni