Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 293337 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #2925 il: Giugno 14, 2010, 01:34:11 am »
Finale col botto con Chris Young che toglie una stat a Young e ci fa vincere 12-8.
Ennesima settimana mostruosa in battuta...mentre al lancio abbiamo solo potuto limitare i danni.


Beh Qualls aveva appena "scambiato" il Whip

 :lollol:

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #2926 il: Giugno 14, 2010, 08:05:20 am »
Mi accontento che non abbia perso pure l' ERA per millesimi.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2927 il: Giugno 14, 2010, 03:48:43 pm »
continua la risalita  :yeahban:, All3n livellato   :teoidolo:

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #2928 il: Giugno 14, 2010, 05:43:58 pm »
Se non erro ci sono dei roster non corretti...più di uno.
Brax e il conte hanno due giocatori in Dl che yahoo non mette in dl...probabilmente saranno usciti dalla dl in queste ore.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2929 il: Giugno 14, 2010, 06:58:00 pm »
Se non erro ci sono dei roster non corretti...più di uno.
Brax e il conte hanno due giocatori in Dl che yahoo non mette in dl...probabilmente saranno usciti dalla dl in queste ore.

non c'è mai stato l'obbligo di aggiornare la DL... posso farlo anche tra 10 giorni. Anche nel fantaNBA è sempre stato così.

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #2930 il: Giugno 14, 2010, 11:02:30 pm »
Mi sembra un po strano sinceramente...io nel fantanba non ho mai tenuto un giocatore sano in Dl...tra l' altro così tu hai un giocatore in più a roster e non mi pare corretto.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2931 il: Giugno 14, 2010, 11:26:19 pm »
buffalo non ha tutti i torti,magari gli altri avrebbero interesse a prendere il suo "scarto".se e' una svista ok ma dopo tanti giorni non lo diventa piu' e trovo piu' onesto tagliare il giocatore in eccesso.io per dire ho dovuto reintegrare il catcher dalla DL e ho dovuto tagliarne a malincuore salvo poi riprendermelo giorni dopo ma non ho sfruttato il bug del programma

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #2932 il: Giugno 15, 2010, 01:09:45 am »
ma non ho sfruttato il bug del programma

il programma non ha nessun bug


tu puoi in tenere in DL un giocatore che non è più in DL....il rovescio della medaglia è che Yahoo poi non ti permette di fare nessun movimento (quindi add/drop) finchè non hai "sistemato" il tuo roster

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2933 il: Giugno 15, 2010, 01:34:55 am »
beh ma e' tecnicamente un bug nel senso che sarebbe cosa piu logica che t impedisca qualsiasi movimento del roster cosi' da evitare le furbate degli allenatori,invece cosi facendo si tengono abusivamente giocatori come rotti ma che rotti non sono.potrei avere convenienza ad avere "nel limbo" 1 o 2 giocatori in questa situazione di superiorita' numerica per poterli usare nel week end.io per esempio ho 3 lanciatori in DL che mi tornano attivi entro 7-10 giorni.mi sono sempre preoccupato di riattivarli il prima possibile per non falsare il torneo ma a questo punto se non c'e' una regola condivisa(e mi auguro che ci sia)mi adeguero' e giochero' in superiorita' numerica con i lanciatori

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2934 il: Giugno 15, 2010, 03:30:30 am »
nn è un bug perchè il giocatore nn puoi schierarlo. punto.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2935 il: Giugno 15, 2010, 03:31:47 am »
e cmq buffalo nn sa contare perchè io ho un giocatore in DL, ma 14 a roster :teoidolo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2936 il: Giugno 15, 2010, 06:05:58 am »
nn è un bug perchè il giocatore nn puoi schierarlo. punto.

il discorso e' che si tiene in rosa un giocatore inattivo mentre e' attivo e levi alla concorrenza un giocatore dal mercato,mi pare una scorrettezza farlo di proposito pero' non e' un problema basta saperlo.se si puo' fare mi adeguo anche io,per me che ho 3 lanciatori in DL se riesco a sapere in anticipo i giorni giusti in cui gioca il finto DL e' indubbiamente un vantaggio da poter sfruttare

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2937 il: Giugno 15, 2010, 07:20:44 am »
il discorso e' che si tiene in rosa un giocatore inattivo mentre e' attivo e levi alla concorrenza un giocatore dal mercato,mi pare una scorrettezza farlo di proposito pero' non e' un problema basta saperlo.se si puo' fare mi adeguo anche io,per me che ho 3 lanciatori in DL se riesco a sapere in anticipo i giorni giusti in cui gioca il finto DL e' indubbiamente un vantaggio da poter sfruttare

ragazzi ma è sempre stato così è sono anni (4/5) che giochiamo al fantasy, solo Buffalo se ne accorto adesso  :goodboy:
Cmq non puoi schierarlo se prima non droppi un altro player e quindi non puoi nemmeno fare nessuno movimento a roster se hai un player in DL che in realtà è attivo

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2938 il: Giugno 15, 2010, 11:18:48 am »
in realta' non e' che non lo sapessi anche io ma non immaginavo ingenuamente che gli altri giocatori sfruttassero questa opportunita' di riattivarlo in un secondo momento.a me va anche bene che ero in difficolta' perche' dovevo tagliare dei giocatori per far spazio ai giocatori in DL

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2939 il: Giugno 15, 2010, 12:17:01 pm »
volevo sapere se qualcuno di voi e' interessato a scambi di lanciatori.io cederei shields o buehrle.mi interessa uno scambio per un altro lanciatore,poi ci si puo' venire incontro aggiustando lo scambio