Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 295350 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2790 il: Maggio 17, 2010, 12:43:35 pm »
L'AVG che ha non è in grado di sostenerla, parecchie ground ball che sta battendo trovano buchi dei difensori, quando il culo finirà tornerà ai suoi standard, cioè un AVG di circa 280 con scarsa potenza.

una avg di 270 e una OBP di 340 vuole cmq dire parecchie rubate

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2791 il: Maggio 17, 2010, 01:03:53 pm »
una avg di 270 e una OBP di 340 vuole cmq dire parecchie rubate

Si certo, sto dicendo che in questo momento è molto overrated, non che sia una pippa di proporzioni clamorose (come per esempio il buon Melky, i fatti mi hanno dato ragione).

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2792 il: Maggio 17, 2010, 01:12:18 pm »
Si certo, sto dicendo che in questo momento è molto overrated, non che sia una pippa di proporzioni clamorose (come per esempio il buon Melky, i fatti mi hanno dato ragione).

su Melky in passato hai mostrato opinioni "oscillanti"  :p (e nn mi far andare indietro a cercare il post incriminato)
e cmq c'abbiamo recuperato Vazquez

Gardner a me stupisce da quando è arrivato. nelle minors aveva fatto vedere di essere un ottimo difensore, ed un battitore da .280/.300. io credevo che fosse borderline e che se riusciva a stare coi grandi difficilmente potesse andare >240. però continua a migliorare e gioca col coltello fra i denti tutte le volte  :love: :stillers:  

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2793 il: Maggio 17, 2010, 01:22:58 pm »
su Melky in passato hai mostrato opinioni "oscillanti"  :p (e nn mi far andare indietro a cercare il post incriminato)
e cmq c'abbiamo recuperato Vazquez

Gardner a me stupisce da quando è arrivato. nelle minors aveva fatto vedere di essere un ottimo difensore, ed un battitore da .280/.300. io credevo che fosse borderline e che se riusciva a stare coi grandi difficilmente potesse andare >240. però continua a migliorare e gioca col coltello fra i denti tutte le volte  :love: :stillers:  
Posizioni oscillanti su Cabrera?  :shok:
Spero di aver detto sempre che è una pippa clamorosa, non ricordo di aver mai detto il contrario, nel caso ero ubriaco.  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2794 il: Maggio 17, 2010, 01:27:51 pm »

Posizioni oscillanti su Cabrera?  :shok:
Spero di aver detto sempre che è una pippa clamorosa, non ricordo di aver mai detto il contrario, nel caso ero ubriaco.  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

domani ti cerco il post  :teoidolo: :ahahah:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2795 il: Maggio 18, 2010, 07:12:08 pm »
setoso PAVANO  :ahahah:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2796 il: Maggio 18, 2010, 08:26:30 pm »
frozen ho visto che sei attivo sul mercato ma non rispondi alle mail di mercato :adler:

mi hai chiesto buehrle,volevo trovare un accordo ma hai la sindrome da caprapals.ho ritirato l offerta,se sei sempre interessato sentiamoci anche tramite la posta in privato

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2797 il: Maggio 18, 2010, 09:36:24 pm »
ma sto Boesch da dove esce? qualcuno ne sapeva qualcosa  :o

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2798 il: Maggio 18, 2010, 09:56:34 pm »
ma sto Boesch da dove esce? qualcuno ne sapeva qualcosa  :o

no ma complimenti,hai un giocatore che sa fare tutto,singoli,doppi,tripli ogni tanto il fuoricampo.se fosse anche un ruba basi sarebbe il colpo dell' anno.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2799 il: Maggio 18, 2010, 10:14:53 pm »
ma sto Boesch da dove esce? qualcuno ne sapeva qualcosa  :o
Vendilo finchè dura.  :shame:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #2800 il: Maggio 18, 2010, 11:03:13 pm »
Bell' esordio di Zobrist.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2801 il: Maggio 19, 2010, 09:29:04 am »
settimana difficile per i miei, tanto per cambiare  :papa:
quelli di Santana battono ogni cosa e ho visto le partite che attendono i miei partenti, Boston, Boston e Phila, per Liriano, Lackey e Cole, insomma roba impegnativa e visto come stanno giocando si sente profumo di bombardamenti  :shame:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Fanta MLB
« Risposta #2802 il: Maggio 19, 2010, 10:42:02 am »
frozen ho visto che sei attivo sul mercato ma non rispondi alle mail di mercato :adler:

mi hai chiesto buehrle,volevo trovare un accordo ma hai la sindrome da caprapals.ho ritirato l offerta,se sei sempre interessato sentiamoci anche tramite la posta in privato

Santana scusa, hai ragione: ho visto la tua proposta ma sono stato indeciso pechè mi hai chiesto di darti Youkilis che è il mio giocatore preferito ed è stato come chiedermi un litro di sangue... per cui ho tentennato e non ti ho risposto.

Ci studio su un pò e ti riformulo io una proposta. 

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2803 il: Maggio 19, 2010, 11:22:41 am »
Santana scusa, hai ragione: ho visto la tua proposta ma sono stato indeciso pechè mi hai chiesto di darti Youkilis che è il mio giocatore preferito ed è stato come chiedermi un litro di sangue... per cui ho tentennato e non ti ho risposto.

Ci studio su un pò e ti riformulo io una proposta. 

Jeter è un altro litro di sangue, Frozen?  :lollol:

giusto per sapere se la mia proposta ti interessa o se mi devo muovere in altre direzioni  :drinks:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2804 il: Maggio 19, 2010, 11:23:37 am »
no ma complimenti,hai un giocatore che sa fare tutto,singoli,doppi,tripli ogni tanto il fuoricampo.se fosse anche un ruba basi sarebbe il colpo dell' anno.

oggi ha rubato...

ma i blog id detroit dicono che quando torna guillen, leyland me lo panchina  :shame: