Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 295227 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2520 il: Aprile 14, 2010, 11:44:40 pm »
cioè Kazmir per Kawakami?


Kazmir magari farà pietà ma ha dimostrato (in passato) di essere un giocatore talentuoso. Kawakami, invece, è un giocatore piuttosto stagionato che non fa K e rischia ogni partita di essere malmenato. Bah.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2521 il: Aprile 14, 2010, 11:54:40 pm »
io per kazmir ero pronto a dare qualcosa di serio  :plaxico:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2522 il: Aprile 15, 2010, 01:19:57 am »
e' sempre il solito discorso.se volete muovere il mercato dovete fare fatti invece che parlare dopo sugli scambi degli altri.se brax voleva il giocatore mi faceva un offerta e forse saremmo giunti a un accordo in 5 minuti.non so cosa avrebbe potuto mettere sul piatto ma non e' detto che sarebbe stata accettata perche' magari il giocatore forte che mi poteva dare non necessariamente copriva un ruolo scoperto del mio roster.non e' che ho bussato alla porta per avere kawakami ma io e jardi eravamo in cerca di un upgrade che fosse anche un pitcher della national .certo non e' uno scambio che sposta molto,ma siamo convinti,numeri alla mano, di aver fatto uno scambio che migliora la squadra, poi vedremo con il tempo se abbiamo visto giusto

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #2523 il: Aprile 15, 2010, 06:36:40 am »
io per kazmir ero pronto a dare qualcosa di serio  :plaxico:

beh mo ce lho io se vuoi offrire fai pure...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2524 il: Aprile 15, 2010, 10:11:20 am »
beh mo ce lho io se vuoi offrire fai pure...

tu nn hai il limite mi chiederesti Utley o Hanley...
è inutile anche intavolare il discorso  :lollol:

e cmq credo che tu sia coperto nei ruoli che posso offrirti io

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #2525 il: Aprile 15, 2010, 03:12:53 pm »
no in quei ruoli sono coperto mi accontento di josh johnson :stica:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #2526 il: Aprile 15, 2010, 10:02:38 pm »
 :ninja: padron Urlacher guardi i pm.

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: Fanta MLB
« Risposta #2527 il: Aprile 16, 2010, 10:31:46 pm »
Mi sa che non ho capito una mazza di Yahoo!.. La seconda Week la sto giocando, 11 a 5 per me contro Culpepper.. :umhhhh:
What's the difference between me and you?

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #2528 il: Aprile 16, 2010, 10:48:41 pm »
Mi sa che non ho capito una mazza di Yahoo!.. La seconda Week la sto giocando, 11 a 5 per me contro Culpepper.. :umhhhh:


un recap x tutti


1) la lega è giornaliera, la formazione va schierata ogni giorno (chiaramente ci si può portare avanti anche schierandola vari giorni prima)

2) servono minimo 40 innings per i lanciatori (ad esempio tu ne hai solo 19 fin'ora e con 6 partenti a roster arriverai a 40 sempre di sghetto)

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2529 il: Aprile 16, 2010, 10:56:34 pm »
la cosa essenziale e' osservare di non sbagliare con i lanciatori altrimenti si regalano tutti i punti e si falsa la settimana.

la lega si setta ogni giorno pero' imn teoria bastano 10 minuti ogni 3 gg per i lanciatori.viene infatti indicato in anticipo chi giochera' dei propri partenti nel roster.non e' richiesta grandissima attenzione o troppo tempo per giocare pero' un minimo di attenzione si,per esempio c'e' chi gioca da giorni  con giocatori rotti :ehm:

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: Fanta MLB
« Risposta #2530 il: Aprile 18, 2010, 01:28:05 pm »
Rollins DL sostituito con Ortiz. Ora devo risolvere il problema RP, ma mette il giocatore che voglio aggiungere in Waiver.
What's the difference between me and you?

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #2531 il: Aprile 18, 2010, 02:17:59 pm »
Rollins DL sostituito con Ortiz. Ora devo risolvere il problema RP, ma mette il giocatore che voglio aggiungere in Waiver.


per i waiver ti devi prenotare e aspettare la scadenza (indicata tra parentesi)

la priorità è indicata nella pagina principale nella colonna waiver
http://baseball.fantasysports.yahoo.com/b1/238444

tu sei il numero 10, di conseguenza se non lo prenota nessuno o se lo fanno solo l' 11 e l' 12.......diventerà tuo

nel caso invece lo faccia qualcuno tra il numero 1 e il 9, non riuscirai a prenderlo

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2532 il: Aprile 19, 2010, 12:11:22 pm »
Culo di step non indifferente, visto che limita i danni in una settimana in cui doveva essere rullato. Il mio lineup ha scioperato, vabbè...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #2533 il: Aprile 19, 2010, 12:21:58 pm »
ogni tanto pure a me...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2534 il: Aprile 19, 2010, 01:37:18 pm »
Settimana + che positiva per me, vinco 11-10, nonstante mi becchi dal lato di Page il no hitter di Ubaldo e il quasi no hitter di Romero.
Mi salvano i battitori.
Adesso vediamo come evolve la situazione di alcuni pitcher un pò allo sbando tipo Harden (seconda p in cui lancia 3 innings), Bergesen che dopo una stagione super da rookie stenta assai e Gallardo ancora non in controllo.
Buone indicazioni sembrano arrovare da Liriano (ma andiamo cauti) e da Hamels ieri sera.
Lackey ottimo per il momento, gli manca solo di ritrovare un pizzico di k che ha smarrito.