Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 294060 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #1800 il: Giugno 12, 2009, 05:02:51 pm »

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1801 il: Giugno 12, 2009, 05:31:13 pm »
nel 2002 la rotazione del conte era veramente forte con big unit,zito e lackey,poi sono passati solo 7 anni ma va bene lo stesso eheh...poi ha parlato  quello che prendeva in giro il taglio di volquez che giocava rotto ...espertoni :adler:



Cole, Gallardo, Bedard, Lowe, Harden (arriva anche Smoltz), certo la mia rotazione si basa proprio sui 3 che hai citato.
Il commento su Zito poi è ridicolo posto che l'ho preso su 1 settimana fà

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1802 il: Giugno 12, 2009, 05:57:18 pm »
Qualcuno mi spiega quando Volquez non ha avuto problemi di controllo? L'anno scorso ha dato 90 e passa BB. Comunque tu l'hai tagliato dopo 2 partenze, è andato in DL dopo più di un mese durante il quale peraltro ha lanciato molto bene, quindi stai dicendo cazzate....

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1803 il: Giugno 12, 2009, 05:58:54 pm »
Cole, Gallardo, Bedard, Lowe, Harden (arriva anche Smoltz), certo la mia rotazione si basa proprio sui 3 che hai citato.
Il commento su Zito poi è ridicolo posto che l'ho preso su 1 settimana fà
Sono tutte seghe quelli in boldato. Vuoi mettere con Cy Romero?  :ahahah:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1804 il: Giugno 12, 2009, 06:52:44 pm »
Sono tutte seghe quelli in boldato. Vuoi mettere con Cy Romero?  :ahahah:

romero e' ultimo della mia rotazione,ma delle riserve.direi che con cain,cueto,shields,jurriens e kuroda c'e' d' avanzo con braden e romero in panca.non metto neanche mazzaro nel conto.


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1805 il: Giugno 12, 2009, 06:59:56 pm »
Sono tutte seghe quelli in boldato. Vuoi mettere con Cy Romero?  :ahahah:

mi sto già muovendo sul mercato con Young8 per rinforzare la mia rotazione con Pavano, non è Romero ma mi devo accontentare  :plaxico:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1806 il: Giugno 12, 2009, 07:04:40 pm »
Qualcuno mi spiega quando Volquez non ha avuto problemi di controllo? L'anno scorso ha dato 90 e passa BB. Comunque tu l'hai tagliato dopo 2 partenze, è andato in DL dopo più di un mese durante il quale peraltro ha lanciato molto bene, quindi stai dicendo cazzate....

ma le partite le vedi o chiami buffalo a farti dire i risultati?il rapporto basi ball e strike da "infortunato" era quasi pari a 1 era superiore decisamente all anno precedente e non di poco(rapporto quasi 2 k /1bb),ti ribadisco che io le partite le vedo e mi informo e siccome i risultati erano pessimi ho verificato che era calata la velocita' di lancio e la precisione dello stesso indice di possibile problema di caricamento.quando si verifica una situazione del genere c'e' sempre dietro un problema fisico destinato ad emergere anche non nell immediato,poi mi fa anche piacere che per gli altri siano casualita' o cazzate

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1807 il: Giugno 12, 2009, 07:35:43 pm »
http://sports.yahoo.com/mlb/players/7639/gamelog;_ylt=AteheWHfZVZ2Mba4G.nuTI2FCLcF
Le chiacchiere se le porta il vento. Tu lo hai tagliato dopo due partenze, questo ha messo su pure un 1-hitter. Tieniti i vari Mazzaro, Braden e Romero...

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1808 il: Giugno 12, 2009, 07:59:27 pm »
http://sports.yahoo.com/mlb/players/7639/gamelog;_ylt=AteheWHfZVZ2Mba4G.nuTI2FCLcF
Le chiacchiere se le porta il vento. Tu lo hai tagliato dopo due partenze, questo ha messo su pure un 1-hitter. Tieniti i vari Mazzaro, Braden e Romero...

le chiacchiere se le porta il vento e' una frase che ti si addice,i numeri danno ragione a me,basta leggere bene e quando l' ho tagliato  sul mercato c'era un giocatore che poi nel concreto mi ha portato punti invece di perderne come prima e io un giocatore rotto non lo tengo.poi in finale di commento citi le mie 3 riserve panchinare che tra l altro sono tutte sotto ERA 4.giusto per dire il livello del tuo commento

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1809 il: Giugno 12, 2009, 08:13:32 pm »
le chiacchiere se le porta il vento e' una frase che ti si addice,i numeri danno ragione a me,basta leggere bene e quando l' ho tagliato  sul mercato c'era un giocatore che poi nel concreto mi ha portato punti invece di perderne come prima e io un giocatore rotto non lo tengo.poi in finale di commento citi le mie 3 riserve panchinare che tra l altro sono tutte sotto ERA 4.giusto per dire il livello del tuo commento
Ma cavolo sai leggere????
Dopo che l'hai tagliato ha avuto un ERA inferiore a 4 garantendo K a gogo a differenze delle varie ciofeche che menzioni. Poi ha avuto un problema alla schiena che tu da mago avevi previsto un mese prima, non va nemmeno in DL e ci finisce per un problema ad un gomito che avevi anche previsto con due mesi quasi d'anticipo. Citi problemi di velocità che non esistono, tutte cose campate in aria. Ti dico, continua pure coi vari Braden, Romero e Mazzaro e tutti sti fenomeni, vediamo dove arrivi.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1810 il: Giugno 12, 2009, 08:30:31 pm »
Ma cavolo sai leggere????
Dopo che l'hai tagliato ha avuto un ERA inferiore a 4 garantendo K a gogo a differenze delle varie ciofeche che menzioni. Poi ha avuto un problema alla schiena che tu da mago avevi previsto un mese prima, non va nemmeno in DL e ci finisce per un problema ad un gomito che avevi anche previsto con due mesi quasi d'anticipo. Citi problemi di velocità che non esistono, tutte cose campate in aria. Ti dico, continua pure coi vari Braden, Romero e Mazzaro e tutti sti fenomeni, vediamo dove arrivi.

sei il nuovo buffalo.a distanza di tempo il tempo e' stato galantuomo e ho avuto ragione io,poi ti puoi arrampicare sullo specchio di casa quanto vuoi.il rapporto basi ball/k che tu contestavi era doppio rispetto all anno precedente per dirne solo una.se ho tagliato un giocatore di questo livello avevo le mie ragioni,se non  credi alle mie valutaizoni mi scivola addosso.questo e' un gioco anche e sopratutto di fortuna per cui nessuno ha la certezza di vincere ma finche' ci sara' qualcuno che non accetta beltran perche' la media battuta carriera e' solo 280 (ma quando lo davo era piu' vicino a 400 di 300) o qualcuno che fa lo spiritoso su un giocatore con un bel nome ma che gioca solo DH con 260 di media per houston street beh allora le speranze aumentano

p.s...citi i lanciatori 5-6-7 del mio roster,se vuoi te li cedo prima della prossima settimana

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1811 il: Giugno 12, 2009, 10:17:31 pm »
sei il nuovo buffalo.a distanza di tempo il tempo e' stato galantuomo e ho avuto ragione io,poi ti puoi arrampicare sullo specchio di casa quanto vuoi.il rapporto basi ball/k che tu contestavi era doppio rispetto all anno precedente per dirne solo una.se ho tagliato un giocatore di questo livello avevo le mie ragioni,se non  credi alle mie valutaizoni mi scivola addosso.questo e' un gioco anche e sopratutto di fortuna per cui nessuno ha la certezza di vincere ma finche' ci sara' qualcuno che non accetta beltran perche' la media battuta carriera e' solo 280 (ma quando lo davo era piu' vicino a 400 di 300) o qualcuno che fa lo spiritoso su un giocatore con un bel nome ma che gioca solo DH con 260 di media per houston street beh allora le speranze aumentano

p.s...citi i lanciatori 5-6-7 del mio roster,se vuoi te li cedo prima della prossima settimana

la storia del fantasy (mlb/nba) parla chiaro; vittorie tue zero, nonostante tu sia un dottorone ma ovviamente le cose non sono certo correlate ... :goodboy:


santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1812 il: Giugno 12, 2009, 10:58:07 pm »
purtroppo persi una finale di uno sputo ma questo e' un gioco con tante variabili,in una settimana secca ti puoi bruciare tutto

p.s..avete visto bradley in tv contro i twins?8vo inning con uomini in base e un out ha fatto un eliminazione e pensando di avere gia 2 out si e' messo in posa come dire "son stato bravo eh",si e' girato e ha tirato la palla al pubblico :pulp:

l uomo in base ovviamente e' andato avanti di 2 basi


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #1813 il: Giugno 14, 2009, 09:50:33 pm »
jj  :love:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1814 il: Giugno 15, 2009, 09:56:33 am »
Col conte finirà sul filo di lana, o 10-9 per me, o per lui. La vittoria di Thornton è stato l'ago della bilancia. Hitter ancora in sciopero, pietosi sia Cabrera che Longoria, e avendo anche Sizemore fuori le busco pesantemente su quel fronte.
Questa settimana contro santana, vediamo come va.  :stillers: