Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 295386 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1635 il: Maggio 13, 2009, 09:11:36 pm »
risultati in questo momento

io perdo 13 a 6

brax sotto 13 a 7,con lo stesso punteggio frozen su falchi rossi.12 a 6 young su all3n.page avanti 10 a 6 su dodgers e 8 a 5 per indians su urlacchia

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1636 il: Maggio 14, 2009, 10:49:57 am »
scusate se rompo ancora il cazzo con le mie domande da principiante, ma quando viene assegnato un punto "3b"? :o





Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #1637 il: Maggio 14, 2009, 10:57:11 am »
scusate se rompo ancora il cazzo con le mie domande da principiante, ma quando viene assegnato un punto "3b"? :o


quando un tuo giocatore fa un triplo (come Span e Granderson) ieri sera

ps. nn rompi il cazzo  :drinks:

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1638 il: Maggio 15, 2009, 10:35:04 am »
perchè non hanno dato la W a Maine ma a un pitcher che ha lanciato solo un inning? :hueyquandovedemeda: :hueyquandovedemeda: :hueyquandovedemeda:





Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #1639 il: Maggio 15, 2009, 10:54:32 am »
perchè non hanno dato la W a Maine ma a un pitcher che ha lanciato solo un inning? :hueyquandovedemeda: :hueyquandovedemeda: :hueyquandovedemeda:

perchè i mets hanno segnato quando tecnicamente lanciava lui

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1640 il: Maggio 15, 2009, 01:22:33 pm »
il rilievo che ha vinto e' entrato sul punteggio di 4a2.se avesse tenut il vantaggio avrebbe preso l HLD e successivamente il partente la vittoria e presumo sarebbe entrato il closer a prendersi la salvezza.invece l inning e' finito sul 4 a 4 per cui maine ha perso la vittoria e ad inizio nono inning i mets hanno segnato di nuovo per cui il rilievo che ha vinto pur avendo lanciato da cani risulta essere passato da una situazione di pareggio a una vincente(da 4 a 4 a 7 a 4)

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Fanta MLB
« Risposta #1641 il: Maggio 15, 2009, 09:27:53 pm »
Domanda: ho alcuni giocatori in DL; se per caso dovessero rientrare a giocare (quindi nella realtà escono dalla DL) senza però che io li abbia tolti e inseriti titolari o in panca, cosa succede?
Se rientrassero in automatico come BN avrei un numero di giocatori superiore a quello previsto.

è come dice santana, in più non puoi fare acquisizione di giocatori fino a che non hai sistemato la questione.
Stephen Drew è rientrato dall'infortunio ma il sistema non mi obbliga a toglierlo dalla DL.

Come dicevate, se però volessi acquisire un nuovo giocatore mi obbliga a "sistemare" la situazione. Sta bene la stistemazione obbligatoria in fase di new acquisizione, ma mi pare assurdo che non mi obblighi già da ora; potrei lasciare Drew in DL giusto per il gusto di non mettere sul mercato lui o un altro giocatore!
              :duck:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1642 il: Maggio 15, 2009, 10:21:45 pm »
Stephen Drew è rientrato dall'infortunio ma il sistema non mi obbliga a toglierlo dalla DL.

Come dicevate, se però volessi acquisire un nuovo giocatore mi obbliga a "sistemare" la situazione. Sta bene la stistemazione obbligatoria in fase di new acquisizione, ma mi pare assurdo che non mi obblighi già da ora; potrei lasciare Drew in DL giusto per il gusto di non mettere sul mercato lui o un altro giocatore!

non credo che la situazione sia eterna nel senso che ,max nel giro di un paio di 1-2 giorni,  il giocatore viene considerato attivo e gli si viene a levare anche graficamente la situazione di DL e probabilmente saresti impossibilitato anche a fare alcune modifiche di formazione

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Fanta MLB
« Risposta #1643 il: Maggio 16, 2009, 10:36:56 am »
non credo che la situazione sia eterna nel senso che ,max nel giro di un paio di 1-2 giorni,  il giocatore viene considerato attivo e gli si viene a levare anche graficamente la situazione di DL e probabilmente saresti impossibilitato anche a fare alcune modifiche di formazione
Purtroppo non è così. Il giocatore è rientrato dalla DL lunedì e ieri sera ho tranquillamente modificato la formazione, lasciando lo stato DL a Drew.

Comunque, considerato che non mi sembra corretto, oggi rilascio un giocatore anche se non devo fare acquisizioni.
              :duck:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1644 il: Maggio 16, 2009, 11:08:07 am »
Purtroppo non è così. Il giocatore è rientrato dalla DL lunedì e ieri sera ho tranquillamente modificato la formazione, lasciando lo stato DL a Drew.

Comunque, considerato che non mi sembra corretto, oggi rilascio un giocatore anche se non devo fare acquisizioni.
Chi ha detto che non è corretto? La formazione puoi modificarla senza problemi lasciando Drew in DL, quello che non puoi fare è fare add/drop senza prima riattivarlo...

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1645 il: Maggio 16, 2009, 11:22:21 am »
non ho capito bene forse..cioe' il giocatore era il DL adesso e' stato riattivato ma la grafica non era stata ancora aggiornata.ho guardato adesso e il giocatore risulta attivo,quindi se lo vuoi utilizzare devi attivarlo di nuovo e presumo tu debba modificare il roster.sono convinto che quello che ti e' capitato puo' essere un bug veramente temporaneo di 1-2 giorni,il giocatore nel momento in cui torna alla battuta esce sicuramente dalla DL

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #1646 il: Maggio 16, 2009, 02:18:47 pm »
Bruce Bochy colpisce ancora, allucinante

 :tuseicioc:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Fanta MLB
« Risposta #1647 il: Maggio 16, 2009, 09:00:56 pm »
Chi ha detto che non è corretto? La formazione puoi modificarla senza problemi lasciando Drew in DL, quello che non puoi fare è fare add/drop senza prima riattivarlo...
Quello che non trovo giusto è la possibilità datami di lasciare (per assurdo per sempre) un giocatore in DL, quando nella realtà non lo è; ciò potrebbe creare un vantaggio indiretto, nel senso di bruciare il giocatore ... non lo uso io ma nemmeno gli altri in quanto non lo metto a disposizione del mercato!

Cmq, come dice Santanadotson è stato sicuramente un bug  :ciaosci:
              :duck:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #1648 il: Maggio 16, 2009, 09:04:03 pm »
Quello che non trovo giusto è la possibilità datami di lasciare (per assurdo per sempre) un giocatore in DL, quando nella realtà non lo è; ciò potrebbe creare un vantaggio indiretto, nel senso di bruciare il giocatore ... non lo uso io ma nemmeno gli altri in quanto non lo metto a disposizione del mercato!

Cmq, come dice Santanadotson è stato sicuramente un bug  :ciaosci:

infatti non puoi, a meno che tu non faccia più add/drop per il resto della stagione

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #1649 il: Maggio 17, 2009, 01:51:27 am »
talento LACKEY !!!

espulso dopo 2 lanci per aver attentato alla vita di Kinsler


 :ahahah: :ahahah: