Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1403345 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.869
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #1260 il: Gennaio 13, 2008, 06:07:06 pm »
citazione che mi sfugge.... ??) :umhhhh: :mahchedevofà:

è una delle tante scuse che si usano per Smith

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.553
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #1261 il: Gennaio 13, 2008, 06:14:15 pm »
In fin dei conti credo che nessuno speri che Smith scazzi le partite per il puro e perverso gusto di avere ragione a tutti i costi anzi...

ho qualche dubbio :teoidolo:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.869
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #1262 il: Gennaio 13, 2008, 06:15:59 pm »
ho qualche dubbio :teoidolo:

io lo spero e non ho mai nascosto il desiderio di togliercelo dai cosidetti x cercare finalmente un vero QB

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #1263 il: Gennaio 13, 2008, 06:48:19 pm »
ho qualche dubbio :teoidolo:

Ma no, dai! Ma chissenefrega se vinciamo il SB con Smith, Hill o chi ti pare a te. L'importante è vincere.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.553
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #1264 il: Gennaio 13, 2008, 06:59:46 pm »
Ma no, dai! Ma chissenefrega se vinciamo il SB con Smith, Hill o chi ti pare a te. L'importante è vincere.


ma infatti...io mica sono 1 detrattore di Smith  ;) ..io avevo qualche dubbio sul fatto che qualcuno qua (e young 8 mi ha dato ragione) non volesse liberarsi di smith a prescindere dai suoi risulatati futuri..tuttoqua :fiu:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #1265 il: Gennaio 13, 2008, 07:01:50 pm »
ma infatti...io mica sono 1 detrattore di Smith  ;) ..io avevo qualche dubbio sul fatto che qualcuno qua (e young 8 mi ha dato ragione) non volesse liberarsi di smith a prescindere dai suoi risulatati futuri..tuttoqua :fiu:


il primo detrattore di smith è lui stesso!!

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.553
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #1266 il: Gennaio 13, 2008, 07:04:40 pm »
il primo detrattore di smith è lui stesso!!

e perchè?

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #1267 il: Gennaio 13, 2008, 07:04:45 pm »
ma infatti...io mica sono 1 detrattore di Smith  ;) ..io avevo qualche dubbio sul fatto che qualcuno qua (e young 8 mi ha dato ragione) non volesse liberarsi di smith a prescindere dai suoi risulatati futuri..tuttoqua :fiu:



Il problema è che al momento visti i risultati mi pare molto più probabile che un eventuale sesto Superbowl non lo vinceremo certo con Smith. Non credo che nessuno abbia qualcosa di personale nei suoi confronti ma la sua situazione sta cominciando ad assomigliare a quella di Leaf a SD.
Se poi l'anno prossimo sarà alla testa di un attacco esplosivo guidandolo con sagacia e carisma sarò il primo a ricredermi ma ora... ;)
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #1268 il: Gennaio 13, 2008, 07:05:58 pm »
e perchè?

per le sue prestazioni

ps. a Oregon State il prossimo qb titolare è Brady Leaf, fratello di Ryan...

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.553
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #1269 il: Gennaio 13, 2008, 07:12:13 pm »

Il problema è che al momento visti i risultati mi pare molto più probabile che un eventuale sesto Superbowl non lo vinceremo certo con Smith. Non credo che nessuno abbia qualcosa di personale nei suoi confronti ma la sua situazione sta cominciando ad assomigliare a quella di Leaf a SD.
Se poi l'anno prossimo sarà alla testa di un attacco esplosivo guidandolo con sagacia e carisma sarò il primo a ricredermi ma ora... ;)

beh almeno tu non lo dai per morto prima che lo si veda davvero dentro una bara (scusatemi la metafora ;D )...altri qua fanno l'esatto opposto. :fiu:
cmq brax62 solo il futuro ti darà ragione o meno...e se ce l'avrai sarò il primo a fare "mea culpa"...ma adesso permettimi di pensarla in modo diverso dal tuo ;)   

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #1270 il: Gennaio 13, 2008, 07:13:22 pm »
beh almeno tu non lo dai per morto prima che lo si veda davvero dentro una bara (scusatemi la metafora ;D )...altri qua fanno l'esatto opposto. :fiu:
cmq brax62 solo il futuro ti darà ragione o meno...e se ce l'avrai sarò il primo a fare "mea culpa"...ma adesso permettimi di pensarla in modo diverso dal tuo ;)   

...accomodati pure. :smoke:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #1271 il: Gennaio 13, 2008, 07:18:46 pm »
beh almeno tu non lo dai per morto prima che lo si veda davvero dentro una bara (scusatemi la metafora ;D )...altri qua fanno l'esatto opposto. :fiu:
cmq brax62 solo il futuro ti darà ragione o meno...e se ce l'avrai sarò il primo a fare "mea culpa"...ma adesso permettimi di pensarla in modo diverso dal tuo ;)   

e chi ti dice nulla...ognuno ha livelli di speranza differenti...  :drinks:
i miei sono finiti rapidamente quando s'è visto che non era meglio di una 7ma scelta

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #1272 il: Gennaio 13, 2008, 07:40:30 pm »

direi che stai perdendo la sfida..... :ehm:





Ma ti hanno detto che sei spazzatura e parli ancora..........ma vatti a nascondere che fai una miglior figura.
Sei davvero senza pudore!!!!


Cmq se vuoi che vinca la sfida vai su webzone o sul sito ufficiale dei 49ers.
A quel punto apriti un topic tutto tuo......dagli come titolo "Alex Smith sucks" (direi che rende piuttosto l'idea) e mettici quella foto........scommetto che il tuo topic viene chiuso massimo in due ore!!!!!!

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #1273 il: Gennaio 13, 2008, 07:45:21 pm »

Ma ti hanno detto che sei spazzatura e parli ancora..........ma vatti a nascondere che fai una miglior figura.
Sei davvero senza pudore!!!!


Cmq se vuoi che vinca la sfida vai su webzone o sul sito ufficiale dei 49ers.
A quel punto apriti un topic tutto tuo......dagli come titolo "Alex Smith sucks" (direi che rende piuttosto l'idea) e mettici quella foto........scommetto che il tuo topic viene chiuso massimo in due ore!!!!!!

Non voglio intromettermi, se vi volete scannare fate pure  ;D  però, Joker, Young, se continuiamo ad alzare i toni va a finire che raggiungiamo un punto in cui non si torna più indietro.
Vorrei ricordare che la scissione del fu Beboforum fu causata proprio da due che tifavano per la stessa squadra.
Mi spiacerebbe assistere ad un episodio simile.
Grazie.
 :(
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #1274 il: Gennaio 13, 2008, 07:50:01 pm »
In fin dei conti credo che nessuno speri che Smith scazzi le partite per il puro e perverso gusto di avere ragione a tutti i costi anzi...
 :love:

Caro Stefano,
l'aspetto patologico di tutta questa vicenda è esattamente questo!!!!!!!!
Young8 spera che Smith fallisca piuttosto che ammettere che si stava sbagliando.

Hai capito con che razza di mentecatto abbiamo a che fare??????

Personalmente se Smith dovesse fallire e Hill diventasse il nuovo Montana sarei dispiaciuto per Smith ma finalmente soddisfatto perchè avremo trovato il nostro QB del futuro.......quella che conta è vincere

Ma quando si arriva a remare contro un proprio giocatore perchè si vuole avere a tutti i costi ragione, allora permettimi, ma abbiamo a che fare con un soggetto disturbato