Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1403351 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #13395 il: Settembre 28, 2015, 03:43:47 pm »
che piallata :o

non ho visto la partita....ma cosa e' successo?
Neanche i 9ers l'hanno vista, ecco che è successo... :'(

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #13396 il: Settembre 28, 2015, 04:08:45 pm »
Purtroppo Kaep è solo uno dei tanti problemi, e neanche il più grosso. Per quel che mi riguarda erano anni che, pur con tutte le frustrazioni dovute all'andamento del match, non vedevo una partita intera in cui non si sia riuscito a fare un placcaggio e finirlo al primo colpo. Il brutto in queste partite è che siamo così brutti che non capisci se è peggio quando sta in campo l'attacco o quando ci sta la difesa

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #13397 il: Settembre 28, 2015, 09:52:19 pm »
che piallata :o

non ho visto la partita....ma cosa e' successo?

Hai presente quando ti svegli la mattina e l'acqua va via mentre sei insaponato sotto la doccia e quando finalmente riesci ad uscire di casa trovi una gomma dell'auto bucata?
Capisci subito che non è giornata e che l'unico obiettivo del giorno è tornare a casa sano e salvo senza incappare in altri disastri.
Ecco, più o meno è quello che è successo nel deserto l'altra sera.
Quando il tuo QB non solo tira i due primo palloni che tocca nelle mani della secondaria ma se li vede pure ritornati in TD, capisci che non è serata e che l'unica cosa che speri è che sta partita finisca presto.
Molto presto.
Macchè, quando cominciano così ste robe non finiscono mai presto e così devi vedere gli Uccellini Rossi che segnano in tutti i modi possibili, devi vedere il tuo QB che quasi scodella più lanci nelle mani degli avversari che in quelle dei compagni di squadra, devi vedere Carson Palmer fare il fenomeno e intendiamoci, essere fatti  a pezzi da Carson Palmer equivale essere pestati a sangue da Paperino o presi a sberle da Olivia si Olivia l'allampanata fidanzata di Braccio di ferro. E poi che altro...ah si accumulare una serie di penalità idiote che neanche nel campionato High School.
Se a tutto questo aggiungi che l'unico momento che ti fa alzare dal divano è il ritorno di punt di uno che fino a qualche mese fa la NFL la vedeva in TV perchè impegnato in tutt'altro sport, mentre quelli che con sto sport ci sono nati sembrano stati trasportati di peso dalla bocciofila all'angolo, allora si che capisci che non solo non è serata ma forse manco annata.
Quasi 700 yds prese per via aerea, 88 punti incassati in due partite, sono il termometro di una squadra che non sta insieme neanche con il cianacrilato, onestamnete faccio molta fatica a trovare nel passato una partitaccia così orrenda...forse una partita con i Beras nell'epopea Singletary o una con i Panthers...no faccio veramente fatica eppure di figure di merda ne abbiamo fatte ma così....
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #13398 il: Settembre 28, 2015, 10:09:00 pm »
Io sono ancora incredulo per quello che è successo ieri. Oggi al lavoro sembravo un pugile suonato.

Una prestazione come quella di ieri ti fa dubitare di tutto. Ti viene da pensare che qs non può essere la stessa squadra che ha convinto contro i vikings e che qs non può essere lo stesso Qb che nelle prime due partite era sembrato certamente più in controllo.

Detto Qs i cardinals sono una gran bella squadra ma noi ieri non siamo manco scesi in campo

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #13399 il: Settembre 28, 2015, 10:25:37 pm »
Hai presente quando ti svegli la mattina e l'acqua va via mentre sei insaponato sotto la doccia e quando finalmente riesci ad uscire di casa trovi una gomma dell'auto bucata?
Capisci subito che non è giornata e che l'unico obiettivo del giorno è tornare a casa sano e salvo senza incappare in altri disastri.
Ecco, più o meno è quello che è successo nel deserto l'altra sera.
Quando il tuo QB non solo tira i due primo palloni che tocca nelle mani della secondaria ma se li vede pure ritornati in TD, capisci che non è serata e che l'unica cosa che speri è che sta partita finisca presto.
Molto presto.
Macchè, quando cominciano così ste robe non finiscono mai presto e così devi vedere gli Uccellini Rossi che segnano in tutti i modi possibili, devi vedere il tuo QB che quasi scodella più lanci nelle mani degli avversari che in quelle dei compagni di squadra, devi vedere Carson Palmer fare il fenomeno e intendiamoci, essere fatti  a pezzi da Carson Palmer equivale essere pestati a sangue da Paperino o presi a sberle da Olivia si Olivia l'allampanata fidanzata di Braccio di ferro. E poi che altro...ah si accumulare una serie di penalità idiote che neanche nel campionato High School.
Se a tutto questo aggiungi che l'unico momento che ti fa alzare dal divano è il ritorno di punt di uno che fino a qualche mese fa la NFL la vedeva in TV perchè impegnato in tutt'altro sport, mentre quelli che con sto sport ci sono nati sembrano stati trasportati di peso dalla bocciofila all'angolo, allora si che capisci che non solo non è serata ma forse manco annata.
Quasi 700 yds prese per via aerea, 88 punti incassati in due partite, sono il termometro di una squadra che non sta insieme neanche con il cianacrilato, onestamnete faccio molta fatica a trovare nel passato una partitaccia così orrenda...forse una partita con i Beras nell'epopea Singletary o una con i Panthers...no faccio veramente fatica eppure di figure di merda ne abbiamo fatte ma così....

non potevi spiegarti meglio.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #13400 il: Settembre 28, 2015, 10:31:37 pm »
Dimenticavo, non so se è più brutta la partita di ieri o la divisa nerofucsia. Però con quella abbiamo vinto. Proviamo a rimetterla la prossima partita, oh, hai visto mai...
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #13401 il: Settembre 29, 2015, 09:42:35 am »
Chiaramente questo si può definire l'anno zero dei Niners, e adesso dobbiamo decidere cosa fare da grandi. Ovviamente il primo punto sarà ovviamente il QB, vale la pena insistere su Kaep (a mio modesto grandissimo atleta ma mediocre/pessimo "passatore" fra l'altro in fase involutiva) o decidere di puntare su una probabile prima scelta nel prossimo draft. La OL è un altro punto dolente; possibile che a roster non ci sia un giovane meglio di Pears, e Martin viene pagato a penalità provocate (sarebbe l'unico motivo per giustificare il migliaio di holding ogni partita). Non sono un esperto ma credo che il reparto dei LB e dei ricevitori non sia indecoroso, ma è chiaro che in stagioni così, anche se non è giusto, anche le prestazioni dei reparti sulla carta migliori risentano di un'atmosfera cupa. Sulle secondarie invece siamo quasi imbarazzanti ogni volta che la palla viene lanciata sul profondo, mi cago letteralmente nelle mutande.
Nessuna provocazione ma vorrei aprire una discussione "seria" con i più esperti del forum (Max, Stefano, Andrea.....)

Offline montana16

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #13402 il: Settembre 29, 2015, 11:04:58 am »
Anch'io non ho mai considerato un fenomeno Carson Palmer, ma con lui come partente, nelle ultime 20 partite i cardinals ne han vinte 18; l'anno scorso infortunatosi lui, i cardinals han finito di esser competitivi.
questo per dire che e' probabilmente cresciuto, a differenza del nostro qb, paurosamente involuto (lo dico da un po', dirlo oggi sarebbe come sparare sulla croce rossa)
Ovviamente il qb non e' il solo problema, ma uno dei tanti. pero' lo e'. Io oggi come oggi con un Carson palmer lo cambierei senza pensarci un attimo.
a parte questo, steelers e cardinals son di un altro pianeta, rispetto a noi, pero' pensavo di perder la partita, non la faccia
who's got better than us?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #13403 il: Settembre 29, 2015, 12:35:29 pm »
Condivido tutto su Palmer. Con lui sano Arizona era da titolo l'anno scorso e lo sono quest'anno.

Sui miei aspetto ancora. Ho due tre cose da dire ma non da telefono.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #13404 il: Settembre 29, 2015, 06:01:35 pm »
Speriamo che Kaep non si svegli domenica contro di noi..visti gli ultimi anni è una delle nostre bestie nere..speriamo di invertire il trend.. :papa:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.647
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #13405 il: Settembre 29, 2015, 06:34:01 pm »
Più che un risveglio servirebbe una resurrezione.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #13406 il: Settembre 29, 2015, 07:54:48 pm »
Più che un risveglio servirebbe una resurrezione.

 :ahahah:   carina questa .
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #13407 il: Settembre 29, 2015, 10:58:54 pm »
Chiaramente questo si può definire l'anno zero dei Niners, e adesso dobbiamo decidere cosa fare da grandi. Ovviamente il primo punto sarà ovviamente il QB, vale la pena insistere su Kaep (a mio modesto grandissimo atleta ma mediocre/pessimo "passatore" fra l'altro in fase involutiva) o decidere di puntare su una probabile prima scelta nel prossimo draft. La OL è un altro punto dolente; possibile che a roster non ci sia un giovane meglio di Pears, e Martin viene pagato a penalità provocate (sarebbe l'unico motivo per giustificare il migliaio di holding ogni partita). Non sono un esperto ma credo che il reparto dei LB e dei ricevitori non sia indecoroso, ma è chiaro che in stagioni così, anche se non è giusto, anche le prestazioni dei reparti sulla carta migliori risentano di un'atmosfera cupa. Sulle secondarie invece siamo quasi imbarazzanti ogni volta che la palla viene lanciata sul profondo, mi cago letteralmente nelle mutande.
Nessuna provocazione ma vorrei aprire una discussione "seria" con i più esperti del forum (Max, Stefano, Andrea.....)

Io non credo che si possano fare processi dopo 3 partite. Ho detto a inizio stagione che il nostro Super Bowl sarebbe stato un record di 8-8 ed adesso abbiamo una stagione davanti per vedere se saremo in grado di raggiungere qs obiettivo o di quanto lo mancheremo.

Non era da esaltarsi dopo la vittoria contro Minnesota e non c'è nemmeno da essere catastrofisti dopo l'ultima partita. La verità è che come diceva la canzone lo scopriremo solo vivendo.

Credo che qs squadra abbia dei margini di miglioramento in linea ed in difesa. In una stagione solitamente tutte le squadre crescono e noi ne abbiamo un disperato bisogno.

Questione Kap.
Dopo le prime due partite non sembrava involuto ma se mai migliorato, ovvio che una prestazione come quella contro i Cardinals cancella ogni certezza.

Anche lui si gioca moltissimo del suo futuro con qs 2015 e non possiamo nasconderci dietro un dito; se dovessimo finire con record 4-12 e le sue prestazioni fossero tipo quella di domenica scorsa la priorità sarebbe quella di andare su un QB.

Io però francamente non me lo auguro.

Questa squadra è molto diversa da quella del 2010 allenata dal predicatore. Lì c'erano dei valori importanti ma mancava il manico in chi la gestiva. Cambiato il direttore d'orchestra si sono visti i risultati.

Qs squadra ha delle debolezze intrinseche in linea offensiva e necessita di un pass-rush di prima grandezza. Avremo bisogno di investire lì un pick molto alto e non sul qb perché qs significherebbe tornare per un po' di anni in fase rebuilding. Infatti a meno che non becchi il Luck di turno, qs è il destino che ti aspetta.

Io onestamente credo che se c'è una squadra come KC che offre da anni un football godibile con un QB come Smith che noi a san francisco conosciamo bene e che ha stentato tantissimo (anche per colpe non sue prima di affermarsi), non vedo perché non possa avere successo un ragazzo come Kap che mezzi decisamente maggiori.

Per me varrebbe la pena di insistere poi è ovvio che pure lui ci deve mettere del suo con prestazioni che siano molto più simili a quelle avute nelle prime due week rispetto all'ultima partita


Offline multiple

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 409
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #13408 il: Settembre 30, 2015, 11:05:23 am »
Credo che qs squadra abbia dei margini di miglioramento in linea ed in difesa. In una stagione solitamente tutte le squadre crescono e noi ne abbiamo un disperato bisogno.
Di certo non possono peggiorare...  :suicide2:

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #13409 il: Settembre 30, 2015, 05:24:26 pm »
Ieri sera mi sono guardato KC vs GB. Dopo aver visto la partita e aver notato come Rodgers cerchi sempre di prendere in fallo il difensore che anticipa lo snap mi è scappata spontanea questa domanda, ma quanti offside difensivi faremo??????? Pronostico un numero molto vicino alla decina :( :( :(