Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1403302 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #9555 il: Dicembre 03, 2011, 10:17:31 am »
Ragazzi,
una grande notizia.

I 49ers hanno trovato 3 banche disposte a prestare loro 800 milioni dollari per costruire il nuovo a stadio a santa clara.

il piano finanziario orami è a posto e la costruzione del nuovo impianto dovrebbe cominciare in febbraio  :gogo: :gogo:

Se la gestione di john york è stata fallimentare, quella del figlio jed contraddistinta dalla scelta di harbaugh e dall'essere riuscito a far ripartire il progetto del nuovo stadio è senza dubbio positiva :like: :like:

http://www.csnbayarea.com/blog/niners-talk/post/49ers-Santa-Clara-secure-financing-for-s?blockID=604816&feedID=5936

Pensa che a me mi pareva un coglionazzo non particolarmente ispirato, l'avevo visto e sentito più di una volta durante la preseason ospite dei commentatori e sinceramente a pelle non mi aveva fatto una grande impressione...a volte vedi, l'aspetto conta per quello che conta.
In ogni caso, ben venga il nuovo stadio,però...il Candlestick è brutto è vecchio, ha un fondo che manco S.Siro...ma ha una storia ed un'anima, come dice Young...vabbè tutto ha una fine.  :'(
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #9556 il: Dicembre 03, 2011, 10:48:20 am »
Pensa che a me mi pareva un coglionazzo non particolarmente ispirato, l'avevo visto e sentito più di una volta durante la preseason ospite dei commentatori e sinceramente a pelle non mi aveva fatto una grande impressione...a volte vedi, l'aspetto conta per quello che conta.
In ogni caso, ben venga il nuovo stadio,però...il Candlestick è brutto è vecchio, ha un fondo che manco S.Siro...ma ha una storia ed un'anima, come dice Young...vabbè tutto ha una fine.  :'(
Sul Candlestick, concordo al 100%, con tutti i difetti strutturali e di età, resterà però per sempre la "vera" casa dei Niners. Certo che se la costruzione del nuovo stadio dovesse avvenire in Italia, forse per altri 20-25 anni il Candlestick rimarrebbe al suo posto.
Parlando invece della partita di domani, nonostante l'ovvia importanza della vittoria fine a se stessa, mi piacerebbe vedere una partita di grande spessore fisico (e di questo ne sono sicuro), ma anche tecnico.....insomma vorrei vedere già da domani (lunedì per me e Stefano) la squadra in pieno clima playoff.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #9557 il: Dicembre 03, 2011, 12:07:58 pm »
...lunedì mattina devo svegliarmi presto per cui gradirei un primo tempo più ispirato di quello con i Cardinals di due settimane fa.

Tradotto: non vi seguo fino all'1.30 AM CET per cui fatemi la cortesia di dare un segnale forte ai Rams già nelle prime battute.

La settimana corta coi Ravens ci ha penalizzato. E' ora di sfruttare la settimana lunga.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #9558 il: Dicembre 03, 2011, 12:19:45 pm »
...lunedì mattina devo svegliarmi presto per cui gradirei un primo tempo più ispirato di quello con i Cardinals di due settimane fa.

Tradotto: non vi seguo fino all'1.30 AM CET per cui fatemi la cortesia di dare un segnale forte ai Rams già nelle prime battute.

La settimana corta coi Ravens ci ha penalizzato. E' ora di sfruttare la settimana lunga.

Ma infatti, quando io dicevo che la partita della verità, intesa non come possibilità di una buona/ottima stagione, ma come "spia" per un qualcosa in più, sarebbe stata quella con gli Steelers, non lo dicevo ne per vezzo, ne per scaramanzia, ne per dire qualcosa di sinistro (cit.). Era anche abbastanza ovvio, guardando il calendario che la partita con i Ravens, al di la delle implicazioni per la Harbaugh Family, era posizionata asimmetricamente sulla timeline della stagione dei Niners. La partita con i rams rappresenta l'occasione per mantenere immutato lo spread ( così facciamo felici pure la coppietta Merkel-Monti) e per rientrare in ritmo. Poi Big Ben e Co. ci diranno, forse, se siamo ritornati grandi.
Attenzione, perche il montone se non è cucinato a dovere può risultare molto indigesto. Buon appetito a tutti.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #9559 il: Dicembre 03, 2011, 04:19:45 pm »
:mapor:
E cioè?
 :mmahh:
Aaaaaaah ho capito...hai usato ImTranslator per tradurre dal cajun in italiano? Ti consiglio questo, ci sono pure le figure  :lollol:


PS
Forse mi confondi con qualcun altro. Non so chi sia sto 59ers...in ogni caso rileggi i post prima di premere invio  :teoidolo:

non ho capito nulla di cosa e del perche' hai scritto,cmq amen. :ciaosci:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #9560 il: Dicembre 04, 2011, 04:38:42 pm »
Ma infatti, quando io dicevo che la partita della verità, intesa non come possibilità di una buona/ottima stagione, ma come "spia" per un qualcosa in più, sarebbe stata quella con gli Steelers, non lo dicevo ne per vezzo, ne per scaramanzia, ne per dire qualcosa di sinistro (cit.). Era anche abbastanza ovvio, guardando il calendario che la partita con i Ravens, al di la delle implicazioni per la Harbaugh Family, era posizionata asimmetricamente sulla timeline della stagione dei Niners. La partita con i rams rappresenta l'occasione per mantenere immutato lo spread ( così facciamo felici pure la coppietta Merkel-Monti) e per rientrare in ritmo. Poi Big Ben e Co. ci diranno, forse, se siamo ritornati grandi.
Attenzione, perche il montone se non è cucinato a dovere può risultare molto indigesto. Buon appetito a tutti.

D'accordissimo con te sull'importanza simbolica della partita contro Pittsburgh. Forse in chiave secondo posto nel seed potrebbe non essere decisiva ma quella partita ci farà capire se abbiamo davvero svoltato.

Purtroppo però Pittsburgh pur essendo una franchigia tostissima non ha quelle caratteristiche di attacco esplosivo che invece possiedono Dallas e soprattutto Saints e Packers.

Per cui portremmo pure batterli e questo sarebbe un'iniezione di fiducia incredibile nei nostri ragazzi ma tuttavia una vittoria contro gli acciaieri sarebbe , secondo me, poco indicativa per capire se abbiamo i mezzi per fermare le corazzate della NFC.

Sulla partita contro i montoni io, lasciando perdere la scaramanzia, dico che loro sono la peggiore franchigia della NFL dopo i colts. Non lo sono come organico che non è niente male ma come coaching staff. Sono allenati con i piedi e non vedo come possano vincere stasera  :lollol: :lollol:

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #9561 il: Dicembre 05, 2011, 01:09:08 am »
2011 NFC WEST CHAMPIONS

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #9562 il: Dicembre 05, 2011, 01:18:32 am »
Era ora, cazzo.


 :yeahban:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.869
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #9563 il: Dicembre 05, 2011, 01:23:39 am »

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #9564 il: Dicembre 05, 2011, 02:45:32 pm »
Tralascio per un attimo l'importanza enorme del successo di oggi/ieri :yeahban: :yeahban: :yeahban: :yeahban: per fare alcune personalisssime valutazioni.
Innanzitutto gradirei sapere la gravità dell'infortunio di Willis :plaxico:; anche se il suo sostituto (Grant) si è dimostrato un LB coi controcazzi, non possiamo pensare di fare strada ai PO senza il nostro leader!
Dobbiamo assolutamente metterci un "pochino" a posto nella redzone. :'( :'( :'(...è incredibile tenere vive delle partite che potrebbero essere già in cassaforte dopo una ventina di minuti
Aldon Smith....."spero" che la sua prestazione di oggi sia stata ingigantita dalla pochezza dei montoni, perchè se no c'è il "rischio" di aver trovato un signor pass-rusher e non solo :idolo: :idolo:
Il nostro tanto bistrattato QB sa anche lanciare sul profondo :si: :si: :si:
Vernone nostro non può fare certi errori (drop in endzone e fumble) perchè contro i Rams non li paghi, ma nella postseason........ :goodboy: :goodboy:
Ginn e Crab particolarmente ispirati, ma ragazzi!!!!! quanto cazzo va forte Kyle Williams, un ricevitore dalle mani buonissime e dalla velocità abbagliante. Penso e spero che il suo minutaggio continui ad aumentare per averlo in piena efficienza ai playoff
Per la difesa in generale vale lo stesso discorso fatto per Aldon Smith, però è ormai assodato che correre contro di noi è abbastanza impegnativo, e che facciamo abbastanza male quando colpiamo :mahchedevofà: :mahchedevofà:
Tutto il resto è noia

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #9565 il: Dicembre 05, 2011, 02:58:55 pm »
L'infortunio di Willis sembra una cosa non particolaramente seria

MaioccoCSN Matt Maiocco
Injury update: 49ers LB Patrick Willis set for MRI, he tells @MBachCSN; his hamstring injury is not believed serious. bit.ly/tEXIsa

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #9566 il: Dicembre 05, 2011, 06:47:03 pm »
Era ora, cazzo.


 :yeahban:

piu' che altro era ora di tornare ai PO,sembravano un miraggio in questi ultimi 10 anni.
bene un ritorno alla grande ,vedremo come si comporteranno e come si comportera' A.Smith quando la palla bruciera'...
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #9567 il: Dicembre 05, 2011, 06:55:30 pm »
Dalle immagini pensavo fosse un inforunio muscolare. Meglio così!
Cosa ne dite, si riesce ad organizzare per vedere i playoff insieme, magari trovando una base comoda un po' per tutti? Ovviamente Stefano (che mi pare essere della capitale) mi sembra un po' tagliato fuori.

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #9568 il: Dicembre 05, 2011, 10:28:28 pm »
2011 NFC WEST CHAMPIONS




  :stillers: IO E' DA SETTEMBRE CHE LO VADO DICENDO  :yeahban:
:duck:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #9569 il: Dicembre 05, 2011, 10:28:59 pm »
Dalle immagini pensavo fosse un inforunio muscolare. Meglio così!
Cosa ne dite, si riesce ad organizzare per vedere i playoff insieme, magari trovando una base comoda un po' per tutti? Ovviamente Stefano (che mi pare essere della capitale) mi sembra un po' tagliato fuori.

 :plaxico:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"