Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1403327 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #5370 il: Novembre 05, 2009, 09:31:31 pm »
Non ho parole per esprimerti la mia stima. Devi essere una persona molto intelligente :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

beh questo è uno sport di squadra. puoi avere il tuo idolo e il giocatore che odi, ma il tifo deve andare per la squadra.

negli yankees per esempio c'è johnny damon che nn posso vedere dal 2004...
però ha contribuito significativamente alla W... e allora... mi sta un pò meno sul cazzo

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.553
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #5371 il: Novembre 05, 2009, 09:35:18 pm »
beh questo è uno sport di squadra. puoi avere il tuo idolo e il giocatore che odi, ma il tifo deve andare per la squadra.

negli yankees per esempio c'è johnny damon che nn posso vedere dal 2004...
però ha contribuito significativamente alla W... e allora... mi sta un pò meno sul cazzo
allora si che giocava per una squadra seria :nonnino:

 :plaxico:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #5372 il: Novembre 05, 2009, 09:36:39 pm »
allora si che giocava per una squadra seria :nonnino:

 :plaxico:

l'idiota  :lollol:

Offline multiple

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 409
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #5373 il: Novembre 06, 2009, 09:53:35 am »
vista la pochezza disarmante del nostro playcalling offensivo. mi permetto di dare un consiglio al nostro amato raye.
[youtube=425,350]rNQGfM6a3-Q[/youtube]

con robinson dovrebbe funzionare bene :excelent: :ahahah: :ahahah: :ahahah:



 :plaxico:
Che bastardata!

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #5374 il: Novembre 06, 2009, 11:04:01 am »
vista la pochezza disarmante del nostro playcalling offensivo. mi permetto di dare un consiglio al nostro amato raye.
[youtube=425,350]rNQGfM6a3-Q[/youtube]

con robinson dovrebbe funzionare bene :excelent: :ahahah: :ahahah: :ahahah:



 :plaxico:
Della serie alla faccia del fair play :yeahban: :yeahban:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #5375 il: Novembre 06, 2009, 11:41:00 am »
Della serie alla faccia del fair play :yeahban: :yeahban:

Nei miei sogni c'è un seguito di 'sto video con un LB NFL sulla sideline (tipo Harrison degli Steelers o Ray Lewis dei Ravens, venuto a vedere il nipotino che gioca nella squadra avversaria) che si materializza dal blind side e tira lo stringone al simpatico frugoletto :ciaosci: (coi vestiti che volano dappertutto tipo Charlie Brown sul monte di lancio).

Poi si avvicina all'allenatore che ha chiamato 'sto gioco e spiega due cose pure a lui.  :adler:

Alla fine si avvicina alla telecamera per pronunciare il classico "Pick me"
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #5376 il: Novembre 06, 2009, 11:52:27 am »
Nei miei sogni c'è un seguito di 'sto video con un LB NFL sulla sideline (tipo Harrison degli Steelers o Ray Lewis dei Ravens, venuto a vedere il nipotino che gioca nella squadra avversaria) che si materializza dal blind side e tira lo stringone al simpatico frugoletto :ciaosci: (coi vestiti che volano dappertutto tipo Charlie Brown sul monte di lancio).

Poi si avvicina all'allenatore che ha chiamato 'sto gioco e spiega due cose pure a lui.  :adler:

Alla fine si avvicina alla telecamera per pronunciare il classico "Pick me"
E con questa chiudiamo il cerchio dicendo che i parenti non dovrebbero mai assistere alla partite dei bambini :grassarisata: :grassarisata:

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #5377 il: Novembre 06, 2009, 12:23:18 pm »
Sono andato a fare un giretto sul sito di Maiocco, tanto per cercare di mgliorare il mio inglese; ho visto che c'era un pezzo riguardante alcune sue domande al nostro mitico Raggio.....mi pare di aver capito nei commenti dei tifosi al "pezzo" che anche oltreoceano siano abbastanza imbufaliti nei confronti del nostro OC.
Era meglio tenere Martz con le briglie di Sing :papa: :papa:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #5378 il: Novembre 06, 2009, 12:48:56 pm »
Era meglio tenere Martz con le briglie di Sing :papa: :papa:

...meno peggio ma lontani dal nostro ideale.

Ad esempio con Martz Vernon Davis non sarebbe mai esploso e avremmo perso un giocatore che può  :papa: diventare un top playmaker nel ruolo per anni a venire.

La squadra di Raye fa una fatica bestia "a muovere il pallone" (a differenza di quella 2008 dei giorni buoni) ma quando arriva nelle 30-25-20 avversarie solitamente porta a casa il cucuzzaro (la grafica della Fox domenica cosa diceva? 6° nella lega o qualcosa di simile? niente male!) perchè i Wr "girano al largo" e lasciano il mezzo del campo per Vernone bello di papà.  :love:

Non so se hai/avete notato ma i TD del Duca sono quasi tutti uguali, palla alta in mezzo alla endzone e lui che si "impone" fisicamente sul difensore (se è un LB lo sovrasta in elevazione, se è un DB si mette davanti e fisicamente lo oscura non concedendo l'anticipo/taglio davanti sulla traccia).

Martz tante belle cose ma aveva un mismatch continuo in mezzo al campo e lo metteva a bloccare 25 snap su 30 azioni di lancio per chiamarlo in causa 3 volte a partita su una "deep" che non è proprio la specialità della casa. Raye con Davis sta facendo un lavoro egregio, come storicamente da curriculuum coi TE.

Carlo invece hai fatto centro pieno non so quante pagine fa quando dici che c'è un errore di fondo, che i 49ers 2009 sono stati pensati in un modo e quel modo non funziona. Bisogna sperare che qualche aggiustamento arrivi (hanno spiegato che lo spread offense 100% non si può implementare e io posso anche credergli) ma mi rifiuto di credere che nelle prossime 8 partite (che decidono una stagione) non si proverà a mettere i nostri playmaker (Davis, Gore, attualmente il Bambino) più a loro agio.

Qualcuno su webzone era incazzato come una biscia (pure troppo) ma su un punto aveva ragione da vendere: il problema dei 49ers non è quanto lanci e quanto corri (perchè a vedere domenica abbiamo più lanciato che corso) ma QUANDO lanci e QUANDO corri. Siamo "leggibilissimi" dalle difese avversarie nelle formazioni in campo e quindi nelle intenzioni.

O hai un talento ed una profondità strabordante nelle varie posizioni (chi ha detto Saints) oppure questo è un atteggiamento che non può pagare.

Ed io per imprevedibilità non intendo giocare 4 snap da wildcats.... dico di mettere 4 wr aperti su primo down, fintare il lancio e far correre Frank. O mandarlo 6-7 volte a partita in offtackle invece che 3.

Mi rifiuto di credere che un team NFL non possa fare 'sti aggiustamenti a novembre "perchè al training camp queste cose non sono state provate".  :nobelo:

 
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #5379 il: Novembre 06, 2009, 01:13:38 pm »
...meno peggio ma lontani dal nostro ideale.

Ad esempio con Martz Vernon Davis non sarebbe mai esploso e avremmo perso un giocatore che può  :papa: diventare un top playmaker nel ruolo per anni a venire.

La squadra di Raye fa una fatica bestia "a muovere il pallone" (a differenza di quella 2008 dei giorni buoni) ma quando arriva nelle 30-25-20 avversarie solitamente porta a casa il cucuzzaro (la grafica della Fox domenica cosa diceva? 6° nella lega o qualcosa di simile? niente male!) perchè i Wr "girano al largo" e lasciano il mezzo del campo per Vernone bello di papà.  :love:

Non so se hai/avete notato ma i TD del Duca sono quasi tutti uguali, palla alta in mezzo alla endzone e lui che si "impone" fisicamente sul difensore (se è un LB lo sovrasta in elevazione, se è un DB si mette davanti e fisicamente lo oscura non concedendo l'anticipo/taglio davanti sulla traccia).

Martz tante belle cose ma aveva un mismatch continuo in mezzo al campo e lo metteva a bloccare 25 snap su 30 azioni di lancio per chiamarlo in causa 3 volte a partita su una "deep" che non è proprio la specialità della casa. Raye con Davis sta facendo un lavoro egregio, come storicamente da curriculuum coi TE.

Carlo invece hai fatto centro pieno non so quante pagine fa quando dici che c'è un errore di fondo, che i 49ers 2009 sono stati pensati in un modo e quel modo non funziona. Bisogna sperare che qualche aggiustamento arrivi (hanno spiegato che lo spread offense 100% non si può implementare e io posso anche credergli) ma mi rifiuto di credere che nelle prossime 8 partite (che decidono una stagione) non si proverà a mettere i nostri playmaker (Davis, Gore, attualmente il Bambino) più a loro agio.

Qualcuno su webzone era incazzato come una biscia (pure troppo) ma su un punto aveva ragione da vendere: il problema dei 49ers non è quanto lanci e quanto corri (perchè a vedere domenica abbiamo più lanciato che corso) ma QUANDO lanci e QUANDO corri. Siamo "leggibilissimi" dalle difese avversarie nelle formazioni in campo e quindi nelle intenzioni.

O hai un talento ed una profondità strabordante nelle varie posizioni (chi ha detto Saints) oppure questo è un atteggiamento che non può pagare.

Ed io per imprevedibilità non intendo giocare 4 snap da wildcats.... dico di mettere 4 wr aperti su primo down, fintare il lancio e far correre Frank. O mandarlo 6-7 volte a partita in offtackle invece che 3.

Mi rifiuto di credere che un team NFL non possa fare 'sti aggiustamenti a novembre "perchè al training camp queste cose non sono state provate".  :nobelo:

 

  :idolo: :idolo:      Quoto anche le virgole del torrisone nazionale e aggiungo una considerazione.

Nessuno chiede a Raye dei miracoli ma certe mancanze saltano proprio agli occhi.

Un piccolo esempio: i 3 QB che hanno a roster i 49ers sono tutti estramente mobili.
Beh mi chiedo io, ma perchè nel playbook di Raye non c'è un singolo gioco che cerchi di prendere vantaggio da questa caratteristica posseduta da tutti i nostri QB

Quest'anno non ho mai visto una bootleg, qualche lancio in movimento e neppure qualche corsa predefinita dei qb in situazioni di corto yardaggio o magari da una shotgun formazion con un 4/5 wr ad aprire il campo e creare spazio per la corsa del QB.

Insomma questi sono aggiustamenti possibili che non richiedono di essere una fine mente offensiva e soprattutto che possono essere fatti senza stravolgere il lavoro fatto in off-season

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #5380 il: Novembre 06, 2009, 02:21:35 pm »
Quest'anno non ho mai visto una bootleg, qualche lancio in movimento e neppure qualche corsa predefinita dei qb in situazioni di corto yardaggio o magari da una shotgun formazion con un 4/5 wr ad aprire il campo e creare spazio per la corsa del QB.

...non ho rimpianti enormi per l'annata di Norv Turner (credo meno di te) ma devo dire che qui hai fatto centro pieno. Quell'anno con Gore si correva a manetta, si lanciucchiava il giusto e ogni tanto si cavava il coniglio dal cilindro. Memorabile la bootleg del bambino a Seattle, intoccato e a spasso con 21 uomini dall'altra parte. 10 attaccanti e 11 difensori che si erano bevuti la finta.

Raye attaccati al videoregistratore e prendi appunti :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline multiple

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 409
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #5381 il: Novembre 06, 2009, 04:12:53 pm »

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #5382 il: Novembre 06, 2009, 04:26:46 pm »
...non ho rimpianti enormi per l'annata di Norv Turner (credo meno di te) ma devo dire che qui hai fatto centro pieno. Quell'anno con Gore si correva a manetta, si lanciucchiava il giusto e ogni tanto si cavava il coniglio dal cilindro. Memorabile la bootleg del bambino a Seattle, intoccato e a spasso con 21 uomini dall'altra parte. 10 attaccanti e 11 difensori che si erano bevuti la finta.

Raye attaccati al videoregistratore e prendi appunti :ahahah:
Grande Torri, me la ricordo benissimo e se ci penso, mi vengono ancora le lacrime agli occhi dalla commozione :'(

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #5383 il: Novembre 06, 2009, 10:58:49 pm »
Grande Torri, me la ricordo benissimo e se ci penso, mi vengono ancora le lacrime agli occhi dalla commozione :'(

Era un anticipo del giovedì notte. Risultato appreso venerdì mattina e highlights visti a sbafo su PC di supermegadirigente regionale (reato ormai prescritto, ormai posso parlarne  nenner )

Non son sicuro fosse la stessa partita ma se sì ricordo anche un TD su ricezione di Vernon Davis successivamente penalizzato per "esultanza della minchia" (aveva fatto qualcosa col pallone ed il piloncino rosso dell'endzone)  :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #5384 il: Novembre 07, 2009, 09:11:11 am »
per quanto ne ha Clements..?