Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458195 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: The Saints are coming
« Risposta #540 il: Ottobre 07, 2008, 10:30:41 am »
ma quand'é che vi decidete a cambiare kicker?
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #541 il: Ottobre 07, 2008, 10:43:18 am »
Comunque ho visto parecchie chiamate arbitrali scandalose. Minnesota è stata brava a sfruttarle.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #542 il: Ottobre 07, 2008, 11:04:54 am »
Comunque ho visto parecchie chiamate arbitrali scandalose. Minnesota è stata brava a sfruttarle.

Scandalose è dire poco.
Nei giorni scorsi, sui forum dei tifosi dei Saints, avevo letto parecchi post preoccupati per gli arbitri che abbiamo avuto.
Pensavo fosse solo un gruppo di tifosi esaltati, ma in realtà l'arbitraggio, aldilà degli errori di Gramatica, è stato DETERMINANTE!
Su tutte, due chiamate: il face mask su Bush non visto (l'ho visto io in diretta e l'arbitro no...) che ha causato un fumble perso (il danno e la beffa), e il fumble non dato a Peterson nonostante il rewiev con immagini INEQUIVOCABILI e NITIDISSIME!
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #543 il: Ottobre 07, 2008, 11:12:36 am »
Scandalose è dire poco.
Nei giorni scorsi, sui forum dei tifosi dei Saints, avevo letto parecchi post preoccupati per gli arbitri che abbiamo avuto.
Pensavo fosse solo un gruppo di tifosi esaltati, ma in realtà l'arbitraggio, aldilà degli errori di Gramatica, è stato DETERMINANTE!
Su tutte, due chiamate: il face mask su Bush non visto (l'ho visto io in diretta e l'arbitro no...) che ha causato un fumble perso (il danno e la beffa), e il fumble non dato a Peterson nonostante il rewiev con immagini INEQUIVOCABILI e NITIDISSIME!
Il fatto che mi ha stupito è che i priquechi sono stati parecchi: in genere discutiamo di chiamate perchè ci paiono troppo fiscali, raramente per delle gran cantonate e quando accade è un unico episodio, magari giustificato dal fatto che a velocità normale si poteva esser tratti in inganno. Magari il fumble di Peterson rientra nella seconda casistica, ma non capisco come dal replay non sia stata invertita la chiamata. Continuo a nn spiegarmi come non si possa vedere il facemask che non hanno visto.

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Saints are coming
« Risposta #544 il: Ottobre 07, 2008, 11:16:23 am »
Beh, tutto dipende da dove son posizionati i referees credo ( sul Fumble di Bush dico ). Bush continua a non esser in grado di tener in mano un pallone, però certi falli son veramente brutti... anche perchè credo fosse più che intenzionale ( l'ha avvicinato a sè e nel momento giusto ha infilato la mano sotto il braccio ).
Quella di Peterson davvero non l'hanno data??? :shok: :shok:
Devo dire che quest anno le crew stanno dando il peggio di loro stessi......










Al

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #545 il: Ottobre 07, 2008, 11:28:43 am »
Sì, ma io ammetto che il fumble di Peterson sul momento uno lo possa valutare down by contact, vuoi per la velocità, vuoi per il posizionamento che può essere non ottimale (giocatori che si frappongono ecc...), ma poi col review che ha dato prove evidenti che la chiamata era errata, il capo arbitro non ha corretto la situazione. Sommalo al facemask lapalissiano non sanzionato ed esce fuori una prestazione assolutamente scadente della crew.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #546 il: Ottobre 07, 2008, 11:32:50 am »
quoto pienamente sul face-mask e dò attenuanti agli arbitri sul fumble..ma da qui a dire che avete perso per colpa loro...  :nobelo:
Giornata storta di Brees e dell'intero attacco direi.. (io uno snap del centro effettuato rasoterra ad esempio non lo ricordo facilmente nella nfl...con DB lesto a ricoprire il pallone 10 yards più indietro..)
è più facile notare l'errore dell'arbitro su un face-mask o su un fumble, ma che differenza c'è con i numerosi errori effettuati su trattenute reiterate che magari permettono decine di TD proprio grazie a quelle scorrettezze? Pensi che ieri non ce ne siano state? Prova a focalizzare l'immagine su Allen o Winfield ad esempio...Sono cose che ci stanno in una partita di football. Io credo alla buona fede altrimenti stiamo qui tutta la settimana a "prepararci il terreno degli alibi" con articoli di giornali premonitori e non parliamo più di gesti tecnici superbi (come i 2 ritorni e mezzo in TD di Bush) piuttosto di errori che rendono questo sport l'unico in grado di farci presentare a lavoro senza aver dormito la notte!  :coffeplease:
                                    

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Saints are coming
« Risposta #547 il: Ottobre 07, 2008, 11:37:31 am »
ma poi col review che ha dato prove evidenti che la chiamata era errata, il capo arbitro non ha corretto la situazione.

La partita raramente viene decisa dai singoli errori. Fatto sta che nel Football il momentum è una variabile molto importante, ed un Fumble lo può cambiare come nulla. La cosa appunto vergognosa è come non l'abbiano cambiata dopo aver rivisto il replay...
Per la cronaca, è dalla prima giornata che Delhomme prende botte dopo aver lanciato il pallone ( da parecchio tempo ) e i referee non segnalano nulla, mentre ai nostri uomini di linea vengon fischiati i Roughing the Passer più improbabili. Eh sì, i refs hanno un occhio di riguardo per certe squadre particolari ( non che i Vichinghi siano tra queste  :lollol: ).









Al

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: The Saints are coming
« Risposta #548 il: Ottobre 07, 2008, 11:38:53 am »
Scandalose è dire poco.

Il referee era ancora Hochuli, quello del fischio intempestivo della partita Denver-San Diego.
Si vede che quest'anno non gli gira troppo bene.
Ciao

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #549 il: Ottobre 07, 2008, 11:44:23 am »
quoto pienamente sul face-mask e dò attenuanti agli arbitri sul fumble..ma da qui a dire che avete perso per colpa loro...  :nobelo:
Giornata storta di Brees e dell'intero attacco direi.. (io uno snap del centro effettuato rasoterra ad esempio non lo ricordo facilmente nella nfl...con DB lesto a ricoprire il pallone 10 yards più indietro..)
è più facile notare l'errore dell'arbitro su un face-mask o su un fumble, ma che differenza c'è con i numerosi errori effettuati su trattenute reiterate che magari permettono decine di TD proprio grazie a quelle scorrettezze? Pensi che ieri non ce ne siano state? Prova a focalizzare l'immagine su Allen o Winfield ad esempio...Sono cose che ci stanno in una partita di football. Io credo alla buona fede altrimenti stiamo qui tutta la settimana a "prepararci il terreno degli alibi" con articoli di giornali premonitori e non parliamo più di gesti tecnici superbi (come i 2 ritorni e mezzo in TD di Bush) piuttosto di errori che rendono questo sport l'unico in grado di farci presentare a lavoro senza aver dormito la notte!  :coffeplease:
Minnesota ha fatto del suo, ho scritto che siete stati bravi ad approfittare delle vaccate della crew infatti. E quando dico questo vuol dire che oltre al vantaggio gentilmente accordatovi da quell'accozzaglia di dementi che ieri ha dato una pessima impressione di sè, avevate comunque fatto delle gran giocate (Winfiled in primis) che vi hanno permesso di essere sotto nel punteggio. Poi una partita che si conclude con uno scarto di 3 punti è decisa dalle vaccate arbitrali, dalle vaccate di Gramatica come dalle gran giocate dei giocatori.
Il referee era ancora Hochuli, quello del fischio intempestivo della partita Denver-San Diego.
Si vede che quest'anno non gli gira troppo bene.
Ciao
Lo tengano a riposo allora...
La partita raramente viene decisa dai singoli errori. Fatto sta che nel Football il momentum è una variabile molto importante, ed un Fumble lo può cambiare come nulla. La cosa appunto vergognosa è come non l'abbiano cambiata dopo aver rivisto il replay...
Per la cronaca, è dalla prima giornata che Delhomme prende botte dopo aver lanciato il pallone ( da parecchio tempo ) e i referee non segnalano nulla, mentre ai nostri uomini di linea vengon fischiati i Roughing the Passer più improbabili. Eh sì, i refs hanno un occhio di riguardo per certe squadre particolari ( non che i Vichinghi siano tra queste  :lollol: ).









Al
Non credo che ci siano riguardi per alcune squadre, qiest'anno stiamo vedendo delle pessime prestazioni delle crew, ma quella di ieri sera è stata a mio parere simbolicamente assurda. Ed una partita che viene decisa da tre punti a mio parere viene decisa dai singoli errori. Che possono essere, nel caso di ieri, di Gramatica come dell'arbitro. Il football è uno sport che si basa sugli episodi. Poi in genere se una squadra vale, riesce comunque a raggiungere la post season, ma le singole partite risentono degli episodi.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Saints are coming
« Risposta #550 il: Ottobre 07, 2008, 01:53:56 pm »
the saints messed it up, and gramatica looks worse than vinatieri...

gli errori dei saints sono determinanti perchè c'era stato modo di recuperare ampiamente quelli degli arbitri, e quindi credo che le colpe peggiori le abbia new orleans che ha regalato troppo e sbagliato due fg letali con un giocatore che io davo per finito già da un po'

tornando agli arbitri, e al solito hochuli, trovo incredibile non aver visto il face mask su bush.

per il fumble di peterson, se avete ascoltato sempre hochuli, ha detto chiaramente che secondo lui quando ha messo il ginocchio a terra la palla era sì staccata dal corpo ma ancora in pieno possesso del giocatore che la impugnava con una mano

a me sembra molto discutibile e sbagliato, ma se avete visto il td di reggie wayne di domenica noterete che gli hanno dato il possesso pieno anche se teneva il pallone con una sola mano

non so che dire, io non avrei dato nemmeno il td di wayne (cioè l'avrei dato ma solo perchè è lui...  :nonnino: )

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #551 il: Ottobre 07, 2008, 02:39:48 pm »
Chiariamo: Minnesota se la è sudata.
Ma una cosa sono gli errori di gioco, che in una partita ci possono anche stare.
Altra cosa sono quelli arbitrali, che ci stanno anche quelli, ma come ieri sera sono inaccettabili.
Noi abbiamo perso di tre punti, cioè un FG sbagliato. Ma se gli arbitri danno face mask anzichè fumble, e se danno il fumble di Peterson, noi abbiamo due possessi in più, di cui uno in raggio da FG (che poi Gramatica li sbaglia è un altro paio di maniche) e voi due in meno. E visto che avete sempre convertito in punti i turnover il risultato cambia e di molto...
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #552 il: Ottobre 07, 2008, 03:14:01 pm »
...sugli errori arbitrali non ci sono dubbi erano due chiamate molto molto evidenti a favore dei Saints...pero' se il face mask potrebbe anche non essere visto e quindi non sanzionato durante lo svolgimento dell' azione io trovo scandaloso che con l' ausilio del review non si abbia il coraggio di capovolgere una chiamata...

...nel caso del fumble di Peterson, Hochuli ha giustificato dicendo che al momento del contatto con il terreno del ginocchio Adrian aveva ancora il possesso ma con una sola mano ( roba da circo per capirci)...pero' il problema e' che non possiamo dire che si favorisca una squadra rispetto ad un' altra perche' settimana scorsa gli stessi Vikings sono stati vittime di una chiamata su un 4 e 1 ( con tanto di challenge review) che a chiamare "fantasma" e ' poco, poiche' dal replay si vedeva benissimo che il pallone non aveva varcato il punto di chiusura del down...

...mi spiace zio... :ciaosci:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #553 il: Ottobre 07, 2008, 03:21:01 pm »
...sugli errori arbitrali non ci sono dubbi erano due chiamate molto molto evidenti a favore dei Saints...pero' se il face masck potrebbe anche non essere visto e quindi non sanzionato durante lo svolgimento dell' azione io trovo scandaloso che con l' ausilio del review non si abbia il coraggio di capovolgere una chiamata...

...nel caso del fumble di Peterson, Hochuli ha giustificato dicendo che al momento del contatto con il terreno del ginocchio Adrian aveva ancora il possesso ma con una sola mano ( roba da circo per capirci)...pero' il problema e' che non possiamo dire che si favorisca una squadra rispetto ad un' altra perche' settimana scorsa gli stessi Vikings sono stati vittime di una chiamata su un 4 e 1 ( con tanto di challenge review) che a chiamare "fantasma" e ' poco, poiche' dal replay si vedeva benissimo che il pallone non aveva varcato il punto di chiusura del down...

...mi spiace zio... :ciaosci:

Io infatti non ho mai pensato a malafede o cose del genere. Dico solo che i fatti sono questi e noi perdiamo, non solo ma soprattutto, per errori delle zebre.
Se poi esiste veramente la compensazione dalle prossime partite dovremmo avere gli arbitri in campo con la divisa dei Saints, viste le chiamate di ieri a nostro sfavore (ma no nsolo ieri...a Denver un TD di Karney non ci è stato dato ad esempio).
Sono episodi sfortunati ma che ci costano due vittorie (e anche meritate). Pazienza...
Se devo vedere il bicchiere mezzo vuoto dico che si sta mettendo male, Carolina è 4-1 e ci tocca vincere i due scontri diretti, cosa difficilissima...
Se devo invece vedere il bicchiere mezzo pieno dico che con Colston, Shockey & c. adesso saremmo imbattuti...senza nessun dubbio!
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #554 il: Ottobre 07, 2008, 03:36:15 pm »
Per chi non avesse visto la partita, il face mask non fischiato è questo. Ed è stato reiterato, tanto da causare un fumble...