Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456065 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1005 il: Febbraio 01, 2008, 11:51:07 pm »
E Kwame scandalo Brown a Memphis... ;D

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1006 il: Febbraio 02, 2008, 10:55:28 am »
bargnani 28, ma hanno beccato di brutto

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1007 il: Febbraio 02, 2008, 12:24:37 pm »
Mi sa che Kobe era contento per lo scambio ieri notte... credo che i Raptors se ne siano accorti

 8:)

Minchia 'sta trade sposta
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1008 il: Febbraio 02, 2008, 01:11:05 pm »
che roba ragazzi! ....ora ci manca solo che kidd vada a dallas....

Minchia 'sta trade sposta

quoto ....pensa anche a quando tornerà bynum!

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1009 il: Febbraio 02, 2008, 01:18:46 pm »
mi sembra la fotocopia dello scambio twins-mets per santana nel baseball.uno scambio senza senso,difficile da pensare che qualcuno non potesse offrire di meglio.lakers molto competitivi ora

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1010 il: Febbraio 02, 2008, 01:26:16 pm »
vogliono rifondare ed hanno preso il contratto in scadenza non vedo altri contratti di quella portata in scadenza a giugno, in più hanno avuto 2 prime scelte e Marc Gasol ( credo sia il fratello di Paul)

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1011 il: Febbraio 02, 2008, 02:02:38 pm »
boh io avrei chiesto almeno odom.non hanno la certezza di avere la prima scelta,per assurdo potrebbero avere la 6 o 7 credo...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1012 il: Febbraio 02, 2008, 02:39:31 pm »
Buffa oggi dice "per spostare un Big ci vogliono contratti in scadenza, giovane futuribile e scelte al draft".

Va beh, contenti loro:

1) contratto in scadenza. Ok liberi spazio sul Cap. Ma, storicamente, chi va a giocare nelle squadracce sotto il cap? Ti ritrovi a dare il massimo salariale a giocatori di medio livello. Se vengono. Qual'è il big freeagent che nel 2008/2009 ha voglia di andare a Memphis?

2) giocatore futuribile. Crittenton. Okkei. In una squadra con Conley e Lowry?

3) scelte al draft. Quelle dei Lakers del 2008 e 2010?

Trade per Memphis da valutare nel futuro. Vista adesso fa ridere.
Kobe ringrazia e porta a casa. Kutchap nel 2007/2008 sta facendo i bambini coi baffi. Ha messo su un roster clamoroso. La chimica è tutta da inventare ma questi sono mediamente giovani (con meno urgenza dei Celtics, sure...), futuribili e plastici per la triangolo.

Gasol-Bynum 4-5 sono tutti da verificare
...ma Lamar Odom da 3 se torna quello di Miami (ruolo preferito e poche responsabilità in attacco) diventa squadra molto molto fastidiosa con una panchina (Vujacic, Farmar, Ariza, Walton, Turiaf) notevole.
Adesso per me sono da finale a Ovest.
Solo che c'è ancora la variabile Kidd.
E lì mi sa che cambia di nuovo tutto...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1013 il: Febbraio 02, 2008, 03:34:44 pm »
vogliono rifondare ed hanno preso il contratto in scadenza non vedo altri contratti di quella portata in scadenza a giugno, in più hanno avuto 2 prime scelte e Marc Gasol ( credo sia il fratello di Paul)
Marc è il fratello di PAU.

Le 2 prime scelte dei Lakers sono quasi 0, perchè saranno molto vicine alla 30, scambiare Pau per Crittenton, con tutto il bene che voglio a Javaris, mi sembra folle. Ho subito pensato ad un furto dei Lakers e non ho cambiato affatto idea, Wallace dovrebbe essere ricoverato in manicomio, i Twins per Santana hanno ottenuto di più e lo scambio faceva cagare, potete immaginarvi il livello di questra trade....
Il senso poi di prendere Javaris, visto che hai speso una 4 per Conley e hai un ottimo backup come Lowry, qualcuno me lo deve spiegare...

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1014 il: Febbraio 02, 2008, 03:37:00 pm »
Buffa oggi dice "per spostare un Big ci vogliono contratti in scadenza, giovane futuribile e scelte al draft".

Va beh, contenti loro:

1) contratto in scadenza. Ok liberi spazio sul Cap. Ma, storicamente, chi va a giocare nelle squadracce sotto il cap? Ti ritrovi a dare il massimo salariale a giocatori di medio livello. Se vengono. Qual'è il big freeagent che nel 2008/2009 ha voglia di andare a Memphis?

2) giocatore futuribile. Crittenton. Okkei. In una squadra con Conley e Lowry?

3) scelte al draft. Quelle dei Lakers del 2008 e 2010?

Trade per Memphis da valutare nel futuro. Vista adesso fa ridere.
Kobe ringrazia e porta a casa. Kutchap nel 2007/2008 sta facendo i bambini coi baffi. Ha messo su un roster clamoroso. La chimica è tutta da inventare ma questi sono mediamente giovani (con meno urgenza dei Celtics, sure...), futuribili e plastici per la triangolo.

Gasol-Bynum 4-5 sono tutti da verificare
...ma Lamar Odom da 3 se torna quello di Miami (ruolo preferito e poche responsabilità in attacco) diventa squadra molto molto fastidiosa con una panchina (Vujacic, Farmar, Ariza, Walton, Turiaf) notevole.
Adesso per me sono da finale a Ovest.
Solo che c'è ancora la variabile Kidd.
E lì mi sa che cambia di nuovo tutto...
Perfetto, è la mia stessa opinione sulla trade.
Unico appunto, Odom a Miami giocava 4 in un quintetto molto atipico, con Wade, Eddie Jones, Butler come 1-2-3, e Brian Grant/Haslem come centri.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1015 il: Febbraio 02, 2008, 03:37:12 pm »
Gasol-Bynum 4-5 sono tutti da verificare
...ma Lamar Odom da 3 se torna quello di Miami (ruolo preferito e poche responsabilità in attacco) diventa squadra molto molto fastidiosa con una panchina (Vujacic, Farmar, Ariza, Walton, Turiaf) notevole.
Adesso per me sono da finale a Ovest.
Solo che c'è ancora la variabile Kidd.
E lì mi sa che cambia di nuovo tutto...

ora hanno anche la possibilità di giocare con odom da finto quattro e gasol/bynum alternarsi da cinque in una ipotetica serie playoffs con phoenix .....insomma nei PO si accoppiano meglio un pò con tutti...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1016 il: Febbraio 02, 2008, 03:38:16 pm »
edit: sono arrivato appena dop allen ma il concetto era quello ;)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1017 il: Febbraio 02, 2008, 03:53:01 pm »
ma jerry west è ancora dalle parti di memphis?  8)

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1018 il: Febbraio 02, 2008, 03:56:19 pm »
ma jerry west è ancora dalle parti di memphis?  8)
No, e si vede.
Lui aveva derubato i Rockets con la trade Gay-Battier, Wallace invece si è fatto rapinare da Kupchak, avessi detto il miglior GM del mondo....

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1019 il: Febbraio 02, 2008, 04:32:37 pm »
ma jerry west è ancora dalle parti di memphis?  8)

'sta trade si spiega solo con West in versione "conflitto di interessi" sull'asse LAL-MEM

PS Grazie all3n per l'appunto, son andato a memoria tecnica...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”