Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395786 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3540 il: Gennaio 02, 2017, 08:00:37 pm »
Sante parole! Finché la matematica non ci condanna, c'è sempre speranza! A maggior ragione dopo una bella gara come quella di ieri.
C'è da migliorare ancora ma un segnale positivo c'è stato. Io ci credo! GO PACK GO!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#runthetable e ora sotto con i Giants!!! #gopackgo

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3541 il: Gennaio 02, 2017, 08:06:44 pm »
#runthetable e ora sotto con i Giants!!! #gopackgo
Devo dire che io ero tra quelli che non ci credevano assolutamente pur sapendo di avere una squadra assolutamente all'altezza  :santo:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3542 il: Gennaio 04, 2017, 06:46:01 pm »

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3543 il: Gennaio 09, 2017, 12:50:22 pm »
Bella vittoria dopo un 1 tempo di grande sofferenza.Però caro Mccarthy è un mezzo suicidio  chiamare un 4&1 in quella posizione di campo e di punteggio. :drinks:

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3544 il: Gennaio 09, 2017, 01:05:57 pm »
Bella vittoria dopo un 1 tempo di grande sofferenza.Però caro Mccarthy è un mezzo suicidio  chiamare un 4&1 in quella posizione di campo e di punteggio. :drinks:
Secondo me ci poteva stare la chiamata però con un gioco diverso e non eseguito in quel modo.
Comunque gran vittoria di tutto il gruppo.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3545 il: Gennaio 09, 2017, 01:08:29 pm »
Ieri i Packers mi hanno piacevolmente sorpreso. Rodgers è in formissima e la trasformazione di Montgomery da WR a RB procede .  Come al solito poi Rodgers è talmente efficiente da coinvolgere tutti i ricevitori a disposizione e supplisce con la sua capacità di uscire dalla tasca ai collassi della linea o alle coperture asfissianti della difesa, trovando con pazienza un ricevitore libero. Se poi anche la difesa crea turnover...a Dallas dovrebbe essere una bella partita!

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3546 il: Gennaio 09, 2017, 01:16:11 pm »
Secondo me ci poteva stare la chiamata però con un gioco diverso e non eseguito in quel modo.
Comunque gran vittoria di tutto il gruppo.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Si sono d'accordo ci poteva stare,io anzi ho spesso criticato il nostro coach per le sue scelte troppo conservative.Grande vittoria sperando che la botta di Jordy sia recuperabile per Dallas.Menzione speciale oltre a Rodgers e Cobb anche alla OL che è stata spesso criticata ingiustamente.Adesso a Dallas da sfavoriti,con loro che avranno tutta la pressione di essere i favoriti per arrivare al superbowl e con tutti gli occhi puntati su Prescott.Quando li incontrammo al Lambeau in regular season non ci fu partita,ma dopo una striscia vincente di 7 partite possiamo dire che non siamo più quei Packers.GO PACK GO!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3547 il: Gennaio 09, 2017, 01:20:47 pm »
Si sono d'accordo ci poteva stare,io anzi ho spesso criticato il nostro coach per le sue scelte troppo conservative.Grande vittoria sperando che la botta di Jordy sia recuperabile per Dallas.Menzione speciale oltre a Rodgers e Cobb anche alla OL che è stata spesso criticata ingiustamente.Adesso a Dallas da sfavoriti,con loro che avranno tutta la pressione di essere i favoriti per arrivare al superbowl e con tutti gli occhi puntati su Prescott.Quando li incontrammo al Lambeau in regular season non ci fu partita,ma dopo una striscia vincente di 7 partite possiamo dire che non siamo più quei Packers.GO PACK GO!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scusa, ma c'è veramente qualcuno che critica la vostra OL.......allora siamo in un mondo di pazzi, visto che spesso e volentieri AR ha circa mezz'ora di tempo per pensare a chi lanciare

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3548 il: Gennaio 09, 2017, 03:36:40 pm »
Scusa, ma c'è veramente qualcuno che critica la vostra OL.......allora siamo in un mondo di pazzi, visto che spesso e volentieri AR ha circa mezz'ora di tempo per pensare a chi lanciare
Ti assicuro che l'anno scorso e anche ad inizio anno qualcuno,sia oltre oceano che qui,nutriva grossi dubbi sulla nostra OL e imputava a loro le colpe nel periodo in cui Rodgers non girava,anzi ti diro' di piu',molti credevano che l'unico bravo fosse Sitton che avevavmo lasciato andare ai Bears

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3549 il: Gennaio 09, 2017, 03:36:49 pm »
Scusa, ma c'è veramente qualcuno che critica la vostra OL.......allora siamo in un mondo di pazzi, visto che spesso e volentieri AR ha circa mezz'ora di tempo per pensare a chi lanciare

Statisticamente la linea di Green Bay è stata quantomeno discontinua, diciamo che anche se non perfetta Aaron trova il modo di fare le giocate. L'anno scorso era la 5^squadra per sack concessi, quest'anno la 15^. Se i vostri QB si sono beccati 47 sack, a GB vanno per i 35. Oakland, la migliore ne ha concessi solo 18, ma quest'ultimo gli ha rovinato l'intera stagione!!

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3550 il: Gennaio 09, 2017, 03:44:07 pm »
Purtroppo pare che Jordy sia out for the season. Sicuramente ha 3 costole rotte e c'è anche un possibile interessamento del polmone.
Che notizia triste soprattutto per Jordy che ne aveva dovute già passare tante.
Io non capisco come gli arbitri non abbiano sanzionato quel "tackle"...poi si parla di tutela dei giocatori. Boh..

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3551 il: Gennaio 09, 2017, 04:58:01 pm »
Purtroppo pare che Jordy sia out for the season. Sicuramente ha 3 costole rotte e c'è anche un possibile interessamento del polmone.
Che notizia triste soprattutto per Jordy che ne aveva dovute già passare tante.
Io non capisco come gli arbitri non abbiano sanzionato quel "tackle"...poi si parla di tutela dei giocatori. Boh..

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Onestamente il colpo mi sembrava pulito, sicuramente duro, ma pulito

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3552 il: Gennaio 09, 2017, 05:07:32 pm »
Onestamente il colpo mi sembrava pulito, sicuramente duro, ma pulito
https://www.google.it/amp/s/www.all22.com/green-bay-packers/mike-pereira-hit-packers-jordy-nelson-illegal/amp?client=ms-android-oneplus

A parte Pereira (che comunque di queste cose ci vive) ok, io sono di parte sicuramente, ma Hall è andato dritto per dritto direttamente con il casco sulle costole, senza provare ad entrare con la spalla o a prenderlo con le braccia.
È un colpo "dirty" secondo me.


Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline Mi808

  • Freshman
  • **
  • Post: 37
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Cowboys - Falcons
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3553 il: Gennaio 09, 2017, 07:42:48 pm »
A me dei Packers ha stupito anche la difesa. Nel primo quarto la partita sembrava già prendere una brutta piega ma la difesa ha fatto di tutto per tenerla aperta. Vero che se i primi TD andavano a segno magari cambiava tutto, ma comune grande lavoro.

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3554 il: Gennaio 09, 2017, 08:57:26 pm »
Purtroppo pare che Jordy sia out for the season. Sicuramente ha 3 costole rotte e c'è anche un possibile interessamento del polmone.
Che notizia triste soprattutto per Jordy che ne aveva dovute già passare tante.
Io non capisco come gli arbitri non abbiano sanzionato quel "tackle"...poi si parla di tutela dei giocatori. Boh..

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Porca puttt....va a finire che dobbiamo affidarci a Janis come l'anno scorso ad Arizona..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk