Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395910 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3525 il: Novembre 21, 2016, 09:56:15 am »
Stagione andata,difesa imbarazzante e altri 40 punti presi e portati a casa..dopo tanti anni faremo da spettatori nei po

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3526 il: Novembre 21, 2016, 11:31:44 am »
Stagione andata,difesa imbarazzante e altri 40 punti presi e portati a casa..dopo tanti anni faremo da spettatori nei po

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Rocco, spiace dirlo, ma ce lo meritiamo. L'attacco, seppur tra mille difficoltà, comunque ne riesce a mettere a segno sempre 25-30 ma la difesa è imbarazzante. Ok i soliti problemi di infortuni, ma non si possono prendere 40 punti a partita contro squadre nemmeno così forti in attacco.
Stanotte ogni lancio sul profondo era matematicamente loro, con i nostri CB che arrancavano in una maniera da far cadere le braccia.
E poi mai una volta che gli ST creassero qualcosa, mai niente anzi solo pasticci stile Janis ieri.

Vabbé lasciamo perdere, la situazione è bruttissima e non so come o se è possibile venirne fuori.

PS: ho sempre detto che avevo dubbi sulla qualità del nostro roster ed onestamente questi 2 anni stanno solo aumentando questa mia idea.

Che amarezza.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3527 il: Novembre 22, 2016, 11:54:48 am »
Rocco, spiace dirlo, ma ce lo meritiamo. L'attacco, seppur tra mille difficoltà, comunque ne riesce a mettere a segno sempre 25-30 ma la difesa è imbarazzante. Ok i soliti problemi di infortuni, ma non si possono prendere 40 punti a partita contro squadre nemmeno così forti in attacco.
Stanotte ogni lancio sul profondo era matematicamente loro, con i nostri CB che arrancavano in una maniera da far cadere le braccia.
E poi mai una volta che gli ST creassero qualcosa, mai niente anzi solo pasticci stile Janis ieri.

Vabbé lasciamo perdere, la situazione è bruttissima e non so come o se è possibile venirne fuori.

PS: ho sempre detto che avevo dubbi sulla qualità del nostro roster ed onestamente questi 2 anni stanno solo aumentando questa mia idea.

Che amarezza.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Lo so,ce lo meritiamo.Forse avevo sovrastimato questa squadra e pensavo che l'attacco avrebbe sempre sopperito una difesa non eccezionale e per assurdo quando l'attacco arrancava è stata la difesa a tenerci a galla..ma ormai hanno capito tutto quali sono i nostri limiti e  domenica dopo domenica assistiamo al ballo dello sfidante di turno che arriva,passeggia senza troppa fatica e se ne va

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3528 il: Novembre 22, 2016, 01:05:12 pm »
capisco la depressione ma mancano ancora sei partite e davanti avete detroit e minnesota, francamente due squadre mediocri che non danno certezze di continuità di risultati

i play-off sono ancora assolutamente possibili, chiaro che bisogna darsi una mossa in fretta

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3529 il: Novembre 22, 2016, 01:25:59 pm »
capisco la depressione ma mancano ancora sei partite e davanti avete detroit e minnesota, francamente due squadre mediocri che non danno certezze di continuità di risultati

i play-off sono ancora assolutamente possibili, chiaro che bisogna darsi una mossa in fretta
Il presupposto è errato. Qua a non dare certezze siamo noi. :asd:

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3530 il: Novembre 22, 2016, 02:34:42 pm »
capisco la depressione ma mancano ancora sei partite e davanti avete detroit e minnesota, francamente due squadre mediocri che non danno certezze di continuità di risultati

i play-off sono ancora assolutamente possibili, chiaro che bisogna darsi una mossa in fretta

MENAGRAMO !

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3531 il: Novembre 22, 2016, 05:17:35 pm »

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3532 il: Novembre 29, 2016, 03:27:24 pm »
Finalmente una vittoria convincente,l'attacco ha girato a meraviglia e ha gestito alla grande il tempo di possesso. Difesa da rivedere.Grandissimo Adams,sicuramente la nota più lieta della nostra stagione.Adesso giochiamo partita dopo partita e vediamo dove riusciremo ad arrivare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3533 il: Novembre 30, 2016, 01:11:24 am »

capisco la depressione ma mancano ancora sei partite e davanti avete detroit e minnesota, francamente due squadre mediocri che non danno certezze di continuità di risultati

i play-off sono ancora assolutamente possibili, chiaro che bisogna darsi una mossa in fretta
Sante parole! Finché la matematica non ci condanna, c'è sempre speranza! A maggior ragione dopo una bella gara come quella di ieri.
C'è da migliorare ancora ma un segnale positivo c'è stato. Io ci credo! GO PACK GO!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Cheesehead sector
« Risposta #3534 il: Novembre 30, 2016, 01:13:33 am »
Ciao a tutti tifosi formaggiari! Vi segnalo la possibilità di trovarci questa domenica (4 dicembre) a vedere la partita dei Packers in compagni di altri tifosi Green&Gold.
Il luogo del raduno sarà Parma. Ecco i riferimenti:

Dubh Linn
Borgo del Correggio, 1
43121 Parma

Fatemi sapere se ci sarete!
A presto e GPG!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3535 il: Novembre 30, 2016, 11:20:12 pm »
Finalmente una vittoria convincente,l'attacco ha girato a meraviglia e ha gestito alla grande il tempo di possesso. Difesa da rivedere.Grandissimo Adams,sicuramente la nota più lieta della nostra stagione.Adesso giochiamo partita dopo partita e vediamo dove riusciremo ad arrivare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quoto, ma ormai non c'è più bisogno di dirlo perché siamo spesso sulla stessa linea d'onda.
L'attacco, nel quarto periodo, ha fatto un drive di una lunghezza infinita ed ha chiuso la partita con il field goal.
Rodgers ed i ricevitori (su tutti, ovviamente, Adams) hanno giocato ottimamente e, come dicevamo da tempo, si doveva impostare l'attacco con passaggi più rapidi così da mettere in ritmo Rodgers, i ricevitori e soprattutto far stancare meno la O-line.
La difesa ne ha concessi pochi (anche se contro una squadra con un po' di problemi con i ricevitori e nella protezione su Wentz) ma, francamente, un ottimo passo in avanti rispetto agli obbrobri delle ultime settimane.

La speranza non muore mai, ci mancherebbe, ma bisogna continuare assolutamente così e sperare in qualche passo falso delle rivali.
Spero siano a posto sia Aaron che Clay che sono usciti non proprio a posto.
Ah e la botta rifilato da Barbre a Clay non ti sembrava molto a limite per una flag?

Comunque, semmai ci fosse bisogno di ribadirlo, sempre e solo Go Pack Go a prescindere da tutto.

PS: Parma per me è molto lontana ma vi auguro di divertirvi e speriamo di esultare tutti verso le 22 di domenica sera. 😀

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3536 il: Dicembre 01, 2016, 03:23:28 pm »


Ah e la botta rifilato da Barbre a Clay non ti sembrava molto a limite per una flag?

Madonna ha preso un treno in corsa..da tifoso dei Packers era flag tutta la vita..da amante di football e dei colpi duri no..giustissima la tua analisi sui lanci veloci,proprio quello che non abbiamo mai fatto quest'anno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3537 il: Dicembre 01, 2016, 03:26:21 pm »
Ciao a tutti tifosi formaggiari! Vi segnalo la possibilità di trovarci questa domenica (4 dicembre) a vedere la partita dei Packers in compagni di altri tifosi Green&Gold.
Il luogo del raduno sarà Parma. Ecco i riferimenti:

Dubh Linn
Borgo del Correggio, 1
43121 Parma

Fatemi sapere se ci sarete!
A presto e GPG!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è la prima volta che ricevo un invito un evento del genere a questo pub di Parma,sono un po fuori mano anche io ma un giorno mi piacerebbe provare questa esperienza e condividere la mia passione con altri formaggiari d'Italia..divertiti e speriamo di vedere una bella partita e una bella vittoria

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3538 il: Gennaio 02, 2017, 01:52:01 pm »
Forse dirò una stupidaggine ma non so se sia un grosso vantaggio giocarsi la wild card in casa contro i NYG.Forse era meglio giocarsela a Seattle.Comunque difficile sia da una parte che dall'altra.

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3539 il: Gennaio 02, 2017, 07:55:22 pm »
Forse dirò una stupidaggine ma non so se sia un grosso vantaggio giocarsi la wild card in casa contro i NYG.Forse era meglio giocarsela a Seattle.Comunque difficile sia da una parte che dall'altra.
Arrivati a sto punto e partendo dal presupposto che abbiamo dovuto fare 6 vittorie di fila per entrare nei playoff direi che una vale l'altra.I Giants sono sicuramente una delle squadre piu' cazzute della lega,hanno una difesa fortissima ma di contro,a parte OBJ,l'attacco spesso fa fatica.Il nostro vantaggio é giocare nella frozen tundra anche se Manning Junior ci ha già fatto vedere in passato che per lui non é un problema.Vedremo,io sono contento di essere arrivato a giocarmi una wild card insperata,siamo in seie positiva aperta e possiamo essere una mina vagante nelle Nfc...certo sarebbe ora di dare una registrata alle secondarie che spesso non mi sembrano all'altezza.In attacco se i nostri big ( e ci metto pure Adams,Montgomery e Cook) stanno bene possiamo fare molto male agli avversari.Proprio per questo attendo con ansia di affrontare una grande difesa come quella di NY