Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395781 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3495 il: Ottobre 17, 2016, 04:24:31 pm »
E' la seconda volta che vedo i Packers quest'anno e l'impressione e' sempre la stessa. Manca totalmente la sincronia, il timeing tra AR e i WR. Tolto Nelson, agli altri Rodgers da'del Voi neanche del Lei.... :'( :'(

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3496 il: Ottobre 17, 2016, 04:39:55 pm »
Articolo lungo ma consiglio di leggerlo fino in fondo   :okoks:

McGinn: Rodgers falls from ranks of greats

http://www.jsonline.com/story/sports/nfl/packers/mcginn/2016/10/15/mcginn-rodgers-falls-ranks-greats/92053540/

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3497 il: Ottobre 19, 2016, 11:36:12 am »
Intanto firmato Knile Davis (via trade), RB proveniente da Kansas.

Starks starà fuori almeno 4 settimane e per Eddie le cose si complicano e dovrebbe stare fuori per svariate settimane anche lui (sicuramente più di Starks).
Adams pure è out, così come Shields (che dovrebbe averne ancora per lungo tempo) e sono in fortissimo dubbio anche Randall e Rollins.
Mi pare di non dimenticarne nessuno.

Un'ecatombe... 😐

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3498 il: Ottobre 19, 2016, 11:45:22 am »
Articolo lungo ma consiglio di leggerlo fino in fondo   :okoks:

McGinn: Rodgers falls from ranks of greats

http://www.jsonline.com/story/sports/nfl/packers/mcginn/2016/10/15/mcginn-rodgers-falls-ranks-greats/92053540/

molto interessante e anche sconcertante per certi versi

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3499 il: Ottobre 19, 2016, 06:29:28 pm »
Intanto firmato Knile Davis (via trade), RB proveniente da Kansas.

Starks starà fuori almeno 4 settimane e per Eddie le cose si complicano e dovrebbe stare fuori per svariate settimane anche lui (sicuramente più di Starks).
Adams pure è out, così come Shields (che dovrebbe averne ancora per lungo tempo) e sono in fortissimo dubbio anche Randall e Rollins.
Mi pare di non dimenticarne nessuno.

Un'ecatombe... 😐

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Se Gunter è quello visto domenica rischiamo un figuraccia pure contro i Bears..

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3500 il: Ottobre 19, 2016, 07:23:20 pm »
Se Gunter è quello visto domenica rischiamo un figuraccia pure contro i Bears..
No dai. Hoyer che ci asfalta sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.
No, non voglio nemmeno immaginarlo.
Una W ed ARod che spara 5 TD-pass.
Ecco, questo ci vuole. :asd:

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3501 il: Ottobre 19, 2016, 08:28:06 pm »
No dai. Hoyer che ci asfalta sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.
No, non voglio nemmeno immaginarlo.
Una W ed ARod che spara 5 TD-pass.
Ecco, questo ci vuole. :asd:

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Non voglio immaginarlo neanche io ma ultimamente ho perso un po di certezze nonostante ripeto che sulla carta abbiamo un grande attacco.Nota di colore domani dovremmo giocare con il completo total white

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3502 il: Ottobre 21, 2016, 02:02:17 pm »
Win!!
Ok che questi Bears (ridotti a giocare con il terzo QB dopo l'infortunio di Hoyer) non è che siano proprio un test probante, ma la W ce la teniamo stretta.
Nel primo tempo avremmo potuto segnare tranquillamente 14 punti ma prima Montgomery che non è riuscito a sfondare centralmente e poi Cobb che non ha tenuto un ottimo lancio di Rodgers in meta, ci hanno lasciato a 6 punti totali.
Di tutto il primo tempo, su 4 drive complessivi, direi che sono arrivate sempre cose buone da ARod se non su quel terzo drive cinclusosi troppo presto.
I ricevitori, alcune volte e più nel primo tempo, hanno avuto qualche difficoltà nello smarcarsi mentre in qualche altro caso Rodgers ha perso troppo tempo leggendo male.
Alla fine ci sta eh, mica è Madden.

Nella ripresa, invece, apriti cielo.
Mi sono tornato a divertire.
Un attacco che ha iniziato a macinare yard, Rodgers precisissimo, Ty ed Adams che si liberavano alla grande e Cobb che, dopo aver perso anche un altra palla da TD), alla fine, lo mette a segno lo stesso.
Montgomery da rb/wr mi è piaciuto moltissimo e, come dissi già lo scorso anno, è un ragazzo su cui punterei sempre (se lo avessimo avuto l'anno scorso, senza infortunio, avrebbe dato certamente una grossa mano).
Maluccio Jordie anche se, ad onor del vero, è stato cercato una sola volta ed ha ricevuto per 9 yard ma palesato qualche problemino di brillantezza e velocità nello smarcarsi, anche se ci può stare dopo una stagione intera passata fuori. Mi è solo parso strano che in red zone (pur avendo giocato tanti terzi e goal) non lo si sia cercato mai (ieri leggevo che aveva accusato un problemino alla gamba sinistra, ma è comunque rimasto in campo per tutta la gara).
Ma forse gli altri erano più "caldi" e si è preferito puntare su di loro.
Rodgers del secondo tempo mi ha fatto rivedere tante cose belle e spero vivamente sia l'inizio della risalita.
Quando c'è da criticare l'abbiamo fatto, ma stavolta bisogna anche elogiarlo perché se lo merita secondo me.
E grande elogio anche a Mike che ha iniziato ad osare di più (il 4th &  goal lo doveva giocare e la chiamata era stata ottima, un po' meno l'esecuzione ma ci sta), ha ruotato tantissime formazioni ed ha fatto di necessità virtù.

La difesa ha fatto bene ma non super benissimo. Non mi aspettavo di concedere un po' di corse in quel modo ma alla fine ha fatto ampiamente il suo.
Bravo anche Gunter (che marcava Jeffrey) che si è ripreso dopo la pessima prova di settimana scorsa.
E grande partita di Kenny Clark e Nick Perry.

Peccato per i 2 calci mancati da Mason ma vabbé può capitare anche ad un grande come lui.

È una vittoria che fa morale e che per noi era fondamentale in vista della trasferta durissima in quel di Atlanta.
Si è rotto pure Don Jackson (non so i tempi) e siamo rimasti ancora con il solo Davis come rb, ma onestamente c'è sempre Ty.

Sono felice ed anche un po' più ottimista. Ovviamente non abbiamo risolto tutti i problemi, ci mancherebbe, però almeno siamo tornati a vedere, nella ripresa, un attacco.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3503 il: Ottobre 21, 2016, 06:47:28 pm »
Win!!
Ok che questi Bears (ridotti a giocare con il terzo QB dopo l'infortunio di Hoyer) non è che siano proprio un test probante, ma la W ce la teniamo stretta.
Nel primo tempo avremmo potuto segnare tranquillamente 14 punti ma prima Montgomery che non è riuscito a sfondare centralmente e poi Cobb che non ha tenuto un ottimo lancio di Rodgers in meta, ci hanno lasciato a 6 punti totali.
Di tutto il primo tempo, su 4 drive complessivi, direi che sono arrivate sempre cose buone da ARod se non su quel terzo drive cinclusosi troppo presto.
I ricevitori, alcune volte e più nel primo tempo, hanno avuto qualche difficoltà nello smarcarsi mentre in qualche altro caso Rodgers ha perso troppo tempo leggendo male.
Alla fine ci sta eh, mica è Madden.

Nella ripresa, invece, apriti cielo.
Mi sono tornato a divertire.
Un attacco che ha iniziato a macinare yard, Rodgers precisissimo, Ty ed Adams che si liberavano alla grande e Cobb che, dopo aver perso anche un altra palla da TD), alla fine, lo mette a segno lo stesso.
Montgomery da rb/wr mi è piaciuto moltissimo e, come dissi già lo scorso anno, è un ragazzo su cui punterei sempre (se lo avessimo avuto l'anno scorso, senza infortunio, avrebbe dato certamente una grossa mano).
Maluccio Jordie anche se, ad onor del vero, è stato cercato una sola volta ed ha ricevuto per 9 yard ma palesato qualche problemino di brillantezza e velocità nello smarcarsi, anche se ci può stare dopo una stagione intera passata fuori. Mi è solo parso strano che in red zone (pur avendo giocato tanti terzi e goal) non lo si sia cercato mai (ieri leggevo che aveva accusato un problemino alla gamba sinistra, ma è comunque rimasto in campo per tutta la gara).
Ma forse gli altri erano più "caldi" e si è preferito puntare su di loro.
Rodgers del secondo tempo mi ha fatto rivedere tante cose belle e spero vivamente sia l'inizio della risalita.
Quando c'è da criticare l'abbiamo fatto, ma stavolta bisogna anche elogiarlo perché se lo merita secondo me.
E grande elogio anche a Mike che ha iniziato ad osare di più (il 4th &  goal lo doveva giocare e la chiamata era stata ottima, un po' meno l'esecuzione ma ci sta), ha ruotato tantissime formazioni ed ha fatto di necessità virtù.

La difesa ha fatto bene ma non super benissimo. Non mi aspettavo di concedere un po' di corse in quel modo ma alla fine ha fatto ampiamente il suo.
Bravo anche Gunter (che marcava Jeffrey) che si è ripreso dopo la pessima prova di settimana scorsa.
E grande partita di Kenny Clark e Nick Perry.

Peccato per i 2 calci mancati da Mason ma vabbé può capitare anche ad un grande come lui.

È una vittoria che fa morale e che per noi era fondamentale in vista della trasferta durissima in quel di Atlanta.
Si è rotto pure Don Jackson (non so i tempi) e siamo rimasti ancora con il solo Davis come rb, ma onestamente c'è sempre Ty.

Sono felice ed anche un po' più ottimista. Ovviamente non abbiamo risolto tutti i problemi, ci mancherebbe, però almeno siamo tornati a vedere, nella ripresa, un attacco.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Allora primo tempo veramente brutto da parte di entrambe le squadre,peccato per il drop facile in end zone di Cobb.Secondo tempo abbiamo visto sprazzi dei veri Packers.Adams ha preso due palle molto difficili in entrambi i Td (pensare che l'anno scorso droppava pure le scamorze) ed è stato veramente bravo per tutta la partita,benissimo Montgomery anche come rb.Concordo sul discorso del coraggio di McCarthy e anzi io avrei osato anche nell'ultimo drive,quello del FG sbagliato da Crosby(meglio oggi che quando conterà).In difesa secondo me  abbiamo concesso un po troppo calcolando che avevavmo davanti i bears con il terzo Qb comunque non malissimo con un grande e secondo me sempre sottovalutato Nick Perry.Adesso prova del nove ad Atlanta,verificheremo se Rodgers sta tornando ma la chiave sara' la nostra difesa che sara' messa a dura prova da uno dei migliori attacchi della lega.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3504 il: Ottobre 25, 2016, 02:55:26 am »
ciao ragazzi!
per la prima volta nella mia vita, ho avuto la fortuna e l'onore di entrare al Lambeau Field! ho potuto assistere dal vivo alla ahimè disastrosa sconfitta di domenica contro Dallas, visitare la Hall of Fame del Lambeau, fare il Champions Tour (tanto per capire quanta gente ci vada, lunedì ne avevano pieni 50 compreso il mio!!! sabato ne hanno fatti 95!!!), vivere il tailgate a casa di alcuni tifosi che abitano dietro il Lambeau Field, vedere dal vivo la vittoria nel derby contro Chicago, conoscere un sacco di fantastici tifosi dei Packers (italiani, americani e anche un ragazzo del Costa Rica) e ricevere in regalo una giacca fichissima dei Packers da parte del signore che ci ha ospitato a dormire ad Appleton (a me solo un giorno, ma altri due ragazzi sono stati lì 6 giorni, regali anche per loro incluso un alloggio gratis per la partita di Natale contro Minnesota e sorprese anche da portare a Parma al Pub dei Packers, a proposito si organizzerà lì un raduno prossimamente, se siete interessati vi tengo aggiornati).
in poche parole ho realizzato un sogno!!! se ne avrete la possibilità, vi invito ad andarci perché l'atmosfera è magica e la gente del Wisconsin è spettacolare! un giorno spero di poterci tornare per fare l'Heritage e sfoggiare con orgoglio la nuova giacca!
GO PACK GO!!!
ps: scusate se non vi ho scritto da là ma dal cell non era il massimo riuscire a connettersi e scrivere

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3505 il: Ottobre 25, 2016, 05:50:47 am »
ciao ragazzi!
per la prima volta nella mia vita, ho avuto la fortuna e l'onore di entrare al Lambeau Field! ho potuto assistere dal vivo alla ahimè disastrosa sconfitta di domenica contro Dallas, visitare la Hall of Fame del Lambeau, fare il Champions Tour (tanto per capire quanta gente ci vada, lunedì ne avevano pieni 50 compreso il mio!!! sabato ne hanno fatti 95!!!), vivere il tailgate a casa di alcuni tifosi che abitano dietro il Lambeau Field, vedere dal vivo la vittoria nel derby contro Chicago, conoscere un sacco di fantastici tifosi dei Packers (italiani, americani e anche un ragazzo del Costa Rica) e ricevere in regalo una giacca fichissima dei Packers da parte del signore che ci ha ospitato a dormire ad Appleton (a me solo un giorno, ma altri due ragazzi sono stati lì 6 giorni, regali anche per loro incluso un alloggio gratis per la partita di Natale contro Minnesota e sorprese anche da portare a Parma al Pub dei Packers, a proposito si organizzerà lì un raduno prossimamente, se siete interessati vi tengo aggiornati).
in poche parole ho realizzato un sogno!!! se ne avrete la possibilità, vi invito ad andarci perché l'atmosfera è magica e la gente del Wisconsin è spettacolare! un giorno spero di poterci tornare per fare l'Heritage e sfoggiare con orgoglio la nuova giacca!
GO PACK GO!!!
ps: scusate se non vi ho scritto da là ma dal cell non era il massimo riuscire a connettersi e scrivere
:drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3506 il: Ottobre 25, 2016, 08:18:11 am »
ciao ragazzi!
per la prima volta nella mia vita, ho avuto la fortuna e l'onore di entrare al Lambeau Field! ho potuto assistere dal vivo alla ahimè disastrosa sconfitta di domenica contro Dallas, visitare la Hall of Fame del Lambeau, fare il Champions Tour (tanto per capire quanta gente ci vada, lunedì ne avevano pieni 50 compreso il mio!!! sabato ne hanno fatti 95!!!), vivere il tailgate a casa di alcuni tifosi che abitano dietro il Lambeau Field, vedere dal vivo la vittoria nel derby contro Chicago, conoscere un sacco di fantastici tifosi dei Packers (italiani, americani e anche un ragazzo del Costa Rica) e ricevere in regalo una giacca fichissima dei Packers da parte del signore che ci ha ospitato a dormire ad Appleton (a me solo un giorno, ma altri due ragazzi sono stati lì 6 giorni, regali anche per loro incluso un alloggio gratis per la partita di Natale contro Minnesota e sorprese anche da portare a Parma al Pub dei Packers, a proposito si organizzerà lì un raduno prossimamente, se siete interessati vi tengo aggiornati).
in poche parole ho realizzato un sogno!!! se ne avrete la possibilità, vi invito ad andarci perché l'atmosfera è magica e la gente del Wisconsin è spettacolare! un giorno spero di poterci tornare per fare l'Heritage e sfoggiare con orgoglio la nuova giacca!
GO PACK GO!!!
ps: scusate se non vi ho scritto da là ma dal cell non era il massimo riuscire a connettersi e scrivere
Grande,entro 2 anni ho in programma anche io di andarci finalmente,lon sogno dai tempi di Favre ma nonostante sia stato in America svariate volte non sono mai riuscito ad organizzarmi per arrivare in Wisconsin.Il giorno che mi deciderò ti scrivo privatamente così mi dai tutte le dritte del caso!GO PACK GO!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3507 il: Ottobre 25, 2016, 11:42:05 am »
ciao ragazzi!
per la prima volta nella mia vita, ho avuto la fortuna e l'onore di entrare al Lambeau Field! ho potuto assistere dal vivo alla ahimè disastrosa sconfitta di domenica contro Dallas, visitare la Hall of Fame del Lambeau, fare il Champions Tour (tanto per capire quanta gente ci vada, lunedì ne avevano pieni 50 compreso il mio!!! sabato ne hanno fatti 95!!!), vivere il tailgate a casa di alcuni tifosi che abitano dietro il Lambeau Field, vedere dal vivo la vittoria nel derby contro Chicago, conoscere un sacco di fantastici tifosi dei Packers (italiani, americani e anche un ragazzo del Costa Rica) e ricevere in regalo una giacca fichissima dei Packers da parte del signore che ci ha ospitato a dormire ad Appleton (a me solo un giorno, ma altri due ragazzi sono stati lì 6 giorni, regali anche per loro incluso un alloggio gratis per la partita di Natale contro Minnesota e sorprese anche da portare a Parma al Pub dei Packers, a proposito si organizzerà lì un raduno prossimamente, se siete interessati vi tengo aggiornati).
in poche parole ho realizzato un sogno!!! se ne avrete la possibilità, vi invito ad andarci perché l'atmosfera è magica e la gente del Wisconsin è spettacolare! un giorno spero di poterci tornare per fare l'Heritage e sfoggiare con orgoglio la nuova giacca!
GO PACK GO!!!
ps: scusate se non vi ho scritto da là ma dal cell non era il massimo riuscire a connettersi e scrivere
Dev'essere una roba bellissima, traspare chiaramente ciò dalle tue parole.
Non so quando (poiché attualmente non lavoro) ma spero vivamente, un giorno, di poterci andare anche io.
A saperlo prima ti avrei chiesto qualche piccolo gadget, pagandolo ovviamente.
Semmai disturbo te o Rocco la prossima volta :asd:

Sulla gente del Winsconsin avevo letto sempre belle parole ed effettivamente anche tu confermi.
Mi fa moltissimo piacere.
Sempre e solo Go Pack Go!!

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3508 il: Ottobre 26, 2016, 12:22:32 am »
Grande,entro 2 anni ho in programma anche io di andarci finalmente,lon sogno dai tempi di Favre ma nonostante sia stato in America svariate volte non sono mai riuscito ad organizzarmi per arrivare in Wisconsin.Il giorno che mi deciderò ti scrivo privatamente così mi dai tutte le dritte del caso!GO PACK GO!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sicuro, ora ho un sacco di contatti 'mmmerigani ;)

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3509 il: Ottobre 26, 2016, 12:24:18 am »
Dev'essere una roba bellissima, traspare chiaramente ciò dalle tue parole.
Non so quando (poiché attualmente non lavoro) ma spero vivamente, un giorno, di poterci andare anche io.
A saperlo prima ti avrei chiesto qualche piccolo gadget, pagandolo ovviamente.
Semmai disturbo te o Rocco la prossima volta :asd:

Sulla gente del Winsconsin avevo letto sempre belle parole ed effettivamente anche tu confermi.
Mi fa moltissimo piacere.
Sempre e solo Go Pack Go!!

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Se e quando ci tornerò tu non sarai ancora andato, ti porterò di sicuro il gadget. Vedendo come è andata stavolta, la prossima mi porto una valigia vuota da riempire con i gadget :D ho fatto fatica a farci stare tutto, ci sono stato al pelo XD