Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395841 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3450 il: Gennaio 17, 2016, 10:25:23 am »
Partita bellissima . Grande recupero nonostante abbia giocato lanciando ai soli Janis e Abbrederis!!

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3451 il: Gennaio 17, 2016, 12:31:28 pm »
Beh, se gli arbitri avessero fischiato le due PI grandi quanto due case, forse, non ci saremmo dovuti ridurre all'hail mary.
Ma vabbè, a parte le polemiche arbitrali di cui si sta parlando tanto, alla fine eravamo pari ad inizio OT e non si può prendere una roba come quella di Fitzgerald ad inizio OT.
Si lascia completamente solo il loro migliore e quasi unico ricevitore, si lisciano 3-4 placcaggi semplici (quello di Clay è sanguinoso) e, giustamente, si prende TD contro.

E' il secondo suicidio dopo la passata stagione contro Seattle. La fortuna non è dalla nostra parte (anche per la quantità di infortuni che ci ha colpito) ma ci sono demeriti evidenti e ricorrenti.
Sia lo scorso anno che quest'anno siamo andati avanti ad 1 quarto dalla fine ed abbiamo sprecato tutto perchè l'attacco si ferma completamente, quasi come se avesse paura a muovere la palla e si accontentasse di far passare il tempo.
Poi (stavolta) sei in desperate-mode ed inizi a macinare yards.

ARod è immenso ed anche stavolta ci ha messo in condizione di giocarcela. E' un peccato "sprecare" un QB così forte perchè rimaniamo sempre una squadra incompleta e che manca sempre lo step up.
December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3452 il: Gennaio 17, 2016, 02:45:52 pm »
ARod è immenso ed anche stavolta ci ha messo in condizione di giocarcela. E' un peccato "sprecare" un QB così forte perchè rimaniamo sempre una squadra incompleta e che manca sempre lo step up.

Sono d'accordo, molto del merito quest' anno va a Rodgers che con i fichi secchi ha comunque onorato un' annata disastrosa soprattutto dal punto di vista degli infortuni.
Ieri altre magie e quasi quasi gli riusciva il numero da circo, sinceramente anche Arizona c' ha messo del suo con diversi errori di Palmer non molto in giornata.
Tutto sommato possiamo dire che la favorita nella NFC resta Carolina a mani basse, Seattle permettendo.


 :okoks:

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3453 il: Gennaio 20, 2016, 11:49:24 pm »
Rodgers ha portato la squadra ad un passo dalla finale NFC, pur senza Jordy e con dei ricevitori pippe e carneadi, che solo lui può far sembrare dei giocatori NFL. Non c'è motivo per essere pessimisti in vista della prossima stagione. Con Janis e Abbrederis, GB ha sfiorato la finale, potrà solo migliorare. Tornerà Jordy, Randall (talento formidabile) e Rollins avranno un anno di esperienza alle spalle che ridurrà gli (inevitabili) errorini da rookie. C'è bisogno di girare qualche vite nella OL, ma la base c'è e consentirà ai Packers di essere ancora un team da SB.
La cosa più importante è evitare il disfattismo e la tendenza al repulisti.

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3454 il: Settembre 04, 2016, 07:02:27 pm »
Rilasciato un po a sorpresa Josh Sitton che l'anno prossimo sarebbe diventato free agent..mossa inaspettata di Thompson visto che Sitton era uno dei nostri giocatori migliori..il tempo ci dirà chi ha avuto ragione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3455 il: Settembre 04, 2016, 07:06:43 pm »
Aggiungo che mi dispiace anche per il taglio di Geronimo Allison,per quel che può contare in preseason era stato il migliore dei WR,credo che troverà in fretta una franchigia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3456 il: Settembre 04, 2016, 07:07:55 pm »
Beh, nel frattempo abbiamo una incognita bella grossa in OL perché, spero, non pensino di far giocare Barclay.
In più tenerci 7 WR (seppur talentuosissimi) con soli 3 ILB e 5 DL mi pare azzardatissimo.
Sitton sarebbe pesato "solo" 6 milioni.
E poi anche mandare via Lovato per Goode. Boh, robe strane, ma forse sbaglio io.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3457 il: Settembre 05, 2016, 07:03:33 am »
Josh Sitton ai Bears 3 anni 21,75 milioni di cui 10 garantiti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3458 il: Settembre 05, 2016, 07:15:26 am »
Rilasciato un po a sorpresa Josh Sitton che l'anno prossimo sarebbe diventato free agent..mossa inaspettata di Thompson visto che Sitton era uno dei nostri giocatori migliori..il tempo ci dirà chi ha avuto ragione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Considerando che la OL è il punto debole della squadra, sembrerebbe una scelta suicida. Poi come dici te, sarà solo il tempo a dire chi ha ragione

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3459 il: Settembre 05, 2016, 06:55:29 pm »
Considerando che la OL è il punto debole della squadra, sembrerebbe una scelta suicida. Poi come dici te, sarà solo il tempo a dire chi ha ragione
Solitamente mi fido ciecamente delle scelte di Thompson ma devo ammettere che stavolta sono un po perplesso..

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3460 il: Settembre 05, 2016, 07:13:44 pm »
Ma secondo me la scelta poteva starci se gestita prima ed in modo diverso.
E poi la perplessità maggiore, imho, riguarda il fatto che, inevitabilmente, si dovranno utilizzare Lane Taylor (indiziato numero 1,con sole 2 partenze all'attivo) o Don Barclay (che abbiamo visto l'anno scorso...una sciagura).

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3461 il: Settembre 07, 2016, 03:29:57 pm »
Sitton ha la schiena messa maluccio, è vero che nelle ultime due stagioni ha sempre giocato (pur non sempre benissimo) ma non si allenava praticamente più durante la settimana. A questo fatto si deve aggiungere che il suo ingaggio contava 6 milioni sul cap ed essendo l'ultimo anno di contratto è verosimile che cercasse un rinnovo subito anzichè aspettare la fine della stagione, per evitare il rischio che un aggravarsi delle sue condizioni fisiche potesse compromettere le sue possibilità per un ricco contratto da FA (come infatti puntualmente successo con i disperati Bears...).
E Thompson - dovendo anche pensare a Bakthiari, Lang e Tretter anch'essi tutti in scadenza - non poteva certo correre il rischio di rinnovare a prezzo alto un giocatore ultratrentenne con problemi fisici. Not Ted Thompson.

In quanto al suo sostituto, Lane Taylor è al quarto anno quindi non di primo pelo, gli allenamenti con la prima squadra gli  ha praticamente sempre fatti lui quindi non dovrebbero esserci problemi con il resto del gruppo; inoltre dopo la 6a week dalla PUP list tornerà Linsley che in caso di bisogno si riprenderà il suo ruolo al centro e Tretter si sposterà a fare la guardia. Senza contare che Barclay è un mezzo disastro come tackle (anche se l'anno scorso ha dovuto giocare mezzo infortunato pure lui, a dire il vero) ma come guardia non è poi da buttar via, e che ci sono due rookie molto promettenti come Spriggs e Murphy nel dogout che permettono comunque di pensare a diverse soluzioni.

Perciò lunga vita a Sitton che ha già un bell'anello al dito di suo  :drinks:  Time to move on

             

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3462 il: Settembre 11, 2016, 10:37:37 pm »
Vittoria sofferta contro un ottima squadra,Bortles e Robinson ci hanno fatto sudare...Rodgers sul TD di Adams ha fatto una magia..contento ma devo dire che continua a non piacermi l'atteggiamento conservativo di Mc Carthy,si poteva giocare un 4 down a 3 yard dalla end zone e chiudere subito la partita..ogni tanto gli ci vorrebbe un po dell'ignoranza di Del Rio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Giacco

  • Freshman
  • **
  • Post: 49
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3463 il: Settembre 14, 2016, 03:24:25 pm »
si poteva giocare un 4 down a 3 yard dalla end zone e chiudere subito la partita

sono d'accordo!!

Ho visto la partita ed è stata veramente tosta per GB. Note positive: Nelson, Rodgers, Ha Ha Clinton Dix, DL
Di negativo non ho trovato molto se non qualche incertezza della OL.

Chiedo a voi, invece, sbaglio nel pensare che in alcuni casi Rodgers lanci con un po' di ritardo per qualche problema di organizzazione negli schemi di attacco?
I'm here so I won't get fined.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3464 il: Settembre 14, 2016, 06:35:10 pm »
sono d'accordo!!

Ho visto la partita ed è stata veramente tosta per GB. Note positive: Nelson, Rodgers, Ha Ha Clinton Dix, DL
Di negativo non ho trovato molto se non qualche incertezza della OL.

Chiedo a voi, invece, sbaglio nel pensare che in alcuni casi Rodgers lanci con un po' di ritardo per qualche problema di organizzazione negli schemi di attacco?


Anche se riduttivo, mi pare che sia talmente abituato a uscire dalla tasca che esce lanciando in corsa (spesso), sperando in un mezzo miracolo della linea che spesso non si verifica....ma i risultati arrivano lo stesso!!