Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395767 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3390 il: Agosto 24, 2015, 08:54:12 am »
Pare proprio di si..rottura del crociato..credo che sia una botta pesantissima per il valore oggettivo di Nelson,anche perchè è il WR preferito di Rodgers e l'alchimia tra i due è impressionante.
Credo che questo infortunio sposti gli equilibri nella Nfc,speriamo nella crescita di Adams perchè come WR free angent c'è poco o niente (si parla di Wes Walker.. :'( )
Comunque restiamo fiduciosi nonstante tutto
 

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3391 il: Agosto 24, 2015, 02:37:26 pm »
Nelson è ufficialmente fuori per la stagione? Se fosse così, senza l'asse Rodgers-Jordy, Gb perderebbe tanto del suo gioco offensivo. Cobb e Adams assieme non valgono la metà Nelson.

Oggi dovrebbe esserci l'esito della risonanza,a caldo la diagnosi parlava di rottura del crociato anteriore,anche se Nelson è uscito camminando sulle sue gambe e sembrava tutto sommato tranquillo..speriamo bene  :papa:

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3392 il: Agosto 24, 2015, 03:08:41 pm »
Oggi dovrebbe esserci l'esito della risonanza,a caldo la diagnosi parlava di rottura del crociato anteriore,anche se Nelson è uscito camminando sulle sue gambe e sembrava tutto sommato tranquillo..speriamo bene  :papa:

Me lo auguro per voi tifosi e per lo spettacolo. Sperem in ben

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3393 il: Agosto 25, 2015, 12:31:34 am »
purtroppo è confermato il peggio: fuori per tutta la stagione  :(

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3394 il: Agosto 25, 2015, 04:45:46 pm »
Stagione finita per Jordy Nelson??

Comunque da ammirare Nelson che, nonostante si sia rotto un ginocchio, sia uscito dal campo ed andato negli spogliatoi sulle sue gambe.  Questo testimonia che Nelson è un giocatore più che tosto :idolo:

Bruttissima notizia, mi dispiace un sacco x lui, per Green Bay e per lo spettacolo.... :'(
Fly Eagles Fly

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3395 il: Agosto 27, 2015, 03:59:33 pm »
Pare che non arrivera nessun WR free agent per sostituire Nelson.Mc carthy ha detto che comunque gli obbiettivi di GB non cambiano..speriamo bene,io senza Nelson non la vedo tanto bene..

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3396 il: Agosto 27, 2015, 04:21:30 pm »
Pare che non arrivera nessun WR free agent per sostituire Nelson.Mc carthy ha detto che comunque gli obbiettivi di GB non cambiano..speriamo bene,io senza Nelson non la vedo tanto bene..

Sono un tifoso degli Eagles ma seguo parecchio anche i Packers perchè mio fratello è un super tifoso.  Io riguardo alla situazione di Green Bay e i loro WR sono abbastanza fiducioso, anche perchè negli ultimi anni sono stati i migliori a mio parete a sviluppare talenti tra i ricevitori.  E hanno ottima materia da lavorare con Davante Adams e Montgomery!!!

Meno male che avete tenuto Cobb durante la free agency!!!!
Fly Eagles Fly

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3397 il: Settembre 08, 2015, 01:32:25 am »
rifirmato James Jones per "colmare" l'assenza di Jordy Nelson

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3398 il: Settembre 14, 2015, 02:54:01 pm »
Partita tirata solo grazie alle nostre penalità (soprattutto Sam Shield in giornata decisamente no),poi ci ha pensato Rodgers a sistemare tutto.Bella sorpresa il ritorno di Jones,speriamo che riesca a non fare sentire troppo l'assenza di Nelson..e la prossima arriva Seattle,cerchiamo di mandarli 0-2 per attenuare un pò la beffa della finale di conference di Gennaio

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3399 il: Settembre 14, 2015, 06:15:17 pm »
Partita tirata solo grazie alle nostre penalità (soprattutto Sam Shield in giornata decisamente no),poi ci ha pensato Rodgers a sistemare tutto.Bella sorpresa il ritorno di Jones,speriamo che riesca a non fare sentire troppo l'assenza di Nelson..Gennaio

Concordo quasi in tutto.... Jones è un buon WR ma ieri ha fatto la figura dell'ottimo WR grazie a dei DB ridicoli, per sostituire Nelson ci vuole di più
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3400 il: Settembre 15, 2015, 09:05:20 am »
Concordo quasi in tutto.... Jones è un buon WR ma ieri ha fatto la figura dell'ottimo WR grazie a dei DB ridicoli, per sostituire Nelson ci vuole di più
Hai ragione su Jones e avendo visto la partita so anche fino a dove arrivano i suoi meriti e iniziano i demeriti della difesa di Chicago.Spero solo che conoscendo già l'ambiente e l'allenatore non faccia sentire troppo la mancanza di Nelson che comunque si sentirà visto che,numeri alla mano,è uno dei migliori WR della lega e quello con cui Rodgers ha più feeling in assoluto

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3401 il: Settembre 29, 2015, 05:59:16 pm »
E intanto zitto zitto altra prestazione sontuosa di Rodgers,333 yard conditi da 5 Td pass e nessun intercetto.La stagione ha preso una buona piega e Jones sta facendo benissimo come vice Nelson..anche se Jordy manca eccome..

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3402 il: Ottobre 12, 2015, 10:25:12 am »
La peggior partita di Rogers con 2 intercetti (che in una partita in casa non si vedevano da quasi 5 anni) che per un Qb normale sarebbe comunque buona.Partita vinta grazie soprattutto ai nostri "ragazzini" e agli errori dei Rams nei momenti chiave (3 Fg sbagliati e intercetto di Clinton-Dix in end zone).Molto bene Montgomery e Rollins,sottotono Cobb

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3403 il: Novembre 09, 2015, 09:07:27 am »
Partita buttata con un secondo quarto indegno.Peccato,il recupero del secondo tempo e il calendario un po meno duro mi fa comunque ben sperare per il futuro.La cosa più fastidiosa della partita sono state le recite di quel pagliaccio di Newton,mi sarebbe piaciuto chiudergli la bocca e quasi ci riuscivamo

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3404 il: Novembre 09, 2015, 12:32:47 pm »
Partita buttata con un secondo quarto indegno.Peccato,il recupero del secondo tempo e il calendario un po meno duro mi fa comunque ben sperare per il futuro.La cosa più fastidiosa della partita sono state le recite di quel pagliaccio di Newton,mi sarebbe piaciuto chiudergli la bocca e quasi ci riuscivamo

Non ho visto la partita, ma su un paio di cose intervengo per dire che per la questione playoff non credo possiate mancarli nemmeno dopo queste due sconfitte, anche se quei battibecchi sulla side line tra difensori non sono un ottimo segnale.
Per il discorso su Newton io invece credo che sia stato peggio vedere un giocatore dei Packers che ha gettato via il pallone per impedire di festeggiare il TD, questo perché te lo ricordo, siete la squadra che poi quando gioca in casa ci regala scene al limite dell' isterico dopo ogni TD segnato.
Quindi sono totalmente pro Newton.


 :popcorn: